Stand and Watch~
di Chirubi

20/05/13, ore 20:57

Quando vedrai il numerino "2" sotto la casella "Recensioni", allineato con la storia "Stand and Watch~", sappi che sono io. (?) *momenti di sclero*
Benissimo, dopo questa meravigliosa frase insensata, devo ancora salutarti :"3
Ebbene...
Ciao, Zia AlligatorA! <3
Ok, per rispondere al tuo angolino dell'autrice... NO, NON PUOI CONSIDERARE QUESTA MERAVIGLIOSA RACCOLTA UN VECCHIO E STUPIDISSIMO SCLERO, TE LO VIETO. u.u La frase iniziale di questa recensione è uno sclero X°3 Pertanto non puoi paragonare il tuo lavoro a uno sclero, è stupendamente stupendo! *^*
Le coppie che hai scelto mi piacciono molto X3 Solo che non ho capito l'ultima, cioè, è un'Original ma hai detto che non è un'Original (?) Va bene, mi spiego, ha uno sfondo amoroso oppure solo di rivalità? :"3 (sono uno schifo ad esprimermi çwç)
Comunque, la prima, la Chess, mi è piaciuta di più, forse perché è un po' più "felice" delle altre (se "felice" può essere considerato il momento in cui sei consapevole del fatto che molto probabilmente morirai fulminato/a da Zekrom, ma tuttavia lo farai con il/la tuo/a amato/a accanto <3) :"3
In ogni caso, mi sono piaciute tanto anche le altre: la FerrisWheel è fluffosa e malinconica (povera Hilda ç_ç), la Penguin e la Lucky sono tristi! ç_ç
Di certo non immaginavo che Kenny si sarebbe innamorato di... quella razza di... creatura (?) dai capelli rosa così odiosa =_= No, Kenny, no. Tu. Lucinda. Insieme. Punto. Via Ursula. Sciò, non c'entri un tubo tu. Vai dal tuo Gabite, nutrilo con i Poffin e non scocciare. =_=
E... Red che si mette con Yellow... D: Povera Blue! ç_ç Che tristezza! çAç
L'ultima è stata carina, ma ti ho detto che non ho capito se devo considerarla romantica o meno XD
Comunque, mi è piaciuta tantissimo la raccolta! E' uscita davvero bene! *^*
Beh, ho detto tutto XD
Alla prossima, ancora brava!!!
Ciuu Zia AlligatorA!
La tua Milis <3
Euphemia >.^

20/05/13, ore 17:53

Ciao Fer! Eccomi sono tornata!
A quanto pare ultimamente sei portata per scrivere storie ad indirizzo romantico perchè ultimamente ne hai pubblicate tantissime!
Non sono un'esperta di questo tipo di testi e l l'unica canzone che sono sicuro di conoscere tra quelle che hai citato è Skyfall. Ok non sono espertissima ma già che ci sono ne approfitto e vado a cercarle!
Vabbé non ho molto da dire, solouna cosa: sicura che il nome del capo del Team Plasma si scriva così? Te lo chiedo perché mi suona malissimo. Secondo me si scrive Gechis... O qualcosa di simile!
Comunque si tratta di una curiosità! Ciao Camy27! :)