Another chance.
di LoveJulie

30/07/13, ore 16:51

Ragazza mia: questo capitolo è sorprendente! E non poco.
Innanzitutto devo scusarmi con te per il ritardo nella lettura di questo non poco sorprendente capitolo: ma proprio non avevo notato la sua pubblicazione. Solo pochi minuti fa me ne sono accorta facendo scorrere la lista delle storie preferite e devo ammetterlo parola dopo parole ne sono rimasta intrigata.
Ed ora voglio solo sapere di più: la maledizione/magia/chidiavolosacos'èladefiniscaperfavore si è avverata ed io voglio sapere cosa succederà tra Zayn e Catherine. Oh sì. E non mi interessa se sono egoista.
Ora mi dileguo che i libri mi aspettano, nemmeno d'estate mi lasciano un attimo di riposo. Ma prima ti farò i miei più sinceri complimenti. Mi chiedo ancora come sia possibile che mi piaccia ogni tua singola storia, forse è perchè sei troppo brava. Complimenti davvero.

Xx
Carlotta Bucks

22/07/13, ore 14:23

Bellissimo come il precedente, la storia mi intriga non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!

Laura xx

11/07/13, ore 16:10

Ma sai che ti adoro donna? no sul serio ma quanto scrivi bene!! altrochè scrivere su efp, devi scrivere un libro bellezza!! scusa per il ritardo, ho qualche problemino col computer...comunque bello il nome della madre, approvo :D la storia prosegue molto bene, e un pò mi dispiace che ti voglia fermare a una decina di capitoli, ma pazienza! attendo con ansia il prossimo capitolo! <3 <3

08/07/13, ore 10:44

Eccomi qui! Allora sono la prima a recensire, e io che credevo che fossi in ritardo! Inizio con il dirti che mi dispiace morto che sarà una mini long perché la trama è bella e poi voglio che i tuoi capolavori siano il più lungo possibili. Anche se mia mamma mi sta chiamando dalla cucina come una pazza io sono qui e questo dovrebbe dimostranti quanto tengo alla tua ff! Alla fine la magia di jas ha funzionato, è tornata ragazzina. Solo che non si riconosce più nel suo corpo e credo che in futuro sarà ancora piu difficile perché mi sembra di aver capito che ancora pensa come una grande! Ok, ora vado davvero da mia mamma, scusa per le poche parole però tu sei sempre brava! Ciaoooooaoooo

06/07/13, ore 01:55

E' davvero bellissima, complimenti! non è  una delle solite ''storielle'', è diversa, originale ma soprattutto scritta bene :)) continua, sarebbe un peccato non farlo! :)))

06/07/13, ore 01:14

Wow che bello che hai reinserito questa storiaaa!!! Sono troppo contenta non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! Scusa per il ritardo ma sono stata senza internet, quale grande tragedia!! Ad ogni modo avvisami quando aggiorni!

14/05/13, ore 13:27

Eccomi qui! Allora....naturalmente non potevo mancare a recensire anche questa tua storia, e come mi aspettavo non ti sei affatto smentita. Sei sempre la scrittrice fantastica che adoravo e adoro. Allora....mi sono sentita un po' traviste quando Cat parlava dei tempi passati, di vecchie amicizie....tipo che ho rimpianto i tempi delle elementari in cui giocavo con i miei amici fuori nel cortile della scuola a scossa, quasi fossi una vecchietta! In effetti è vero: probabilmente gli amici che ora abbiamo, a 30 anni non li incontreremo più, ed è triste perché con loro abbiamo condiviso così tanto....come se da grandi avere una migliore amica fosse inutile, roba da piccoli. Come se fossimo cambiati così tanto, mentre in realtà siamo le stesse persone che dovrebbero ritrovare la gioia dei bambini. Ok, ho fatto un discorso filosofico che forse non ha senso! Comunque spero davvero che la magia di Jas abbia funzionato, ti prego aggiorna presto! Metto la storia tra le preferite, a presto, ciaoooooooooo

13/05/13, ore 14:23

Dio mio. Ha funzionatoooo. Okay dimmi di sì e che non é solamente un black out. Cioè sarebbe deludente(?)
Comunque complimenti mi piace davvero la trama di questa storia, o almeno l'inizio della storia. E per essere il primo capitolo mi ha davvero intrigata. Sarà che oramai tutte le tue storie mi intrigano e appassionano quindi magari sarò diventata di parte, ma nonostante ciò me gusta e mucho.
Quindi continua al più presto voglio proprio vedere che farà la nostra cara protagonista c:

Xx
Carlotta Bucks
P.S. Questa storia va diritta tra le preferite c:

12/05/13, ore 20:15

Ciao bella :)
Sono passata e devo dire che ho fatto davvero bene :)
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, aggiorna presto e, se puoi, avvisami

12/05/13, ore 19:55

yeeee sono la prima a recensire, mi sento importante, sisi u.u
anyway, WOW!! mi strapiace l'inizio....è un'idea super fantastica!!
e a parte il fatto che scrivi benissimo (abbi pazienza, non mi stancherò mai di ripetertelo ^_^) proprio mi piace un sacco l'idea del viaggio nel tempo...
spero che aggiornerai presto, sono curiosissima!!!! <3
xx