Giorni di scuola
di Lorenzotop

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/11/13, ore 19:52

Buonasera, sono tornata! :D
E questa volta ho un'interrogativo che mi tormenta: come ha fatto Roxas a non uccidere Demyx dopo ciò che gli ha fatto?! Ha una pazienza unica, dovrebbero farlo santo! (ti immagini, San Roxas?! Okay, basta, dopo questa me ne vado! D:)
Seriamente, come al solito mi sono fatta quattro risate mentre tentavo di provare pietà per il povero nuotatore improvvisato (?) e non ci riuscivo!
Altra cosa che mi è piaciuta: l'idea di Axel di andare a visitare il bosco e la villa!
Avevo fatto il collegamento con il gioco e il buco nel muro di Crepuscopoli proprio mentre leggevo, e mi ha fatto piacere vedere che probabilmente l'avevi preso proprio da là :D
(Questi riferimenti geografici o di altro genere all'opera originale nelle AU mi piacciono un sacco, e anche io ne metto una marea nelle mie storie :3)
Credo di aver finito, a presto!!
Dream ♥

25/11/13, ore 21:11

Oh. Oh. Ohh!
Che cosa... Oh! (Non trovo le parole, aspetta che prendo il dizionario!)
A parte gli scherzi, devo parlare del finale di questo capitolo, che è davvero qualcosa di stupendo! :D
Ero indecisa se sciogliermi o saltellare: Roxas che vuole parlare con Axel, ma si vergogna e torna in camera sua!
E la cosa dei sogni... Ovviamente, da ragazza maliziosa quale io sono, ho subito pensato male, e... Voglio troppo sapere come si evolverà la vicenda! (Mi sono immersa nella storia, che a mio avviso è stupenda)
Ah, e Larxene che spadroneggia su quei maschiacci e riesce pure a farsi fare i compiti u.u mi piace come la stai rappresentando! :D

Comunque, ho già detto tutto (in un'ordine abbastanza sparso!) credo (?) e quindi ti posso salutare!

25/11/13, ore 20:56

Buonaseraa!
Ora tu dirai:"Ma questa qua che non si era più fatta sentire, perché ricompare ora?!" e io ti dico che avresti assolutamente ragione a non volermi più rispondere o calcolare! Però ti chiedo scusa! (Vengo in pace!)
La scuola impegna, e a quanto vedo non sono l'unica ad avere problemi con i professori, ma anche il nostro caro Roxas (e Demyx che con la sua "interrogazione sulle equazioni" mi ha fatta rotolare a terra dalle risate!) ne vede delle belle!
Come lo capisco, poverino, neanche io ho tutta 'stá voglia di alzarmi al mattino, però purtroppo io non ho un Demyx personale a farmi da sveglia! D:
Va beh, corro a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa, ciao! :D

13/11/13, ore 13:58

Oh. Da dove comincio?
L'inizio, quando Roxas pensa di essere preso in giro, crede che gli altri lo vogliano in realtà prendere di mira con cattiveria, esprime davvero ciò che credo un po' tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita, e hai trattato questo tema in un modo davvero realistico! Mi è piaciuta molto quella parte. Ma ovviamente non è la mia preferita di questo capitolo, perché questo titolo spetta alla fine: quando Axel dice quella cosa Roxas comincia ad agitarsi, e come dico sempre io, "Axel lascia una scia di fuoco dietro di sè", infatti ha "infiammato" la curiosità (?) di Roxas con solo una frase. Che carino, l'ha pure accompagnato in camera sua! :3
Comunque, divertente anche la parentesi con Larxene e Zexion, ho riso un bel po'! :D

A presto, Dream~

13/11/13, ore 13:39

Eccomi qua a recensire il secondo capitolo di questa storia, che devo dire, mi sta piacendo molto!
È carino vedere Roxas dapprima disorientato, ma che viene ben presto accolto da due studenti molto... Studiosi (?) che gli mostrano il loro ritrovo abituale! Mi piace anche il fatto che Roxas si sia offerto di aiutarli con lo studio, si vuole rendere utile e questo gli fa onore!
Ovviamente immagino che la situazione si farà ben più complicata, ma finora è davvero carina, quindi ti rifaccio i miei complimenti!
Ciao, spero di sentirti presto!

11/11/13, ore 15:38

Salve!
Mi sono appena immersa nella lettura di questa storia e... Sono piacevolmente sorpresa!!
Mi piace molto come scrivi e sono arrivata a fine capitolo con un sorrisone stampato in faccia per via di tutto ciò che era successo: Roxas spaurito nella nuova scuola che però pare frequentata da gente abbastanza divertente (o comunque davvero simpatica!)
Mi è piaciuto molto immaginare Axel e Demyx fra i banchi di scuola, sono le pecore nere della classe, ma fanno morire dal ridere xD
Non vedo l'ora di continuare e scoprire cosa succederà!

Complimenti vivissimi per l'ottimo inizio, e sono sicura che il seguito sarà altrettanto bello!

04/11/13, ore 17:23

Ehilààà, anzitutto perdona il mio ritardo ma sono stata confinata nel mondo oscuro per un po' di tempo....e quando sono entrata nella pagina del capitolo la mia espressione è stata di puro sconcerto. Aggiornamenti di EFP ._.
Ma torniamo a noi!
Roxy sembra una ragazzina adolescente in piena crisi ormonale xD ha fatto tutto lui in questo capitolo: prima scappa, e poi fa tutta una bella sviolinata... dici la verità, lo fa apposta per farsi desiderare vero? xD Com'è che Axel non gli è ancora saltato addosso? Okay CALMA *respira a fondo*
Leggendo questo capitolo ho ripensato a quanto non mi manchi affatto la vita scolastica o_O professori bastardi
Il prossimo è il mondo di Alice? *0* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo **
aggiorna presto ♥ *minaccia*
Faith

02/11/13, ore 20:31

Adoro questa fanfiction e amo la coppia axel x roxas; infatti questa è la mia preferita e non aspetto l'ora di sapere come andrà la storia. grazie per scriverla

02/11/13, ore 18:05

Demyx è riuscito a prendere un voto positivooo!!!! *si lanciano coriandoli e intanto preparano l'occorrente per i festeggiamenti *
Hahahaha Roxas se l'è data addirittura a gambe per non parlare con Axel, ma alla fine sono riusciti a chiarirsi! Checcariniiii :3 Ci sono voluti 18 capitoli per farli mettere insieme, ma alla fine ce l'hai fatta u.u è il tuo piccolo inizio xD
Tutte le volte che penso o vedo Xion da qualche parte mi viene sempre in mente quella brutta stronzetta odiosa quella ragazza maleducata che è nella tua storia! un altro motivo per odiarla di più xD Andiamo a fare tutti delle disequazioni di secondo grado con il mitico professor. Lexaeus!!!! <3
Non vedo l'ora di scoprire che Xion morirà brutalmente nel prossimo capitolo  che cosa combineranno nel nuovo mondo che hanno trovato i nostri adorati ma alcuni no membri dell'organizzazione!! u.u
*sventola il suo fazzolettino dei saluti* Alla prossima :D
JLuna_Diviner che spera nella morte di una certa ragazza stronzetta e odiosa

01/11/13, ore 18:04

Dandadan rieccomi qua ^^
Posso dire una cosa?
Non mi piace il nuovo efp ç.ç.... mah, la mia idea è una formica tra giganti quindi boh u.u
Che tenero Roxy *_*
Ha paura di ciò che potrebbe dirgli Axel quindi lo evita ma alla fine è troppo curioso e la sua curiosità supera le sue paure così che si decide.
E meno male che lo fa!
Ora stanno insieme *^*
Ma ci dovevi impiegare 18 capitoli?
Sei cattivo piccolo mio >.<
Almeno mi hai ripagato con un bacio :** [chuuu]
Appena arriva qualcosa di più.... "piccante" (?) dimmelo subito.
Bacioni, Aly

31/10/13, ore 22:25

Wow sono la prima a recensire ^.^
Ok...........bel capitolo anche questo :)  sempre ben scritte le descrizioni, i sentimenti e le situazioni......
Prima cosa, ma quanto é snervante le prima professoressa????!!! Ok, sfogo personale xD
Seconda cosa, nella parte centrale ero già pronta a dare un bella cazzotto in testa a Roxas(con affetto). Ma dico, mi fuggi così da Axel?!?!?!
Poi però alla fine si é fatto perdonare dai ^.^
Che bello, andranno nel mondo di Alice,  ci sará azione nel prossimo capitolo, vero??? Spero di sì, e fai chiarire bene le cosa tra quei due *ww*

Attendo con ansia il prossimo capitolo ^.^

Souldreamer
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 10:26 pm)

09/10/13, ore 12:08

ciao bellooooo scusa del ritardo ma in questi giorni ci sono stati problemi con internet a causa dei violenti temporali e ho deciso di organizzare un luuuuuuuuuuungo e torbido periodo di studio...e mi riduco a quei dieci minuti prima di andare a letto alla scrittura/lettura. Ma passando al capitolo....che belle cose che mi hai fatto leggere *O*
ok Dem sembra una teenager in preda ad una crisi premestruale per l'avvento di un appuntamento con il bello della scuola, quando invece l'appuntamento ce l'ha Roxy! Aspetta ho capito...il nostro amato Rox è così apatico che ha bisogno di una persona che provi ansia per lui, che tenero (?)
Discoteca? Cavolo non ce lo vedo proprio finire in un posto del genere e pensavo che almeno qui decidesse lui cosa fare...ah no giusto la sua razionalità è inibita dalla presenza di un sexy redhead ♥ cavolo non solo si siedono vicini, ballano e si baciano...ma Axel fa anche una sottospecie di dichiarazione d'amore. Questo è troppo, qualcuno mi mantenga prima che svengo *0*
Quello che mi ha lasciato interessata alla finne del capitolo è stata l'apparizione di Xion, cos'ha fatto in bagno? Un'incontro piccante o un'altro incontro ravvicinato del terzo tipo con gentaglia poco affidabile? X°D
Larxene per piacere insegnale tu a non essere così schifosamente antipatica altrimenti la uccido io con le mie manine xD
Non vedo di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ♥

06/10/13, ore 15:41

Cos'è un riassunto delle serate in cui vai a fare la bella vita -.-
Guarda che tra noi due sono io che comando e dico che non voglio lasciare che il mio bambino frequenti luoghi del genere, io sono grande quindi ciccia, mentre tu rimani a casa a morderti il pupazzetto di Stich ^^
Dai scherzo ;P
La serata in discoteca è stata abastanza "tranquilla", cioè io pensavo a chissà che, magari che Xemnas saltasse fuori e rapisse quel micino biondo ç.ç
Invece si sono limitati a ballare.... però potevi evitare la parte in cui dà quasi un pugno ad Axel, a volte capita che mentre tieni le mani in alto passa qualcuno più alto e gli dai un pugno, sono i rischi della discoteca u.u
Ma non capisco perché siano spaventati?
Tanto tutti i loro amici già sapevano che erano innamorati... hanno paura delle male voci?
O della linguaccia di Larxene? -___-''
Si, in effetti è un po' più lungo, e poi non potevano mancare le sclere stilistiche di Demyx.. anche se io trovo meglio Marluxia come Enzo in "Ma come ti vesti".... °_° quel programma mi ha traumatizzato, entravano delle persone normali ed uscivano degli heartless °_°''
Va boh, ciau ci si sente poiiiii
Baci, Aly

06/10/13, ore 12:19

...TwT
Sarai mai così buono da farli fidanzare ufficialmente?
Cooomunque, il capitolo è valso l'attesa! Le descrizioni dettagliate, ma non pesanti, sono veramente stupende. Inutile dire che amo il tuo metodo di scrittura, penso si sia capito xD
Inizialmente credevo che Demyx fosse nervoso per una cosa seria, poi quando ho scoperto la causa di tutto, un bel "ma vada via al cul" l'ho tirato! Pensavo fosse alterato con il mio Rox ç_ç
Xion...*prende fiato e si calma* a te occorre molto più di un semplice "ma vada via al cul", già già.
La scena del ballo lento mi è piaciuto tantissimo, anche se il fatto che Axel abbia paragonato il mio piccolo alla sua ex, mi ha messo in allarme.
Perdinci Axel! Se fai così potrebbe pensare di essere un sostituto! ;_;
Detto questo, torno alla mia attesa del prossimo capitolo. Oggi trovarlo fresco fresco di pubblicazione è stato veramente piacevole :3
Vedi di aggiornare un po' prima, Lollo caro. Rischi che io venga a casa tua a sbirciare cosa combini, eheh.
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 02:32 pm)

06/10/13, ore 10:09

Ooh che bello anche questo capitolo ^.^
Demix all'inizio mi ha faitto morire...É davvero difficile scegliere qualcosa da indossare, come lo capisco *annuisce*
Che carini Roxas e Axel quando ballano e poi tutto il resto che segue :) ....però devono decidersi a chiarire la situazione, aah insomma! ^.^
Larxene in veste di fata madrina? Fantastica idea (e anche assurda xD)
Continua così,  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^

Souldreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]