Due parole che ancora non mi hai detto...
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/15, ore 18:03

Bella,bella bella.😊
I miei complimenti 😉

K...<3

10/06/13, ore 20:30

Ma quanto sono carini questi due insieme!!!! Si amano ma fanno finta che siano solo "amici con benefici", quando invece sono innamoratissimi e gelosi l'uno dell'altra!!! Poi finalmente si decidono a fare sul serio ed essendo un Malfoy non poteva fare le cose in sordina...tutto alla grande in modo che capissero che lei è sua!!!
Bello pure il ballo e alla fine l'accettazione da parte di Harry di questo amore un po' litigarello!!!
Questa ff mi è piaciuta tantissimissimo!!! Te l'ho detto sono di parte le Dramione sono le mie favorite!!! :)

25/05/13, ore 22:14

Troppo buffa la scena di Harry che irrompe in casa di Hermione e solo dopo un bel pò si rende conto di cosa abbia interrotto... mi che Draco ha ragione a dire Potter a volte sei tardo...^^ sono contenta che alla fine Harry abbia capito e abbia saputo accettare il rapporto tra Draco ed Hermione sicuramente Hermione tra i due avrebbe scelto Draco e sarebbe stata felice ma sarebbe stata una felicità a meta ma come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene ma quanto è geloso Draco della sua Hermione?! mi ha fatto una tenerezza incredibile quando ha pensato che la sua Hermione lo potesse lasciare... e prima di salutarti pensi di scrivere un altra shot? magari sul giorno delle nozze? ciao Roby

22/05/13, ore 21:23

Ma Harry farsi un pacco di fatti propri, mai, eh? Ha la presunzione di piombare a casa dell'amica e dire a Draco che quella non è casa Sua?! Per fortuna alla fine rinsavisce un pochino... Che i due vadano d'accordo effettivamente è chiedere troppo, e neanche tanto giusto rispetto ai loro caratteri, però, da donna, capisco questo desiderio di Hermione.
Bellissima questa raccolta (o era una mini-long?), mi hai fatto sognare.
Complimenti.
Alla prossima.

22/05/13, ore 21:06

è descritto molto molto bene e dettagliato, ma non mi da emozioni di alcun tipo

22/05/13, ore 19:30

bellissim come sempre .
certo che se dra imparasse a parlare più facilmente di ciò che prova eviterebbe parecchie noie e fraintendimenti.
dra ha paura di perderla ed è geloso del rosse e spera che esca dai piedi , ma adesso appare un nuovo rivale che sembra avere l'appoggio dei potter.
heerm ha sua volta ha paura di dire la verità agli amici perché teme il loro giudizzio sa che dovrà scegliere e non vuole ma non potrà rimandare in eterno la cosa , anche perché la serpe ormai vuole rendere ufficiale la cosa al mondo
Harry che è venuto a sapere della cosa è spiazzato non riesce a credere che si amino

22/05/13, ore 17:26

Ed eccoci ancora qui. Sarà l'atto finale di questa bella storia? Avevo capito che con il secondo capitolo avessi chiuso la faccenda, ma evidentemente ci hai ripensato :) Non che mi dispiaccia, ovviamente, ho molto gradito assistere alla reazione quasi isterica di Harry nel constatare che davvero Hermione sta con Malfoy, e da due anni per di più! Essendone completamente all'oscuro e dato i trascorsi, francamente, non riesco a dargli torto... L'importante è che poi abbia capito che i due fanno sul serio ed abbia dato la sua benedizione <3
Quindi apprezzo senz'altro come hai fatto muovere i personaggi. La scena in cui Harry piomba in casa di Hermione è piuttosto divertente xD Però mi è sembrato eccessivo che Draco temesse che Harry fosse riusito a convincere Hermione a mollarlo, come anche mi è parso poco credibile che i coniugi Malfoy fossero al corrente della relazione del figlio con una mezzosangue... Se c'era qualcuno a cui la loro tresca doveva restare nascosta erano proprio loro o.O
Comunque brava e alla prossima ^_^

22/05/13, ore 16:53

A parte la fine che mi ha lasciato quello strano retrogusto di curiosità direi una bella shot e devo dire che
hai descritto tutto e tutti alla perfezione.. Brava

22/05/13, ore 16:16

Ho quasi sperato che a Potter venisse un infarto! Che presunzione però...William andava bene per te..ma anche no! Pensa agli affari tuoi che ai suoi ci pensa lei, e personalmente parlando anche io avrei scelto Draco! E ancora non ho sentito il parassita, oppure mi fai felice e non dice niente? Kiss

22/05/13, ore 16:14

Ciao!!! E' stata una sorpresa gratitissima trovare un nuovo capitolo questa mattina!!!XDXDXD E' una storia molto bella e hai fatto bene ad aggiungere questi due capitoli, hanno reso la storia ancora più interessante!!!! Come sempre sei Bravissima!!!!! Alla prossima storia:D un bacio.

22/05/13, ore 14:43

Ciao :)
Non saprei che dire... è una storia carinissima! Premetto che non sono una fan sfegatata delle Dramione, ma devo ammettere che con  maestrale bravura sei stata capace di intessere i fili di una storia che non diviene banale nè inverosimile, ma che mira a dare una speranza a tutti coloro che credono nell'amore, l'unica forza capace di imprimere un cambiamento anche ad un cuore duro ed algidamente impostato come quello di Draco Malfoy. E poi, con una donna come Hermione al proprio fianco, chi non si scioglierebbe?
Inoltre hai reso benissimo anche i sentimenti, i pensieri e la psicologia dei personaggi, i quali, seppur in larga misura differenti dagli originali, sono apparsi ugualmente interessanti, scatenando la mia curiosità, non vedevo l'ora di scoprire come andasse a finire! Sono sicura che, con queste premesse, potresti scrivere una long da urlo ;)
Ti rinnovo i miei complimenti, e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
A presto! :)

22/05/13, ore 13:36

Bella nn c'è che dire, essendo una shot " ripresa ", che hai fatto un buon lavoro..
peccato aver dovuto concentrare, solo un appunto
il finale, perdona ma mi pare mozzato ..è una mia idea..forse mi sbaglio

21/05/13, ore 10:52

Complimenti per queste due shot (non sono collegate ma sono collegate) sono due perle^_^ in tutte le tue fic sai descrivere Draco ed Hermione in maniera stupenda li adoro^^ in queste due shot entrambi sono gelosi, si vogliono ma non lo vogliono ammettere ma poi si chiariscono sempre in modo contorto ma a modo loro ci sarà un seguito?! una 3 shot in notturna? spero di si!^^ a presto ciao Roby^^

20/05/13, ore 18:35

Complimenti Miki *.*
Non solo riesci sempre a sorprendere, ma riesci a rendere al meglio i tuoi capitoli.
Anche questo, come molti altri è veramente bello, alla fine Draco è riuscito ad esprimere i propri sentimenti ad Hermione **
Chissà se la concludi qua, o aggiungi qualcos'altro.
Io per esempio, oltre le facce stupite di tutti, sarei proprio interessata a sapere le reazioni di tutti gli amici, sia Serpi che Grifoni.
Quindi non posso che augurarmi che tu scriva ancora su loro in questa storia
A presto, spero
Ginevra James

19/05/13, ore 19:51

Quasi quasi mi ha fatto pena Pansy....quasi! Sti due non avranno mai un rapporto normale, però almeno ora tutti sanno che stanno insieme. Spero in un possibile infarto di Harry e il parassita, William no dai ha già il cuore in frantumi! Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]