Fragments
di PervincaViola

15/06/13, ore 16:01

Hiya Vì!
Non mi ricordo se ho detto anche a te di aver cambiato nick... Se non mi riconosci sono Alex, comunque ^^""" Tanto per sicurezza.
Scusa se non sono più passata a recensire niente di tuo, mi dispiace, ma ultimamente ti stai destreggiando in shipping a me sconosciute e non avrei quasi nulla da dire :\
Questa SuolSilver, invece, posso ancora recensirla :D

Ammetto che non mi sono mai piaciute molto le SuolSilver e lo sai bene, però la uno, la due e la tre mi hanno fatto cambiare idea, lo sai?
Credo sinceramente che siano le migliori che hai scritto su questo particolare paring, o almeno sotto il mio insignificante punto di vista.
Trovo bellissimo e originale fare lavori del genere, cioè raccolte, perché uno per produrne una deve avere la fantasia necessaria a inventare diverse situazioni e concluderle con un finale.. degno (?).
E queste sono fantastiche. Infatti, be', sta raccolta finirà tra le mie preferite! Controlla un po'... Quante tue storie ho tra le mie preferite? Un beeeel po' :3 Ma è perché sei bravissima a scrivere e di conseguenza te lo meriti; potrei anche inserirti direttamente tra gli autori preferiti, ora che ci penso, almeno non mi perdo più i tuoi nuovi scritti!

Ora scusa ma devo andare.
Alla prossima,
CiaoCiao!
-H.H./Alex-

17/05/13, ore 15:15

Ciao Pervinca Viola, non so se mi conosci, il mio nome è RackyLPC, ma io è già da un pò che leggo qua e là le tue storie e devo dire che sono tutte originali e scritte veramente bene.
Ora, questa è in assoluto BELLISSIMA, non solo per il fatto che io AMO Silver, ma anche perchè è davvero davvero davvero..... bella, non so come definirla. semplice, breve, ma che anche in poche parole sa esprimere la gioia e la semplicità di questa coppia che a me, sinceramente, fa ridere. Sil è classico Bad-Boy, quelli che piacciono a tutte, con i suoi metodi da tamarro e il suo ego superiore. Cetra o Lyra o Kotone (peggio di Maria Antonietta come bellezza dei nomi -.-") è veramente una bambina di 6 anni, eddai, sembra il cosplay di cappuccetto Rosso in versione campagnola XD però è un personaggio che nel complesso mi piace a dirla tutta, anche se goffa e maldestra, sa esprimere i suoi sentimenti senza ma e però.
Non so che dirti, è così perfetta che spreco volentieri il mio tempo invece di mettermi a studiare per gli esami.
So cosa si prova a dover fare le invalsi, INCUBO, ma ancora ho un mesetto gagliardo per cruggiolarmi nella mia ansia (?)
Ora, non so quanti anni tu abbia, ma se hai gli esami di 3^ media, ti auguro buona fortuna, anch'io li devo fare e non voglio *NOOOOOOO*Spero di risentirci presto <3
RackyLPC

17/05/13, ore 13:31

Vì!
Sono scoppiata a ridere già leggendo l'nitroduzione dell'ultima drabble :D
Forse è la mia preferita, con Lyra che quasi stacca un guancia al povero Silver XD Che poi arrossice teneramente..awww <3
Ma mi piacciono anche le altre...no, non ho decisamente una preferita, perchè sarebbero tutte ^.^
La prima per l'accenno malizioso, la seconda per la tenerezza per Silver e Sneasel XD, la terza per l'accenno a Giovanni e la quarta per il fatto che lui le ruba gli elastici XD
Belle, dalla prima all'ultima!
Complimenti, un saluto
Sid

16/05/13, ore 22:30

Ehilá!
Queste drabble 'imperfette' sono perfette! Sono troppo dolci quei due! Poi, è vero che io sono di parte perché adoro questa coppia, ma davvero complimenti!
Quasi quasi mi viene da sperare che tu abbia le prove invalsi più spesso se al loro pensiero scrivi storie così XD
Alla prossima,
Ronnie

16/05/13, ore 18:09

Io amo te, amo questa raccolta e la SoulSilverShip da matti, aww
Anche tu invalsi oggi, Vì? Mi vuoi dire quindi che fai seconda? E che siamo coetanee? *w*
Matematica è andata - come prevedibile - di cacca .__. speriamo di aver combinato qualcosa di meglio con Italiano, vah. ><
Comunque. Non divighiamo /risata assatanata/
Queste drabble sono perfette u3u Dio, tutte spettacolari! *q*
Che dire? Non so dire quale sia stata la mia preferita, sono tutte simnbfrnemkenb, ma procediamo con ordine:

1) Forse è questa la vincitrice. Perchè boh, ha quel tocco di malizia e passione che la rende unica, ma è anche la più profonda. Hai dato un'eccellente introspezione di Silver, e quell'accenno alla frase martellante che Kotone continua(va) a ripetergli e che gli ronzava in testa, come un Ninjask fastidioso (cit ) mi ha fatta impazzire :3

2) Questa è tenera al massimo. Partiamo dal fatto che Ethan è un nome molto più rispettabile rispetto ad Armonio - non che Cetra sia il massimo della denominazione T^T - e che loro si stringono in un abbraccio, yep. Awww, perchè un pochino shippo anche Kotone/Ethan, ma dettagli ♥ E poi c'è la SweetDreamShipping *W* Oh, povero Sneasel, non preoccuparti: Furrett è solo tua èwe è Furrett la femmina, vero? ò_o

3) Qua ho avuto un flashback di N. Sarà per il padre freddo e senza cuore? Bah D: Comunque, capiamo come mai Silver sia venuto su così... acidotto, ecco ^^"
Io non avrei voluto aver Giovanni per padre, sinceramente :C Per fortuna, ci pensa Kotone a fargli cambiare idea sul bacio della buona notte ♥ Cx

4) Mi ricordo che la prima cosa che dissi vedendo lo sprite di Kotone, accendendo SoulSilver, fu "ma che carina!". Non so, quei codini me l'hanno fatta stare subito simpatica, e poi l'hanno resa così solare, vitale e sorridente! E così Silvy le scioglie i codini, mh? Che bullo uù
E, voi che sfruttate l'altezza per soprusi vari tipo scompigliare morbidi capelli castani, c'è un girone all'inferno anche per voi, sapevatelo - scherzo ;)

5) HAHAH, go Kotone, spupazza! Spupazzamento everywhere, everything, everyevery (?) X" Che dolce :3 Semplice, fluff al punto giusto, insomma, adorabile come tutte le altre =w=

Detto ciò, passo a mettere la tua Fic tra i preferiti e ti saluto, Vì cara; ora torno a chimica e latinorum, ma se Dio vuole 'stasero inizio la raccolta *^*
*guarda il libro di latino* Non ce la farò mai ;___;

Con tanto love,
tua PottaH

16/05/13, ore 18:07

Awww sono molto carine :3 Silver imbronciato è semplicemente adorabile!
Ti dispiacerebbe dare un'occhiata anche alle mie storie? :3

16/05/13, ore 17:43

si,si, proprio fastidiosi i ninjask
ma di tutto vado a dire di quello?
...-.-'
1)point of view
sono nello stesso letto nudi, e lui non è suo amico?
ma che senso ha? xD
umh...
2) jealousy
uuh brutta bestia la gelosia, caro silver -3-
se vuoi ti aiuto a vendicarti e.e
3) good night kiss
scommetto che è rimasto un po' di stucco u.u
da bacio della buonanotte, a bacio sulle labbra
e beh, la differenza c'è...
4) hair
hihihihi è prprio un cattivello e.e
già è arrabbiata, poi la fa arrabbiare ancora di piu
pezzo simpatico
5) smile
ahahhaha ritiro la cosa di prima, questo è piu divertente
tirargli le guance è stato buffo xD

queste drabble vanno nelle preferite, ovvio
come erano le invalsi?
io le ho fatte martedì, erano semplicissime -3-
adesso vado
alla prossima
ran
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:11 am)