Legend of Immortals
di trish2805

14/04/22, ore 12:31

Ciao! Ho appena letto la tua storia, ho visto che l'avevi iniziata anni fa e sono super felice che tu abbia deciso di continuarla☺️ è diversa dalle altre: un altro contesto, relazioni fra i personaggi completamnete differente e trama coinvolgente. Di questi tempi è difficile trovare qualcuno che sappia scrivere, descrivere e mettere il lettore nell'atmosfera giusta. E soprattutto è difficile trovare una fanfiction di Twilight con Jacob Black fra i protagonisti di una possibile storia romantica...
Continua così, e ancora complimenti, non vedi l'ora che la continui 😍 Se ti va, puoi dare un'occhiata alla mia storia "Il colore dell'aria", ma so che il contesto non può piacere a tutti non essendo tutti fan dei Quileute

10/04/16, ore 18:42

Ciao ho appena letto la tua storia e molto bella peccato che non sono riuscita a trovare il seguito e mi dispiace  di non sapere come finisce grazie

07/01/15, ore 13:22

Ciao! Complimenti per l'idea di questa storia così particolare... Renesmee e Jacob sono una delle mie coppie preferite e questa tua loro versione è molto interessante. Solo per curiosità, ti sei ispirata ad Underworld (in particolare alla parte di Sonja e Lucian?)
Spero che aggiornerai molto presto!
Greta

20/12/13, ore 11:14

Ciao, ho letto i capitoli di questa ff, e li ho amati uno per uno!
Adoro il tuo stile e la tua ''revisione'' dei personaggi, inoltre amo alla follia la coppia Jake/Nessie e le cose diverse dalle altre, quindi come potrebbe non piacermi la tua storia? :'')
Ho notato che non aggiorni da due mesi e spero che tu stia ancora lavorando al capitolo, non vorrei che avessi lasciato perdere un lavoro così ben fatto! Quindi ti prego, aggiorna presto e continua con questa storia, ne sta venendo fuori qualcosa di meraviglioso!.
A presto, spero :))

19/11/13, ore 15:16

Ti prego continua presto subito perché a,o la tua storia ho visto che questo capitolo risale al mese scorso ti prego continua sei fantastica

06/11/13, ore 15:58

Ma che bello poter leggere di nuovo qualcosa di tuo!
Quando ho visto il tuo aggiornamento ho sprizzato felicità da tutti i pori, come una bambina che trova i regali sotto l'albero la mattina di Natale..e, in effetti, il tuo è stato un regalo più che gradito!
Ti faccio come sempre i miei complimenti, adoro la piega che sta prendendo la tua storia, a volte così cruda, oscura, violenta, ma soprattutto vera. Parliamoci chiaro, per quanto possa adorare i personaggi delle Meyer, a volte troppo zucchero fa male..invece il lato selvaggio dei personaggi, soprattutto quello del lupacchiotto, ci fa palpitare non poco! ;)
Voglio complimentarmi di nuovo anche per il tuo stile narrativo: per quanto tu ti definisca una scrittrice in erba, credimi, hai talento. Il tuo modo di scrivere è sempre curato in ogni minimo dettaglio, riesci a trasformare qualcosa di astratto, come la parola, in emozione, e questa è una cosa in cui pochi riescono.
Forse anche la mia ti sembrerà una sviolinata (ah,ho adorato la tua sulla psicologia! :P ), ma è la pura verità.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, perchè voglio assolutamente sapere cosa combineranno i due piccioncini...prevedo scintille!
Un abbraccio, a presto.

30/10/13, ore 10:37

Che bello finalmente hai aggiornato!!!!
Ho temuto che lasciassi incompiuto questo eccelso racconto... Ma x fortuna non è così :-)
Il capitolo è particolare, a tratti crudo e quasi raccapricciante: fantastico!
Ti prego di aggiornare presto perché la tua storia mi appassiona terribilmente :-)

02/07/13, ore 17:02

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto la tua storia tutta in una volta!!!!!!!! Non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor!!!!!!!!!! Storia stupenda e scritta benissimo!!!!!!!!!!!!!! Bravissimaaaaaa!!!!!!!!! Aggiorna presto ti prego!!!! io ti seguo!!!!!!!!!!!!!!

24/06/13, ore 11:58

Bè,che dire?sono più che felice di leggere capitoli sempre più corposi e ben scritti...mi ritrovo a stare incollata allo schermo,a divorare le parole e a volerne sempre di più!
Io sono psicologa, quindi nel lato oscuro e a volte un pò perverso della mente umana ci sguazzo dalla mattina alla sera e sono ancora più felice di sapere che, anche tu, ami immergerti nella mente dei personaggi e lasciare che questi prendano vita su carta.
Per fare ciò, però, occorre molta bravura, fantasia, sensibilità..e tu sembri riuscirci alla grande! :D
E credimi, per quanto tu ti stia avventurando in un mondo che sembra lontano da quello idilliaco della Meyer, io ritrovo comunque una continuità con i nostri vecchi personaggi...come se i tuoi fossero l'altra faccia della medaglia e conservassero sempre qualcosa che li rende familiari e ugualmente cari.
Sei stata capace di farmi commuovere in alcune scene,come lo scontro iniziale tra i lupi...anche nell'oscurità c'è sempre uno spiraglio di luce e di umanità, e lasciarle trapelare tra le righe non è facile..complimenti!
Alla prossima puntata, allora..attenderò con ansia il seguito! ;)

17/06/13, ore 15:22

wow!
sei eccezionale!
ho deciso che ti metto tra gli autori preferiti: scrivi troppo, troppo bene!
questo capitolo è sublime, come del resto anche gli altri.
la storia mi intriga sempre di più! complimenti!
mi sarebbe piaciuto scriverti quale parte mi ha colpito di più ma mi è impossibile: tutto il capitolo è fantastico!
ti adoro!!!

ps: aggiorna presto :-)

17/06/13, ore 14:01

Che bello!!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, sei bravissima, hai una fantasia davvero fantastica, adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra Jacob e Renesmee, a quanto ho capito Jake è rimasto sorpreso e affascinato da Ness. Vediamo come andrà a finire. Alla prossima. Mikanna <3

26/05/13, ore 00:32

sei molto brava... la tua storia mi ha proprio appassionato. è intrigante addentrarsi nel lato oscuro dei personaggi....
solo una domanda: ma Bella quindi non ama Edward? ed Edward?
comunque questo racconto diventa sempre più coinvolgente ed interessante!
continua così!
un bacio...

ci vediamo al prossimo capitolo :-)

25/05/13, ore 15:48

mi piace la crudezza di questa storia!
comunque LA GABBIA è qualcosa di mostruoso... povero jake...

24/05/13, ore 22:49

Ciao!L'attesa del capitolo è stata ampiamente ripagata...anzi,alla fine, ho anche pensato: "noooo,ne voglio ancora!"
Ovviamente questo lato oscuro mi intriga sempre di più! ;)
Mi piace soprattutto la tua abilità nell'aver colto un piccolo punto in penombra in ognuno dei personaggi della Meyer e di averlo poi sviluppato in un modo totalmente tuo,per niente scontato, e ben delineato grazie anche ad un' "analisi psicologica" accurata.
Non è facile prendere dei personaggi con la loro storia,il loro carattere e trasformarli in qualcosa di nuovo..rischiando magari di renderli poco piacevoli a quelle fan devote alla versione "zuccherosa" di zia Steph.
Ora sono sempre più curiosa...non vedo l'ora di leggere cos'altro succederà!
un bacio e al prossimo aggiornamento! :D

24/05/13, ore 20:26

wow.....
mi piace la tua idea! non vedo l' ora di vedere come la svilupperai!
scrivi veramente bene! brava!!!
:-)