Kramizi's crazy adventures
di _Cramisi_

03/04/16, ore 21:39

Wow!!! Questa fan fiction sembra proprio interessante!!! Spero che scriverai almeno trenta capitoli!!!

Ps
Io odiooo Lady Saori/Isabel!!!

31/01/15, ore 16:45

Ciao ho letto la tua storia e mi piace molto! Finalmente una persona normale (si fa per dire) fra i cavalieri dello zodiaco.  Please continualaaaaa!!!!!
bacioni

02/08/13, ore 09:47

sei stata grandiosa! ho aspettato un bel po per leggerlo ma ne è valsa la pena , questo capitolo mi è piaciuto molto soprattuto la parte finale! domanda: si baceranno o no? qualche storia d'amore? ti prego dimmi di si!!!!!
le tue battute sono grandiose mi fai morire dal ridere ogni volta che le leggo e i piccoli litigi fra autrice e kramizi adorabili! ma Kanon è al primo posto! noto che hai sempre la battuta pronta! mi piace mi piace! aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto Lady T :)

31/07/13, ore 23:23

Ciao, posso solo dire due cose.
1) il capitolo è favoloso e mi ha fatto morire dal ridere.
2) ne è valsa proprio la pena aspettare, per leggere questo tuo nuovo aggiornamento.
la storia è originale e non posso fare altro che dire che mi piace molto. Aspetterò nuovamente con ansia il nuovo aggiornamento e spero sia bello quanto i capitoli precedenti.
La scena che mi ha fatto più ridere è quella stile pantera rosa, ma non ho nulla da ridire nemmeno sui commenti personali della ragazza.
Spero che continuerai a scrivere, perché hai davvero talento.
A presto Lady Y:)

22/07/13, ore 10:29

questa storia è assolutamente fantastica!!!! mi piace, anzi la adoro letteramente! questo anime è stato il primo he ho visto e mi è piaciuto fin da subito...ho visto tutte le serie insieme alla mia migliore amica, e pensa che non la finivamo mai di fare commenti e sbellicarci dalle risate davanti al pc! anche io in alcune situazione ho pensato che Lady Isabel fosse veramente un'idiota....ma poi ho pensato che se non fosse esistila lei l'intero anime  non avrebbe avuto vita quindi l'ho dovuta sopportare. il mio cavaliere preferito è Ioria, lo amato fin da subito ma mi piacciono anche gli altri! ti prego continua a scrivere questa storia perchè è davvero bella è una delle poche che mi è piaciuta fin da subito! i tuoi commenti sono pazzeschi! a presto!! ciao ciao Lady T :)

18/07/13, ore 23:13

E' una storia stupenda. Mi piace da impazzire, spero che aggiorni presto, perché sono curiosissima di vedere il continuo.
L''idea è a dir poco fantastica e i commenti della protagonista mi fanno ridere molto. Tra l'altro scrivi davvero bene e in modo chiaro, ti seguirò sicuramente anzi questa storia rientrerà tra i preferiti.
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire più sulla protagonista e gli allenamenti.
ultima cosa, sono d'accordissimo con te, anche io odio Atena e ci sono rimasta malissimo quando per tutta la serie di Ade, quei poveri cristi si sono letteralmente uccisi per lei, ed è bastato un nanosecondo per ucciderlo. vai kremizi cantagliele, io sono con te.
Complimenti :)

10/07/13, ore 15:31

Ciao cara :3 divertente anche questo capitolo *^* Kramizi è forte:D non vedo l'ora di vederla all'opera con gli estenuanti allenamenti di Kanon ehehe ed ha proprio ragione ad dire che è un gran figo :Q descrizione perfetta xD
Attendo il prossimo capitolo :3
Baci!

09/07/13, ore 14:34

Devo dire che la fanciulla, oh scusa, dimenticavo che non vuole essere chiamata così, ha davvero un bel caratterino (ben venga) e ha già dimostrato di che pasta è fatta. Spero che la continuerai perché sei riuscita a catturare la mia curiosità. :)

01/07/13, ore 12:33

Bello ma migliorabile! <----- SAPPI CHE STO SCHERZANDO!
STO S C H E R Z A N D O !
Leggi il mio labbiale virtuale STO SCHERZANDO!
Voce del verbo S C H E R Z A R E
I Coniugazione -Are; I persona singolare
Detto papale papale, ti sto prendendo in giro

E' bella la storia, ed è bella come la scrivi perchè si adatta a come il tuo stile, che io conosco bene uu
Non diventare paranoica solo perchè non ti sembra apprezzata, ARRIVERA' IL MOMENTO.
Tu continua a scrivere perchè sennò ti lincio uu
Siamo intesi! Zocckey? Zocckey!
Kanon è davvero esaustivo -.-
Atena è fantastica come un calcio nelle gengive e le mie preghiere sono dirette alla povera Kramizi che spero di trovare viva per i prossimi capitoli.
SCRIVI E FAMMI FELICE <3
Aspetto di vedere il prossimo capitolo del quale a grandi linee mi hai già parlato -.-
Ora vado, ciao donna
D.

21/05/13, ore 23:14

Sarò sincera: ho letto questa storia perchè mi piace come idea per una fan fiction comica o comunque è una fantasia che ho sviluppato spesso anche io, sfortunatamente non ho apprezzato questa storia.
Il primo motivo è il personaggio, non la sopporto mi dispiace se poi lei sia un tuo alterego o altro ma è molto arrogante e non mi piace affatto come si rivolge a Isabel senza nemmeno averla conosciuta personalmente e dire che sia una povera stupida che si fa solo rapire è una affermazione che tutti dicono e che io trovo sciocca e superficiale personalmente, in quanto io la trovo da stimare visto che si mette sempre in prima linea rischiando la vita per l'umanita alla tenera età di tredici anni ed accettare un destino come questo non è facile, quindi io trovo sempre irritante questo astio verso un personaggio, a mio parere, più profondo di quello che si crede (e io ritengo che molte persone, non tutte ma molte, la odino solo perchè è il personaggio femminile principale, con questo non voglio dire che tu sia tra questi) ma questi sono pareri, se, invece, una persona si trova a convivere con i personaggi in prima persona, ritengo che sia, oltre che poco realistico al fine della trama, anche infatile infierire contro una persona che nemmeno si conosce in questo modo, credo che se qualcuno lo facesse con te tu per prima non ne saresti contenta.
Oltre tutto, per quanto io adori Saint seiya, credo che se mi ci trovassi catapultata dentro andrei nel panico totale, sarei terrorizzata e sicuramente non agirei nel modo spavaldo e tranquillo, addirittura divertito, della tua protagonista,i suoi poteri vengono messi alla luce troppo presto, senza patos e a bruciapelo, il suo atteggiamento non è realistico, credo che tu possa fare meglio di così ed evitare di maltrattare i personaggi che odi per puro divertimento perchè in genere è una pecca nella scrittura amatoriale, io stessa ho dei personaggi che non sopporto in saint seiya ma non li faccio passare per quello che non sono o comunque cerco di essere imparziale.
Questa comunque è la mia opinione, continua ad impegnarti
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 11:19 pm)

20/05/13, ore 08:48

Questa storia mi ricorda il film di Swazneger,last action hero.

19/05/13, ore 23:29

Ma ciaooo :3 Innanzi tutto vedo doveroso darti il benvenuto nel fandom XD Vedo che la tua protagonista (oppure OC xD) è molto viperina XD mi piace *^*
Mi ha incuriosita molto questo primo capitolo! Mi ha colpita il fatto che la protagonista odi Saori/Atena *-* Questa cosa mi piace ASSAI xD Poi, noto con piacere che è del segno del Leone ed il suo personaggio preferito è Kanon *-* Mi sembra di vedermi ahahah Seguirò la vicenda con ancora più interesse!
Immagino che la protagonista finisca in qualche tresca con Kanon xD ** goood!
Va subito fra le preferite e devo dire che è un'idea originale ^^
Un bacio!
Ci sarà da divertirsi con questa ragazza ;)