Three Shades Of Rumbelle
di LondonEye

29/11/13, ore 22:51

questa è stata fantastica, eccitante e alla fine mi ha fatto ridere perchè mi sono immaginata la faccia sconvolta di Rumple.
Mi spiace aver dovuto leggere che non farai più fanfiction di questo tipo perchè le avrei lette più che volentieri, sei brava e non stravolgi la caratterizzazione dei personaggi.
peccato :(

29/11/13, ore 22:19

Bella :D
Sei rimasta molto fedele ai personaggi originali secondo me. Sarebbe bello vedere una Belle un pò più spigliata e vogliosa di affetto anche nella serie.
Unica critica: nella parte in cui iniziano a farlo io avrei messo più preliminari. Rumple mi sembra più il tipo che và per gradi. E poi dopotutto aveva una Belle, non una Cora. Forse con quest'ultima si sarebbe comportato in modo più brutale e diretto. Ma con Belle ci avrebbe messo molta più dolcezza.

03/07/13, ore 09:12

hahahahahah ma no povero rumpel che delusione! coraggio, andra' meglio la prossima volta. e tu sei stata bravissima tutte e tre le storie sono stupende ^^

02/07/13, ore 20:50

ogni volta che leggo di Lacey ripenso ad un Rumpel disperato che chiede aiuto a Charming, e questo non va affatto bene per il nostro Oscuro preferito.
io Lacey la odio. tu hai saputo renderla bene, anzi perfettamente. ma io la odio, fa soffrire Rumpel e si atteggia da troietta che mi rende un nervoso...per fortuna adesso e' tornata Belle.
a me il tuo lavoro e' piaciuto. era molto stile Rumbelle, romantico e purtroppo in larga parte triste. anche le scene hot sono venut bene.
complimenti e a presto.

01/06/13, ore 00:30

va benissimo anche questa, speriamo che ne facciano vedere una simile nella serie (anche se sulla 2x04 ho i miei forti dubbi)  voglio dire, lo vorranno un bimbo no? e cosa fanno, ricorrono alla fecondazione assistita?

01/06/13, ore 00:25

molto molto bella pero' posso dirti una cosa?  Il fare l'amore non "vale" di piu' di un bacio per spezzare la maledizione? ma secondo me anche se si baciavano avrebbero continuato figurati, quei due si amano troppo credi a me ^^  p.s: dovresti scrivere un po' piu' grande pero', ho fatto un po' fatica a leggere

24/05/13, ore 16:44

Hei Caio !!! Niente male...complimenti questa tua storia mi sta piacendo sempre di più !!!
Quando vengo su EFP sezione OUAT spero sempre di vedere pubblicato il capitolo seguente del tuo racconto...
Sono curiosissima e in ansia di leggere il 3 e spero che non sia l'ultimo sui Rumbelle,visto che mi sono e stanno piacendo un mondo !!!
Molto brava e carinissimo il capitolo,scorrevole e incredibilmente romantico e passionale,proprio come piace a me !!!!
Che altro dire...se non che adoro i Rumbelle e il modo in cui mi hai fatto sognare con questa storia !!!
Alla prossima...Baci C94

23/05/13, ore 20:11

Ma quanto adorabile e tenero fluff che c'è in questa shot *-* Quanto mi piacerebbe vedere nello show un loro risveglio, è una cosa che aspetto praticamente da sempre e che non ci hanno mai fatto vedere ç___ç
Che dire, ho adorato questa shot! Amo il tuo stile, molto curato e scorrevole, in più hai descritto dei momenti davvero teneri e romantici *-*
Al prossimo capitolo :)

23/05/13, ore 19:27

era dannatamente fluff, e ne avevamo bisogno.
come il cap precedente, la storia prende il sopravvento sul sesso, il che trovo che sia un bene, li si vede interagire di piu' rispetto alla serie.
la santissima tazza...chip doveva esserci.
non vedo l'ora di leggere cosa inventerai con Lacey.
bravissima,

23/05/13, ore 19:06

Taaaaanto fluff e taaaante coccole :3 si loro due sono tenerissimi a Storybrooke, a parte quando Belle non decide di fare la s*****a e farla pagare a Rumpel per la magia. La loro battaglia mattutina è stata ultra dolce, anche i riferimenti al fatto che lui voglia uccidere Regina per aver fatto del male alla sua Belle è stato fantastico da leggere. Non vedo l'ora che venga il prossimo capitolo (con Lacey, mi pare)

20/05/13, ore 21:35

Rumbelle <3 Wow, la tua Belle è molto spigliata e decisa, ma quello che ho adorato è un Rumpelstiltskin geloso :-) quando c'era la descrizione della sua voglia di fare a pugni con i suoi ex corteggiatori, del suo sguardo che si fermava sulla scollatura (che secondo me aveva già sbirciato nella scena in cui le era caduta la tazzina) era una cosa molto tenera.
Complimentissimi

20/05/13, ore 11:21

beh a me è piaciuta :) proprio perchè non mi piacciono le descrizioni eccessivamente "trasgressive" e ho trovato la storia abbastanza verosimile, anche se nella storia vera mi sa che quei due non stiano proprio per niente battendo chiodo, sfortunatamente (dannate serie tv con il parental control U.U)

scriverai anche di Gold e Lacey?

un bacio

Synne

20/05/13, ore 10:54

quando ho letto "Shades of" mi è venuta in mente la trilogia pseudo-hot degli ultimi anni, che NON ho letto, ma chi conosco dice che non è poi sto granchè. sono partita a leggere questa fic un po' prevenuta, ma mi sono ricreduta, la psicologia è mantenuta perfettamente, si intravede la loro personalità.
era romantica e hot al punto giusto.
la versione favolistica è venuta bene, vediamo come vanno le cose a Storybrooke.
complimenti,