Le mirabolanti avventure di Cato SenzaCognome
di Aqua_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/15, ore 19:09

Awww... Un capitolo eccellente sotto ogni punto di vista. Come al solito, ho rischiato di morire a causa delle risate che la TUA storia mi provoca... Prima o poi ti farò causa. XD Be', non penso che serva che ti ripeta per la centoquarantamilionesima volta che il capitolo è spassosissimo, ma una cosa te la devo proprio dire, anzi, due: 1) l'immagine che hai scelto l'avevo trovata su Facebook tempo fa e mi ha rubato il cuore, quindi è l'ennesimo punto a favore per la fanfiction; 2) sto prendendo seriamente in considerazione di aggiungerti tra gli autori preferiti. A presto! :* Baci, Jacki.

12/07/15, ore 19:02

W-o-w. Letteralmente. Questo capitolo mi ha fatta quasi spezzare in due dalle risate. Lo ripeto per la cinquecentomilionesima volta: sei una delle persone più divertenti che "conosca". Devo ammettere che questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno (ti ho detto che mi hai fatto quasi spezzare in due dalle risate e che mi è piaciuto di meno: figurati gli altri, allora! XD) a causa del lievissimo accenno alla Clato, anche se mi è piaciuto il nome che hai dato al padre di Clove, Clive (sì, so che è un dettaglio quasi insiginificante, ma io sono fatta così! XP). Mi sono rallegrata nel sapere che la storia fa parte di una serie: non vedo l'ora di leggere le altre tue fanfiction. A prestissimo! *-* Baci, Jacki.

Ahahahahahah! Ti sorro eccome! Questo qui è in assoluto il mio capitolo preferito, in quanto i protagonisti sono i miei amatissimi Cato e Katniss. La canzone è incredibilmente divertente. Complimenti vivissimi: hai dimostrato di avere una stupefacente fantasia. E poi il pezzo in cui correggi la frase riportata dal libro... niente, l'ho adorato. Tutto questo è semplicemente fantastico. Sai, penso che aggiungerò la storia tra le preferite. A presto! <3 Baci, Jacki.

Ehi! Ho deciso finalmente di recensirti ogni capitolo. Alors, ti ripeto che la tua storia mi fa morire dalle risate. Ogni parola che leggevo mi faceva quasi cadere per terra, tanto mi sono divertita. Mi è capitato poche volte di leggere cose spassose nel fandom di HG (io stessa scrivo unicamente storie drammatiche), ma devo ammettere che è stata una lettura piacevolissima e scorrevole. Mano a mano, continuerò a recensirti gli altri capitoli, probabilmente tutti entro oggi. A prestissimo! :* Baci, Jacki.

20/05/15, ore 20:54

Ehilà! Ho letto la raccolta tempo fa, e mi scuso per aver recensito solo adesso, ma ero piuttosto presa da altre fanfiction. Sinceramente, spero che la continui. Ho amato ogni singolo capitolo, anche se mi è sembrato che in alcuni ci fossero dei lievi accenni Clato (scusa, ma non riesco proprio a reggerli, insieme). Sono incappata in questa storia perché volevo leggere delle Catoniss (come si può evincere dal mio nome) e non mi hai deluso con Katniss Hood. So che forse non era tua intenzione, ma mi è sembrato che ci fosse un po' del mio pairing preferito lì, e così mi sono dannata per non essere riuscita a recensire presto ed ogni capitolo come mi ero ripromessa di fare. Okay, adesso ti saluto. A prestissimo! Baci, Jacki.

01/01/15, ore 20:21

Cazzeggiavo (come sempre) su efp cercando fanfiction divertenti e ho trovato questa...

Una cosa dico: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ti giuro mi hai fatto morire! Sto rotolando. Sei una grande, hai la mia completa stima.
Scusa la recensione corta ma mi hai fatto sputare un polmone ridendo perciò faccio fatica a scrivere e respirare insieme..
Capiscimi.
Ciao ciao :)

Allora… la storia mi piace e fa abbastanza ridere anche se c'ho delle puntualizzazioni da farti:
Vocina: Tu e 'ste cavolo di puntualizzazioni fate coppia fissa?!
Io: -.-" shhhhh

-All'inizio è un po' ripetitivo continui a ripere "si sa"
-Ci sono delle parti in cui non capivo molto bene per mancanza di virgole e punti saltati.
-Hai copiato il titolo della storia da una mia storia :') non so se è voluto o è stato del tutto casuale ma ci tenevo a precisartelo :D
Vado a leggere gli altri e ti lascierò una recensione solo se necessario :)

Psiche

22/12/14, ore 11:55

Io sto rotolando ed è colpa tua. *rotola addosso al Babbo del Bifrost*
*continua a rotolare fino a Narnia*
Questa storia è geniale.
E la mia presenza qui lo prova, perché io non ho senso dell'umorismo ma sto ridendo da mezz'ora e sto dicendo a tutti "LOL" (il che è preoccupante, considerando che sono in casa da sola).
Mi hai uccisa.
E vorrei scriverti un commento sensato, ma sto ridendo talmente tanto che il mio pc sta ridendo con me e quindi si agita tutto impedendomi di scrivere cose che abbiano un meaning. Sì, è tutta colpa del pc.
Il concetto è che questa storia è divertentissima, geniale e sto ridendo più dei furetti.
Scrivi in modo eccellente, e le idee sono meravigliose. Moreover, i riferimenti ad altri fandom sono fantastici e la storia è fantastica e tu sei fantastica perché lo dico io.
*torna a rotolare*

21/12/14, ore 12:52

Donnaaaaaaaah! sei tornatah! *saltella felice*
(e ovviamente non poteva mancare una mia recensione...)
Cato mi ha fatto sganasciare dalle risate,e i numerosi crossovers rendevano il tutto ancora più comico!
Babbo Natale....noooooo! Comunque il capitolo è figo,non ci sono neanche errori grammaticali evidenti.
mi ha fatto un sacco piacere rileggerti!
Alla prossima e Buon Natale!
Isidar
(e tanto per la cronaca,anche il tuo angolino autrice fa sganasciare)

17/12/14, ore 00:14

Io che pensavo addirittura che la raccolta fosse finita.
Proprio mi hai sorpreso aggiornando, ma sono stata felicissima, questo capitolo è addirittura migliore come stile e ha dato una svolta alla mia giornata piena di lavoro.
Detto ciò io amo il vecchietto e lo pretendo praticamente come personaggio principale nei prossimi capitoli.
Ora quittiamo tutti assieme.
Baci e panda, Mito.

09/12/13, ore 20:34

Oddio mi sto sentendo male,la storia è simpaticissima hahaha queste "cretinate" te le sogni la notte?
No seriamente,la storia mi ha fatto ridire davvero molto, anch'io stessa sto scrivendo una storia su Cato. xD Ma va bene, questi sono dettagli, il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il secondo poichè parla un poco di lui e non si ferma su troppa stupidità. :)
Ma la recensione è positiva: è scritta bene, fa ridere (cosa chiara) , è una storia leggera che si legge con tanta facilità e ogni tanto ci vuole una storia leggera :)

Con tutta la mia stima St.Hate

14/11/13, ore 00:41

oddio ho riso tantissimo:") sei stata bravissima seriamente , mi dono sbrllicata dalle risate! E pensare che la ff che ho letto prima era drammatica! mi sono consolata, dai. se ti va passa a leggere le mie ff, mifarebbe piacere un tuo parere:D
bacioni
Matilde

24/10/13, ore 21:28

Eccomi qua...puffatamente triste. veramente. come mai tutto è gia finito? cioè ci ho appena preso gusto . daiii non puoi farmi questo. no e no. sforna altre follie del genere io non le amo,di più!!! sul serio.tutto quello che non ha senso mi piace tantissimo! sul serio. ahah. vabbò grazie per le risate ej!
sei fantastica...dici che dovrei smetterla di ricordatelo? catosenzacognome sostiene che tu ti sbagli e anche katniss hood e lei ha sempre ragione . ahah

24/10/13, ore 21:21

Ahah. no. ahah. ma perché diamine lo scopro solo adesso? alla fine avevo ragione c'è D artagnan..mi correggo c'atagnan. non si come ti sia venuto in mentre,ma è a dir poco agjkkkm...sei davvero brava in tutti i sensi possibili ed immaginati. cato e te..mmlmlm. ahah Wildest drea! ahsh. per gli errori sorrymi sempre dal cellulare sunt! non mi sento spessa. frase in latino quasi ahah. cicerone mi lovva

Eccomi qua! eccoti servita...mi sembrava di cantare un po' d'artagnan..ahah. tu sei wow. veramente non ho parole..stile c'èda riderci tutta una vita. sfornane di più che contenta sarò. ahah. poi catosenzacognome è al settimo cieclo. scusa gli errori sono dal cellulare.
un bacio e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]