I will see you again
di Lilly_93

15/07/13, ore 16:08

Wow! La tua shot è molto dolce e intensa!
Bellissimo il momento in cui Rumpel nota che i Charmings si tengono per mano e pensa a Belle.
Lo stile è preciso e delicato, hai reso perfettamente i sentimenti dei protagonisti : lei orgogliosa del suo uomo ma alllo stesso tempo triste e lui convinto della sua scelta e delle sue conseguenze!
Complimenti per l'ultima frase, molto intensa!
Continua così! :)

14/05/13, ore 13:00

WOW !!! Non so che dire !!! Mi è piaciuta molto...mi ha completamente emozionato !!!
Adoro in assoluto la coppia Rumbelle e non vedo l'ora che inizi la terza serie per rivederli al più presto insieme !!
Almeno ci hanno lasciati con due baci stupendi e passionali carichi di tante sensazioni !!!
Brava...tutto è descritto in modo scorrevole e pieno di sentimento !!!
Spero che scriverai altre storie su Rumbelle !!
Baci C94

13/05/13, ore 22:10

Ehi, bentrovata!!!
La fic è bellissima, come sempre. Anche a me questo finale di stagione ha distrutto: come fanno a divederli di nuovo? E poi non riesco a pensare ad una terza stagione senza quelle piccole scene Rumbelle che ogni tanto ci concedevano.
Anche se devo ammetterlo, quelle di questa puntata sono state sublimi, decisamente U.U
In ogni caso, non sono qui per discutere dell'episodio, sebbene ne abbia un grande bisogno, ma per questa fic. Dunque, come ho detto prima, è bellissima come al solito e ammetto che mi mancava leggere qualcosa di tuo. Prometto che le altre shot che non ho recensito per mancanza di tempo, le commenterò non appena la scuola mi darà un po' di tregua.
Trovo i pensieri di entrambi i personaggi azzeccatissimi e non risulterebbe strano se fossero esattamente quelli che gli autori hanno pensato: calzano alla perfezione. E poi sai che io adoro il tuo stile U.U
Detto questo, ti mando un bacione enorme e alla prossima <3
°°Sami°°

13/05/13, ore 21:58

Sigh...Ciao...sigh...ho ancora le lacrime agli occhi per questo meraviglioso episodio e per la tua splendida shot. T_T
Non so quante volte mi sono riguardata la scena in cui Belle finalmente recupera la memoria e lei e Rumpel si baciano con tutta la disperazione del mondo.
Lui che la stringe a sè e lei che gli accarezza i capelli...oddio, un'ondata di feels che mi ha sopraffatta.
Non posso credere che ora siano di nuovo separati, non ora che finalmente si erano ritrovati. :''''(((
La tua shot è bellissima e esprime tutto l'amore, il dolore e la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta sia da parte di Belle che da parte di Rumpel.
Alla fine è stata una decisione dolorosa per entrambi ma è stata anche una scelta d'amore.
Bravissima, mi è piaciuta tanto!
Facciamoci coraggio e continuiamo a sperare in un lieto fine. :)
Un bacione, a presto! <3
Stria93