Recensioni per
Mysterious Secrets
di Walpurgisnacht

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

E quindi le Amazzoni hanno tenuto d’occhio i ragazzi per tutto questo tempo.
In effetti, non fa una piega... però, questa consapevolezza, mi fa guardare con occhi diversi al secondo capitolo di Secrets e crea un alone di tensione anche su quella pupinissima raccolta che è "Us from now on"... vabé, fondamentalmente non cambia niente eh, sono io che vado a impuntarmi su cose inutili però è come se tutti quei momenti tranquilli e carini e amorevoli avessero una sorta di “quiete prima della tempesta”, “la caducità della vita”, “la felicità è destinata a finire” e... niente. Bubi.
I segreti misteriosi del titolo sembrerebbero essere i piani con cui le Amazzoni vogliono concretizzare la loro vendetta eh? Il fatto che non stiano seguendo il loro cerimoniale proprio perché hanno a che fare con dei traditori della loro tribù e, soprattutto, perché vogliono tentare di prendere in contropiede Obaba è uno di quei dettagli che spesso tirate fuori e che, a me, piacciono tanto. È perfetto. È sadico. E non fa che rendere tutto ancora più incerto e imprevedibile. Anche se ho seri dubbi che la settima fossa sia stata scavata per Ryoga... non so perché eh, ma ho l’impressione che tirerete fuori dal cilindro un coniglio privo di bandana... ma forse sbaglio e, come al solito, eccedo nei voli pindarici.
Ah, altri dettagliucci per cui vi ho proprio voluto bene: il (vano) tentativo di far espatriare i Tendo conclusosi con il trillo fuori posto di Kasumi, che preannuncia i preparativi per la cena - meraviglioso e IC in maniera disturbante.
Legare “il diventare uomo di Ranma” alla Nan Nichuan, perché pensare che possa essere diventato uomo in quel senso, e con Akane, è una cosa che non passa nemmeno per l’anticamera del cervello. Lol!
Devo menzionare anche la coltissima citazione di Luca Di Risio: non è scuoricinabile ma mi ha fatta ridere assai...
E poi ci sono stati un paio di momenti Ranmakanosi come piacciono a me. E quelli sì che mi fanno fangirlare *-*
Sia la dichiarazione d’intenti di Ranma, quando afferma che non avrà remore a uccidere e farsi uccidere se qualcuno vuole fare del male ad Akane ma soprattutto quando Akane si riprende e lui è tutto apprensivo e iperprotettivo: daww qui mi sono proprio sciolta, quando avete specificato che era sempre così, ad essere cambiato era soltanto il suo non fare niente per nasconderlo. *muore e risorge per morire un altro po’*
Uff, mi riprometto sempre di lasciarvi un commento serio e come si deve ma poi alla fine la butto sempre in caciara... cercasi intercapedine disperatamente...