2022: Flashback
di FedericaLille

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
18/06/19, ore 18:00

Ci sono rimasta un po’ male a dir la verità ma me ne farò una ragione!! Comunque la storia è molto bella e particolare

30/03/18, ore 15:06

Speravo che avessi continuato questa storia perché mi ha preso molto, ci sono rimasta un po' male sinceramente

21/08/14, ore 22:01

Ho letto e riletto questa storia un milione di volte, e ogni volta la amo sempre di più.

Ma la finirai o la lasci nel bel mezzo di...di...di questo (non so come esprimermi)!

Devi aggiornare per la mia sanità mentale ti prego.

23/07/14, ore 13:43

Quando riuscirai ad aggiornare? Ti prego questa storia mi prende molto. È molto bella e mi piacerebbe che tu continuassi

02/11/13, ore 09:27

Ehi,cosa posso dire,quando leggo le tue fan fiction e capitolo per capitolo me ne innamoro sempre di più. Sei così brava e il testo è scorrevole e semplice da leggere che riesco a capirlo anche alle due di mattina,quando non connetto più niente hahahah. Il fatto che tu sia matura e sei una directioner e quindi gli altri ti 'prendono in giro' lasciarli stare, tramite una storia si capisce quanto ti piacciono e sembra che tu scriva qualcosa che potrebbe accadere realmente,e poi è sempre bello avere una sorella maggiore. Il capitolo è bellissimo,ma devi continuare perché io sono tanto curiosa. :)

29/10/13, ore 22:43

Posso immaginare quanto tu ci tenga cosi ho recensito di nuovo. Non resisto piu voglio sapere del loro "vecchio incontro"  ti prego aggiorna il piu presto possibile. Sarò ripetitiva, ma adoro il modo in cui scrivi: la storia non è per niente noiosa e sai sorprendermi con ogni capitolo. E' una delle poche fanfiction che mi è piaciuta davvero. Brava,brava continua così!

28/10/13, ore 12:11

Ciao.. Adoro qst tua storia... Ma è da TNT che nn continui...
Qnd posti il nuovo capitolo??
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 12:48 am)

20/10/13, ore 13:21

Allora hello :)
Scusami come sempre il ritardo! Ho tante cose da dirti e quindi vado very fast:
So, first of all, il trailer è fatto davvero molto bene hai incastrato delle scene very..PER FECT! :)
Well done my darling!
Secondly, ho amato questo capitolo as well as the others, soprattutto perchè c'è un bel pezzettone di ricordi di adolescenza ahahhah e adoro Liz! E' fortissima! :)
And, credo davvero che ricordare i vecchi tempi abbia fatto bene ad entrambe, credo che il ricordare sia sempre un toccasana per tutti, una sorta di risata purificatrice che scaturisce da un solo CD, o solo da una foto, un autografo...insomma è il loro amore. L'amore di una fan. L'amore di una vita alla fine! Pensa che le mie zie sono ancora innamorate di Bruce Springsteen ahahha! E' proprio vero che un cantante è l'unico amore non corrisposto più bello della vita. Credo che personalmente innamorarsi di uno di loro ti da la gioia dell'amore come se fosse corrisposto ma al tempo stesso una tristezza che è già diventata rassegnazione di per sè. Diciamo che io ho sempre pensato che l'amore sia una kind of malattia ahahah e invece con Zayn, Niall, Liam, Louis ed Harry, chiunque sia il "prescelto" diventa subito cura prima di anche solo pensare di farti ammalare :)
Vas happenin?! Ahahah paragoni anormali mode: ON.
Spero di non averti incasinato la testa perchè la mia già è fusa quindi ormai non si fa più niente ahahah ma tu poveretta! Non ti libererai ancora facilmente di me! Perchè tu credi davvero che l'ultimo ricordo possa passare inosservato??
Exactly! Mi mancava proprio un pezzo in questa storia che è sempre rimasto un punto di domanda: un incontro più intimo.
Eh direi lei sta proprio andando da lui! Vedevo la scena BENISSIMO come se fossi li in quel locale come se sbattessi gli occhi anche io per le forti luci da discoteca, come se mi sentissi le gambe tremanti anche io per essere poco sicura di fare quello che ero andata lì a fare. E poi..la vista del tatuaggio, di QUEL tauaggio su QUEL braccio. Ormai mi mancava il respiro anche a me.
Credo e ho sempre creduto che la descrizione di un flashback, sia nei film, che nei libri, sia la parte più suggetiva, più...misteriosa. Un pò perchè spesso sono spezzoni di immagini a volte con echi di parole e io lo trovo fantastico non so perchè è una delle parti più belle secondo me! And so credo che il tuo flashback sia venuto benissimo above all because mi sembrava di essere lì davvero ma vedevo anche benissimo la scena!
Brava davvero. Sai che amo il tuo modo di scrivere molto diretto ma soprattutto immediato e fluido (?) aspetta..fluido? Vas happenin fluido? Ok forse volevo dire...scorrevole! :) ahahahah scusami davvero, la scuola soprattutto quest'anno mi fa tanto male alla testa eh! Ahahah!
Tanks a lot for your time in reading questo monologo nonsense, as always and I really hope to see ya soon my darling! :)
A massive hug xx
E.J.

18/10/13, ore 14:44

Non sono riuscita a recensire l'altro capitolo. Comunque... continua subito, ok? Ok Appena aggiorni avvisami, ok? Ok Ciaooo ♡

17/10/13, ore 13:20

Ciao Federica, ho una premessa da fare e ci tengo a farla perchè nel tuo spazio autore scrivi "Mi dicono che sono troppo grande e matura per essere una directioner, ma ancora non capisco se i gusti musicali devono davvero rispettare una soglia di età/maturità" ebbene...ho trentasei anni (lo scrivo in lettere perchè così fa meno effetto...) e anche se a modo mio...SONO una directioner! ^__^
Quindi non ti preoccupare troppo, la maggiore età non vuol dire che uno deve smettere di sognare, anzi...ti assicuro che trovare qualcosa che ti faccia stare veramente bene e ti "carichi" nella vita grigia di tutti i giorni non può che essere una cosa positiva, quindi largo all'amore per la musica e perchè no, largo alla passione per gli 1D!
Premessa finita lo giuro, ora arriviamo alla tua storia...mi piace, forse per il modo semplice e corretto in cui è scritta, forse perchè anch'io un po' mi ci riconosco (quando avevo la tua età ho fatto follie con le mie migliori amiche per i Take That) o forse perchè Zayn Malik è un po' il mio preferito (a chi non piace il bel tenebroso alzi la mano?!), ma il pensiero di incontrare il proprio idolo, incontrarlo e conoscerlo veramente e vedere ricambiato il sentimento che provi per lui...bè penso che sia un po' il sogno di ogni ragazza/donna.
Quindi grazie, perchè leggendo la tua storia riesci a farmi immedesimare...unico problema, ora anch'io, come Cathy, attendo trepidante di ricevere una chiamata dal pakistano!!!
Vabbè, spero di non averti fatto addormentare con la mia recensione, sappi comunque che continuerò a seguirti, perchè sognare non guasta mai.
Chiara ^.^

14/10/13, ore 22:58

Eccomi:)
Il trailer è bellissimo :)
Liz è troppo simpatica:)
Questo capitolo oltre a essermi piaciuto per come è scritto mi è piaciuto perché c'è un una cenno e del titolo e soprattutto la parte finale mi sta incuriosendo troppo, ti conviene ad aggiornare presto :)
Bravissima,sul serio :)
A presto,Francesca :)

14/10/13, ore 16:33

premetto che ho visto il trailer lo ho trovato prorpio bello... questo capitolo descrive la mia estate e non so se sai leggere nella mente, tipo edward cullen o cosa... io tifo sempre per andare da zayn... sei bravissima e dolcissima a presto

14/10/13, ore 13:57

- Oh Cathy non era un essere umano ma era Zayn Malik. L'uomo della tua vita. Cosa diamine è accaduto in quel locale che Liz sa ma Malik non ricorda o finge di non ricordare? Qui le cose diventano sempre molto molto molto più complicate. Intanto spero che tu lo chiami davvero dopo la festa, inoltre direi che è meraviglioso che Liz alla fine, rendendosene conto, ti creda. Forse anche io non ti avrei creduta inizialmente ma wow diamine. Tutto è possibile, anche incontrare i tuoi idoli (mia mamma due settimane fa ha incontrato Raul Bova e ci si è fatta la fotoo), anche dopo anni e anni. E sono così felice per te che sia toccato a te incontrare Zayn. Credo che la tua amica abbia ragione: forse non hanno trovato qualcuno che tu potessi amare qualcuno come ami lui, così puff te lo hanno spedito. Magari potevano essere più delicati nella consegna ma direi che va bene uguale no? hahahahahahaha
La migliore amica è quella che non cambia mai, nemmeno quando non vi sentite per mesi, se non per anni. Se era la tua migliore amica, davvero, lei lo rimarrà per sempre. E sono daccordo con te, non c'è abbraccio migliore di quello della ragazza che è con te nel bene e nel male. Credo che Liz, abbia vissuto abbastanza la sua fantasia con Liam, ma forse a lei spettava un amore diverso da quello che a te ora è stato donato. Non buttarlo via.

-Scrittrice: Spero presto di leggere il seguito prrr ** sono drogata di questa magnifica storia. Inoltre chiedo umilmente scusa per la breve recensione ma il libro di Istituzione di linguistica italiana mi attende hahaahaha alla proooossima**

sam xx

14/10/13, ore 01:40

Bello,bello,bello continua al più presto è una FF meravigliosa<3
Molto affascinante e misteriosa complimenti :))

13/10/13, ore 18:49

ehi ciao bellissima
allora questo capitolo è bellissimo come sempre e poi io non vedo l'ora che si incontrino di nuovo con zayn
peccato che hai intorrotto il flashback no non va bene questa cosa
va bene ora me ne vado ci vediamo alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]