L'amore imperfetto
di Elena_78

22/08/23, ore 23:47

Davvero complimenti, riesci ad essere coinvolgente sin dalle prime righe. L'idea della crociera è davvero vincente, così come la caratterizzazione dei personaggi. Personalmente credo sia una delle migliori fan fiction sulla splendida coppia Damon/Elena. Grazie per questo capolavoro, spero che tu ne scriverai altre, hai un grande talento, complimenti di nuovo!

15/12/18, ore 00:02

Grazie per aver chiuso in questo modo così romantico questa bellissima storia, una tra le più belle che ho letto nel tvd-verse. So già che tra non molto ricomincerò a leggerla da capo...

30/11/18, ore 00:46

Ogni tanto giro su su efp alla ricerca di storie da leggere sulla mia serie preferita. Ne ho lette tante, ma non avevo mai iniziato la tua perché avevo paura di appassionarmi e poi rimanere in sospeso senza avere la conclusione. Quando però ho visto la pubblicazione del nuovo capitolo ho rotto gli indugi ed ho iniziato a leggerla. Mi è piaciuta così tanto che nel giro di qualche giorno l'ho terminata, rubando ogni minuto libero per andare avanti. La tua scrittura è piacevole e coinvolgente, la storia è ben costruita e piena di sentimento, passione, angoscia, bellezza. L'ho inserita tra le mie preferite e sono quasi dispiaciuta di aver già finito di leggerla. Spero che tu abbia di nuovo voglia di scrivere e che ci delizi con altre storie. Brava, brava, brava.

24/11/18, ore 15:58

è incredibile come, nonostante il tempo trascorso, quando ho visto il nuovo capitolo di questa storia io mi sia catapultata a leggerlo.
È una delle storie più belle che abbia mai letto, non ti ringrazierò mai abbastanza per averla creata, per avermi fatto innamorare sempre di più di Damon ed Elena, come se fosse la prima volta.
Grazie, grazie, grazie.

25/10/15, ore 03:28

OMG!! Ho gli occhi a cuoricino in questo momento... Credevo che avessi abbandonato la storia e mi sarebbe dispiaciuto un sacco perché è veramente una storia che merita ed è una delle più belle. Sono contenta di aver rivisto i miei delena, anche se non potremmo averli nel telefilm (almeno fino a che Nina non tornerà) abbiamo le fan fiction. Quindi ti prego continua con queste scene 😁 Perché ne abbiamo bisogno. La storia diventa sempre più intrigante. Finalmente abbiamo scoperto la particolarità del sangue di Elena, e del suo collegamento con Kat. Vedere Elena gelosa di Damon è uno spasso 😜. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi ti prego aggiorna presto. Un bacio

06/08/15, ore 08:59

Ciao!!!
Beh io direi che non è bella... di più! Mi hai rapita, l'ho letta tutta d'un fiato e hai descritto così bene emozioni ambienti e tutto il resto che sei riuscita a trasportarmi completamente nella storia... quindi che dire? Complimenti ancora e spero di rileggerti molto presto!
Saluti :)

21/06/15, ore 22:04

Ciao!!!
Ma quanto è bella la tua long. Così strutturata, completa, piena di sentimento, azione, tensione e con elementi soprannaturali resi assolutamente credibili.
Fantastica. Ho amato follemente la parte iniziale ambientata sulla nave da crociera. È come se fossi stata lì con loro, mi sono letteralmente sentita in viaggio anch'io. Gli Incontri sono stati assolutamente magici e misteriosi, la passione alle stelle, lo svolgersi degli eventi avvincente, e i personaggi hanno visto le loro vite cambiare in modo repentino. Mi sono appassionata ai successivi sviluppi, ho sofferto con Elena, ho tifato per lei quando ha deciso di trasformarsi, sono stata in tensione, ho sorriso sentendo katrine parlare e ho gioito nel verde riavvicinare Damon e Elena.
E alla fineho tirato un respiro di sollievo . I personaggi poi sono tratteggiati magnificamente. Molto vicini alla serie, ma allo stesso tempo rielaborati in meglio. Li ho apprezzati tutti dai protagonisti a quelli secondari.
Mi auguro vivamente che tu possa completarla.

25/04/15, ore 16:45

Ciao, cara!
Sono contenta che tu sia tornata, che tu stia pian piano uscendo dal tuo brutto periodo, che ti stia tornando la voglia di scrivere e dare conclusone a questa bella storia sovrannaturale che hai saputo tessere e mettere in piedi.
Ed in effetti qua le cose iniziano a svelarsi, a tornare, e io ancora una volta sono davvero intrigata da come hai saputo tessere le fila di tutto e metterle insieme in una storia coerente e con una mitologia a sè, credibile, che sa essere un tutt'uno con il resto delle vicende.
Il confronto tra Katherine e Damon mi è piaciuto, direi che fosse dovuto. Così come quello tra Damon e Sheila. In qualche modo, ci ha ricordato che nonostante lui sia cambiato dopo aver conosciuto Elena, ci sono comunque state vite che non ha toccato esattamente in modo positivo.
Adesso aspetto i pezzetini che mancano, aspetto di vedere cosa ne sarà di Elena, e di loro due, e quali altre sorprese ancora avrai in serbo.
A presto, un bacione!

24/03/15, ore 23:40

Ahahaha Elena ubriaca ha tutto un altro stile! E adesso che farà sverra ' ai suoi piedi?
Damon irrequieto dentro ma incredibilmente figo e controllato fuori...mica male

24/03/15, ore 19:39

Boom! Ok mi aspettavo qualcosa dwl genere, ma mi ha comunque fatto scendere una lacrimuccia la scena della scalinata e Damon che vede Elena.
Sono curiosa dell'approccio a questo non ci ho pensato... Complimenti ancora!!!!!!!

22/03/15, ore 21:21

Da quanto tempo.
Cominciavo a pensare che non tornassi più.
Sono WarriorPrincess, ho di nuovo problemi con il pc e così uso questo account.
Mi è piaciuto molto il capitolo. Ci siamo chiesti dall'inizio cosa legava Elena e Katherine e loro due con tutta la storia e ora ci è stata spiegata.
La storia di Katherine è stata molto affascinante.
Non la sopporto ma ho apprezzato questa tregua. Immaginavo succedesse una cosa del genere, in fondo Stefan vuole provare a costruire un rapporto con il fratello e questo può succeeere solo se Kat si da una calmata.

Ho apprezzato molto anche la chiacchierata tra Sheila e Damon.
Lei ne aveva bisogno e lui è giusto che scenda a patti con tutte le merdate che ha fatto in giro.

Ora sono davvero curiosa di vedere la reazione di Elena. Penso che sarà qualcosa in più di una scenata isterica. Ahahahahah
Prima di chiudere spero che ci regalerai altri bei momenti Delena.

Mi era mancata questa storia.
È sempre un piacere.
Un bacione
Maria

22/03/15, ore 19:32

Ti dico la mia...innanzitutto è scritta bene, niente errori, le frasi sono ben strutturate e la lettura scorre veloce e piacevole. La trama è diversa dal solito e mi incuriosisce spero di passare ore piacevoli a perdermi tra i capitoli.

21/03/15, ore 22:57

Sono super felice che tu sia tornata a scrivere e spero che le cose possano davvero migliorare per te.il capitolo mi é piaciuto molto ed è davvero interessante la costruzione mitologica che hai descritto.spero che tu prosegua anche l'altra storia che mi incuriosisce tantissimo. a presto! :-)

20/03/15, ore 20:09

Ciao Elena,
da un po' non leggevo e da un po' non recensivo...
Cosa ne penso?
Che questa è la spiegazione più logica ed assolutamente verosimile che avrei tanto voluto sentire in TVD sul perché Elena e Kath siano identitiche....linea di sangue quindi e non mera casualità voluta dai viaggiatori, niente Silas, Amara e fidanzata tradita..... quindi brava anzi no bravissima!!!
In bocca al lupo per la tua vita personale.... e continua così, è sempre una bella storia che si legge volentieri e che continua ad incuriosire come sempre.
Un abbraccio Deb

08/02/15, ore 13:23

Ciao questa storia mi ha molto appassionato è veramente fantastica come sono teneri Damon e Elena soprattutto in questo capitolo mi piace molto come hai scritto la storia e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, e la fine che spero che sia bello come questa storia ciao a. Presto aggiorna presto baci