Somnium
di Stellina_chan

03/06/13, ore 18:27

Davvero bella la storia, soprattutto mi è piacuita molto come hai concluso "E se il pazzo fosse Morfeo? dormireste ancora?" geniale! :)

27/05/13, ore 16:49

Wow,è bellissima,molto probabilmente al 99,9% la metterò immediatamente nelle mie storie preferite perchè mi è piaciuta davvero particolarmente,di solito sono parecchio selettiva nell'inserire le preferite in quel determinato settore però questa mi è piaciuta molto perchè l'ambiente,la situazione,la porta che si apriva da sola come se il papavero camminasse da solo (???..)Davvero meravigliosa, complimenti!!Bye bye!!

18/05/13, ore 16:24

Bellissima storia, è stupenda, non sappiamo che dire... Avvisaci quando aggiorni,ok? Intanto, se ti va, puoi passare a vedere la nostra storia? Si chiama: The legend of the full moon. Se vuoi lascia anche una recensione... :) Aspettiamo tue visite, ciaooo!!!

17/05/13, ore 15:30

wow. è davvero bella. non so cosa dire, mi sto immaginando come un film per questa os. davvero molto bella, complimenti c:

09/05/13, ore 18:59

O mio dio!! E chi dorme piu' sta notte?? XD scherzo bella storia ! Non avrei mai detto ch lei moriva , cavolo io speravo che uccidesse l'assassino serale con il. Fermacarte ! ;) mi e' piacciuta un sacco la frase finale complimenti :D p.s sono tornati i puntini shiiiiiii ;D un bacio Tati_chan