Sotto il segno dell'Acquario
di SpicyTuna

05/07/13, ore 09:59

Ah ah ah ah!
Non lo so, ma Sagittario mi ricorda molto Larry L'Aragosta di Spongebob, sempre così atletico e in allenamento.
Ecco, ora prendete il vostro libro Le Cronache di Narnia e buttatelo nel cesso, grazie.-->Ci sono letteralmente morta sopra!
E poi devo leggere la famosa sfida "guardiamoci negli occhi e chi ride per primo perde". :)

27/05/13, ore 22:24

Con un ritardo cosmico (purtroppo Sagittario non ha voluto darmi un passaggio u.u) eccomi qui a recensire XD
Prima di tutto, complimenti per il tuo stile di vita, Saggy. Quando avrò uno stipendio stabile, verresti a farmi da personal trainer? XD Dovrei smaltire il grasso e fare un pò di muscoli e tu mi sembri la persona ideale per un addestramento da sputare sangue XD
Per quanto riguarda Nunzia... non so chi mi sta più simpatico tra lei e Tunapio. Li trovo entrambi adorabili >-<
Chissà se anche bilancia avrà un servitore del genere XD
Come stile ci siamo, ma attenta a non incasinarti con periodi troppo lunghi. Inutile dire che la storia è comica al punto giusto è non so se è il caso di dirti di aumentare la dose ahahah Ho quasi paura...
Non vedo l'ora del prossimo segno ^^

19/05/13, ore 13:42

Madonna, penso sia la prima recensione che faccio.
SOLO I CAVALLIIII
Diciamo che con questa frase finale hai vinto su tutto e io mi sto bellamente spanciando dalle risate.
Sono solo preoccupata per il prossimo capitolo.
Povera BillyLancia, trattamela bene pls.

A presto mio dolce Tuna di Mare

13/05/13, ore 17:47

Storia nel suo complesso molto divertente.
Inutile scrivere che il personaggio che attira di più le simpatie è il povero Tunapio più sfigato di Will Coyote.
Acquario è di un odioso unico, ma deve essere così il personaggio, credo. :D
Adoro Sweet Daddy, la versione bulla e trash di Scuttle della "Sirenetta", mi sono piegata in due quando ha pronunciato.
« Bene stronzetti, si va'. Se mi piglio un fulmine nel culo vi mangio vivi e vi vomito sulla spiaggia »

12/05/13, ore 22:17

Ahahaha oddio, quanto mi mancavano le tue storie <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo segno, sperando che sia ancora più divertente di questo.
Sul serio, alcune parti erano proprio mortali, specialmente quelle che riguardavano Tunapio. Certo, nelle faccende domestiche non è il massimo, ma bisogna prenderlo in simpatia u.u D'altronde è un vero simpaticone XD
Per quanto riguarda la rappresentazione del segno, devo dire che mi aspettavo qualcosa di più... "ventoso", vissto che l'acquario è un segno d'aria, eppure è stato stupendo così. Le descrizioni e lo stile sono molto scorrevoli e simpatiche, senza contare che la non curanza con cui Acquario si comporta è fenomenale XD
Aspetto il prossimo capitolo e sono davvero molto curiosa di leggere come rappresenterai lo scorpione (non vedo l'ora!)
Alla prossima cara :)

10/05/13, ore 17:39

Oddio x'D Mentre leggevo, già dalla prima frase, ho iniziato ad immaginarmi tutta la scena, dall'aspetto della casa al LORO aspetto... OMG già mi stan simpatici tutti :') Però per adesso tifo Tunapio, che mi fa letteralmente morire x'D
P.s: Io sono sagittario! e non vedo l'ora cosa tirerai fuori arrivati al momento del mio segno LoL
(P.p.s: Stima per il fratello e le anguille, quindi (sorry) u.u)
x'D Alla prossima!