L'ombra del giglio
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/09/21, ore 04:38

Ho iniziato questa storia in cerca di un lieto fine e mi sono ritrovata, senza neanche sapere come, a leggerla tutta d’un fiato. Mi è piaciuta tanto e mi ha lasciato con un sorriso nel cuore

08/02/21, ore 10:01

Ma come tutto qui? Cioè harry non da esami draco impazzisce fanno sesso e lui gli chiede di sposarlo? Sono un po delusa... meno male che è una storia inventata ... mi dispiace ma sono sono delusa anche da come sia finita cosi in fretta... massi draco ha certato di fare il carino, e il sorriso e il dolce e poi boom senza molte spiegazioni finisce ....mah

02/07/15, ore 01:13

Ciao :). La storia è tra le preferite da tempo, ma non avevo mai lasciato un commento, quindi credo sia arrivato il momento, soprattutto dopo l'ennesima volta che la rileggo. La prima cosa che mi ha spinto a leggere le tue storie è stato il tuo stile: è veramente bello, delicato e scorrevole con qualche punta di poesia. Comunque tra le Drarry (ho letto solo quelle), questa mertita sicuramente il premio. C'è dolcezza, mistero, romanticismo e la giusta dose di violenza e sesso: un cocktail perfetto. Trovo l'idea della scuola di Florin e Ombre veramente originale: pur catapultando la storia in un altro mondo, non si allontana di molto da quello in cui sono soliti muoversi i personaggi della Rowling. Ti faccio i miei complimenti
baci, elfi.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 01:33 am)

08/08/14, ore 20:20

Ciao! :)
Questo è l'ultimo capitolo di questa storia, perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti. È scritta veramente bene e la trama non è affatto banale: è lineare con qualche piccolo colpo di scena.
Mi è piaciuto molto leggere il tuo racconto e questo ultimo capitolo ne è la giusta conclusione.
Spero di leggere presto un tuo nuovo lavoro.

08/08/14, ore 20:01

Ciao! :)
Qst capitolo mi ha fatto provare emozioni contrastanti: un attimo galleggiavo su una nuvoletta rosa e quello dopo stavo per strapparmi i capelli. Proprio quando Draco si decide Harry se ne esce con la storia che non si fida. Non posso credere che non provi niente, perche ha fatto troppo per il compagno e le sue reazioni non possono essere fraintendibile.
Bene ti faccio tanti complimenti e passo a leggere l'ultimo capitolo.

08/08/14, ore 18:39

Questo capitolo mi ha strappato parecchi sorrisi.
Povero Draco.. Proprio quando aveva deciso di farsi avanti Harry accampa delle scuse!
Fantastico il rapporto di amicizia e confidenza che ha stretto con Mike: non c'è niente di meglio che studiare piani strategici per conquistare il ragazzo dei propri sogni con il proprio migliore amico.
Tantissimi complimenti,

08/08/14, ore 18:28

Per fortuna alla fine Harry è arrivato in tempo per salvare Draco. *-*
Con mia somma gioia molto probabilmente Karl finirà in galera e non urtera' più né i miei nervi, né quelli di Harry. Ora tutto sta a Draco: spero che trovi il coraggio di rivelare ad Harry i suoi sentimenti per lui.
Tantissimi complimenti :)

08/08/14, ore 17:49

Ciao! : D
Finalmente Draco ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti: non ho fatto altro che sorridere mentre leggevo il suo discorso con Mike.
La reazione violenta di Karl era prevedibile, ma non mi aspettavo che seguisse Draco e che avesse origliato la sua conversazione con l'amico.
Spero che Harry per qualche ragione rientri prima da Londra altrimenti siamo nei guai.
Tantissimi complimenti,

08/08/14, ore 17:09

Ciao! :)
Come prima cosa permetti di esclamare:" alleluia!", ormai non ci speravo quasi più.
E bravo Draco, finalmente si è reso conto che si stava comportando da sciocco e ha ritrovato il buon senso.
Sono estremamente curiosa di vedere come reagirà Karl alla nuova piega presa dagli eventi.
Tantissimi complimenti: davvero un bel capitolo.

08/08/14, ore 16:58

Ciao! :)
Questo capitolo mi ha lasciato un po senza parole.
Da una parte posso capire il disagio di Draco: affrontare una simile situazione non è facile per un tipo come lui; dall'altra vorrei colpirlo forte in conto testa per mettere un po di sale in quella zucca vuota che si ritrova.
Gli basterebbe così poco per raggiungere la vera felicità, perché quella che gli derivava dal suo status sociale non può di certo essere considerata tale.
Ah.. Spero ancora che lo capisca prima di commettere una sciocchezza.
Tanti complimenti per la tua bravura,

08/08/14, ore 16:43

Ciao! :)
Eccomi di nuovo qui a commentare e a rimpiangere di non poter strozzare Draco.
Ma la guerra non gli ha insegnato niente? Non può ricommettere gli stessi errori, soprattutto ora che ha provato sulla propria pelle cosa voglia dire essere disprezzati e che ha stretto un'amicizia sincera con Mike.
L'unica cosa che potrebbe dissuaderlo dalla proposta di Karl sarebbe rendersi conto di ciò che prova per Harry, ma si ostina a sfuggire a questo sentimento.
Spero che nei prossimi capitoli rinsavisce.
Tanti complimenti,

08/08/14, ore 16:24

Ciao! :)
Nella sua semplicità questo quinto capitolo è davvero bello. Mentre leggevo avrei tanto voluto saltellare per la stanza dall'eccitazione, ma dare l'impressione ai miei di essere impazzita mi ha spinta a rimanere seduta al mio posto con un sorriso creatino sulla faccia.
Peccato che la lettera di quel l'odioso individuo ,conosciuto anche col nome di Karl, abbia completamente rovinato l'atmosfera.
Leggo subito il prossimo capitolo.

08/08/14, ore 16:08

Ciao! ;)
Per prima cosa ti faccio tanti complimenti perché il capitolo è davvero bello e ben scritto.
Secondariamente, mentre stavo leggendo l'inizio del capitolo, avrei voluto poter schiaffeggiare Draco: come si può farsi raggirare da quattro moine? Spero proprio che si renda conto presto che Karl non è una persona di cui potersi fidare.
Continuando nella lettura sono stata felice di vedere qualche bel momento spontaneo e rilassato tra Draco e Harry. Mi è dispiaciuto un sacco scoprire che la sua amicizia con Ron e Hermione è praticamente finita, in modo particolare mi ha intristito la fine del rapporto tra Harry e la sua più cara amica... Una cosa che non avevo messo in conto.
Bene passo subito all'altro capitolo.

08/08/14, ore 15:47

Mentre leggevo non facevo altro che pensare:"questo Karl non mi convince" e la frase conclusiva del capitolo avvalora i miei sospetti.
Questo tizio sa perfettamente quali tasti toccare per rendersi gradito a Draco, ma non credo proprio che le sue intenzioni siano sincere. Sono proprio curiosa di scoprire a cosa mira realmente. Passo subito al prossimo capitolo. Tantissimi complimenti,

08/08/14, ore 15:34

Rieccomi subito a commentare il secondo capitoli della tua storia.
Dunque il modo in cui hai descritto Harry mi incuriosisce molto: sembra che sia cambiato dai tempi della scuola. Inoltre sono curiosa di scoprire se sia ancora in contatto con i suoi vecchi amici e ancor di più quando sia nato il sentimento per Draco. Beh non mi restavche farti tanti complimenti e passare al capitolo successivo.
Un bacio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]