Incompleto.
di Life is free

23/05/13, ore 20:36

Tu non hai la più pallida idea di quanto io stia piangendo adesso. Quindi, se scrivo un mucchio di cavolate, è colpa tua che mi hai fatto piangere, e quindi perdere lucidità. La storia è...bellissima. Fantastica. Tristissima. Meravigliosa. Struggente. Perfetta. Non so cos'altro dire. C'è tutto George, dopo che Fred è morto. Ti fa immedesimare perfettamente in lui, in quello che deve sentire...incompleto. A metà. Non ci sono parole migliori per dirlo.
Hai fatto veramente un bellissimo lavoro, complimenti!

22/05/13, ore 15:43

Piango :'( Bellissima oddio,mi manca Fred anche a me T--T
Ciao,sono Sana96:)) Adoro Harry Potter anche io,anche se non ho mai provato a scrivere fic sulla nostra saga preferita,sono su efp da due anni e tu sei diventata la mia autrice preferita *^* Sto leggendo alcune tue one-shot tutte in una volta,ma questa dovevo proprio recensirla *--*
Oddio,sei bravissima *^*
Beh vado a leggerne qualche altra:)
bye and kiss
Sana96

22/05/13, ore 00:30

Davvero bella, sei riuscita benissimo a esprimere i sentimenti di George dopo la perdita del suo gemello.
Le ultime righe mi hanno fatto venire un brivido.
Ancora complimenti :*

20/05/13, ore 22:54

Ho letto la tua ff per puro caso, ma mi è piaciuto il fatto che, in pochi versi, sei riuscita a trasmettere un senso di insoddisfazione e totale smarrimento in un mondo che sembra essere diventato estraneo. Brava!