Living in Hyrule
di Zelda_Shooter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/16, ore 20:47

Sono l'unica che trova che Link possa essere shadow?
Lo so, sto sparando sentenze a caso...ma vedete come si comporta? E come scompare?
Levando la parte in cui si sente mortificato (dove avrebbe potuto benissimo recitare).
Sto dicendo cose a caso ma fottesega!
Ottimo lavoro come al solito, è una storia veramente fantastica, e merita di essere tra le più popolari...non smetterò mai di complimentartmi con l'autrice per questa storia tanto fantastica.
So che su questo fandom sono tutti molto esigenti dalle storie (almento rispetto agli altri che ho visitato) ma questa storia merita davvero...merita di essere pubblicata versione manga insieme a tante altre che ho trovato.
Perché questo è il fandom che abbia mai visitato, grazie alla "durezza" dei suoi membri.
Magari poi mi sbaglio, ma la mia prima impressione è stata questa.
Complimenti per la 857541746° volta e...
That writing is always on your favour

09/04/16, ore 13:47

Link però, è una principessa...un po più di cortesia!
Comunque devo dire che questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto, sei grande!

01/04/16, ore 23:56

(PERDONA IL RITARDO, MA SOLO TU MI PUOI CAPIRE----)
OOOOOOH, come me lo sentivo che si sarebbe rivelata. :D Che donna, è davvero maturata la nostra Margherita. ❤
E poi niente, il QI di Link è superiore alla norma, che figo. Ci hai piazzato anche un bel po' di #thuglife, me gusta. 😂 (anche se ha dei problemi di autocontrollo con suddetta #thuglife? Comincio a pensare che si stia prendendo la Triforza-pasticca... Ehm-)
E poi, feels . Tanti, tanti feels . E quando Link chiama Daisy "Zelda" mi ha fatto un effetto stranissimo. Non so, come se fosse cambiato qualcosa... *wink wink* *if you know what I mean*

Donna.
Sappi che sto compiendo uno sforzo immane nel tentativo di contenere i miei scleri da fangirl.
DIOCRISTOOOOOOOOOOOOOO!!! MA C'ERAVAMO QUASI AL LEMON, PORCOSCHIFOBALORDO. ;A;
SPERAVO TANTO CHE NON MI FACESSI QUESTO
MANNAGGIA AL CICLO (perchè è SEMPRE colpa sua)
MANNAGGIA A SARIA (perchè è SOPRATTUTTO colpa sua)
GRIDEREI, MA È PRATICAMENTE MEZZANOTTE

... Sigh. ;-;
Ora ci sarà il periodo di imbarazzo puro, Daisy si sposerà con il suo imene (ovviamente un matrimonio civile, perchè con quello si può di-VOR-ZIA-REEEE! *WINK WINK* *CAPISCIMI*) e ciao ciao bimbi. ;-; ... A meno che non sia Maria 2.0----
Okay, tronchiamo questa cosa sul nascere. 😂

Alla prossima. ❤

by Yu-chan ❤

PS: oMMIODDIO MIDNA. TI AMERÒ PER SEMPRE. SOPRATTUTTO SE TE LA TATUERAI SU TUTTA LA SCHIENA. (oddio, non necessariamente su tutta la schiena-)
PPS: Io me lo ricordavo il fatto della porta, io! ;A; *alza la mano disperatamente come quando vorrebbe andare in bagno durante le lezioni ma la prof. è stronza/ciecata/fotteseghista*

24/03/16, ore 18:47

Brava bimba. ❤
Aggiungi anche la soddisfazione mia!

Ti dirò, mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto il tuo aggiornamento. Già, tipo due lampade a led. ;w;

Inzomma, ricomincia il macello. E ritorna il secondo amore mio, Ghirahim-sama. ❤
Sto imparando ad amare il lato più maturo di Daisy, ma la sua ilarità e ironia (sarcasmo*coffcoffCOFF*) rimarranno forevah nel mio cuore. :3
Spero che la nostra Margherita non venga smascherata. Non so proprio cosa combinerai con il prossimo capitolo... E questo mi preoccupa. Molto. ;w;

Purtroppo non posso dilungarmi molto... Già, il liceo si fa sentire anche da me. *piange*

Spero di "rivederti" presto! ❤

22/03/16, ore 15:17

Mi sono letta tutti gli altri capitoli, ma ero talmente presa dalla storia da non avere la pazienza di recensire!
Credo di aver amato la parte del cespuglio Deku venditore, sto cercando di non ridere ancora adesso.
La grammatica mi sembra come sempre corretta, ma non contare troppo su ciò che ti dico, perché spesso non noto alcuni errori.
Ma, soprattutto...
" Hai incontrato un terribile destino, non è vero?"
Scommetto che si tratta del venditore di maschere! E ammetto che la sua presenza non mi dispiace affatto.
Ho da poco giocato a Majora's Mask, e devo dire che il nostro caro venditore è un personaggio che( oltre ad inquietarmi parecchio) mi incuriosisce, del resto su di lui non si sa praticamente nulla, non si è nemmeno certi di che razza sia( non tutti sono sicuri che si tratti di un Hylian) e trovo che possa essere un ottimo personaggio, per questo mi spiace che su di lui non ci siano molte storie.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, sperando si tratti davvero del venditore!
Ciriciao gente!

28/12/15, ore 23:47

Ma ciao!
Premetto che non faccio parte di questo fandom da molto, e che quindi sto cercando di "mettermi in pari" con la maggior parte delle persone che scrivono storie su Zelda, quiiindi ogni tanto potrei chiederti qualche piccolo chiarimento, se la cosa non ti dà fastidio.
Per ora non ho nulla da chiedere, visto che conosco già i giochi che hai nominato.
Ora meglio iniziare con la recensione vera e propria.
Allora, la scrittura è molto scorrevole, non mi sembra di aver notato errori di battitura, e il tuo stile mi piace, dettagliato ma non troppo.
E divertente.
Ora, io sono un'amante delle storie con tratti comici, scritte con uno stile come il tuo, quindi sappi che ti perseguiterò a vita tra le recensioni.
Io sarò sempre lì a stalkerare le tue storie. Ricorda. Sempre.
Basta con gli scleri e continuiamo!
La trama mi piace, sembra molto originale e... Faih!
Mia cara Faih che parla come un computer!
Ah, quanto la adoro, soprattutto per il suo modo di parlare!
Beh, corro a leggere il secondo capitolo, ci si vede!

07/12/15, ore 06:49

Ehi, ciao! Passavo di qui per dirti che ho trovato la tua storia davvero molto bella, si legge con piacere con il tuo piazzare qua e là momenti per ridere, fangirlare (ebbene sì con la tua storia hai fatto innamorare di Link anche me ahah) ma anche per riflettere, in modo equilibrato. Concludo dicendo che, nonostante le interruzioni, spero che continuerai, mi sono affezionata molto a Daisy e, sebbene io abbia giocato solo a Ocarina of Time, non ho trovato pesanti i riferimenti agli altri capitoli della saga e ai suoi personaggi. La grammatica non mi rende affatto difficile leggere! Bè allora...al prossimo capitolo? u.u ;-)

07/10/15, ore 14:22

Zelda_Shooter,
seguo questa tua storia dall'inizio, ma ho deciso di recensirla solo ora. Perché? Ottima domanda, non lo so nemmeno io ^^
Cercherò di essere ordinata e di riuscire a dire tutto. Prima ci tengo a precisare che di solito sono pignola riguardo alle fic, smetto di leggere se trovo troppi errori, cerco solo quelle scritte in modo impeccabile o quasi, non recensisco molto. Ecco, la tua è una storia semplice, con uno stile non proprio accademico, che somiglia a quello dei libri per ragazzini, però sai che ti dico? Mi piace.
Mi piace che la protagonista sia così imbranata, che usi parole moderne, imprecazioni e che sia ancora immatura. Mi piace quando dice "figo", quando si lamenta dei vestiti rosa e quando prende alla leggera un sacco di cose nonostante abbia la triforza della saggezza. Certo, alcune cose hanno sconvolto il mio spirito da suora e grammarnazi, come il modo in cui hai ridicolizzato Ganondorf, o quando Zelda fruga nella biancheria intima di Dazel, ma.. penso sia una cosa positiva.
Le tracce di umorismo semidemenziale sparse ovunque hanno iniziato man mano a piacermi sempre di più. E allora al diavolo se i dialoghi non sono perfetti, al diavolo se lo stile non è ricercato, mi hai fatta ridere e divertire come non riescono nemmeno le storie segnate come "comiche", e inoltre mi sono affezionata alla storia e alla sua protagonista. Sono curiosa di vedere come andrai avanti.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti
Curse_My_Name

06/10/15, ore 09:50

Ciau~

Questo capitolo è stato di un umorismo clamoroso, tu mi vuoi morta X'D
Secondo me, Sheik (Daisy) finirà per essere considerato un omosessuale... Uno yaoi (che poi non sarebbe un vero yaoi) ci sta tutto, eh. u.u

Ho gradito molto anche la parte un po' più seria di questo capitolo. Mi sono sciolta quando Daisy/Sheik ha espresso esplicitamente la sua voglia di morire per mano di Link. L'ho trovata una cosa estremamente tenera, in un certo senso: ha espresso anche l'affetto (amore stile fangirl XD) che prova per lui... Lo so, potrei avere qualche problema. U.U

Amo la svolta che sta prendendo questa storia. Si consiglia di aggiornare in fretta u.u
Alla prossima :3

08/09/15, ore 14:00

E' già un po' che ti seguo e ti giuro che ti sto adorando come non mai x'D Mi fai morire dal ridere e la storia mi intriga un mucchio, aspetto talmente tanto i nuovi capitoli che ogni giorno mi sfracello sul letto per accendere il pc e vedere se hai pubblicato (Sì sono una malata di mente eehh) Comunque continua così, sei un genio! :3

03/09/15, ore 00:56

Ma veramente sia Anju che l'Happy Mask Salesman ci sono anche in OoT x'D
Whatever, è la tua fanfiction, e io non mi ci metto in mezzo :D
Devo citare una frase. DEVO. D-E-V-O
"Un’altra mia grande paura è la vescica: non so quanto a fondo questa trasformazione abbia agito…da cosa fuoriusciranno i miei fluidi? Come fanno la pipì i maschi?
Ma avendo bevuto pochissimo e non avendo mangiato nulla, per adesso la parte sud del mio corpo è ancora tranquilla."

Stavo rotolando dalle risate. Ed è tipo l'una di notte adesso quindi quella frase era proprio epica se è riuscita a farmi ridere nonostante il sonno (scherzo, a me il sonno viene solo dopo le 4)
Non sai quanto è bello aver scoperto il tag "del" per l'html x''''D
Sai che è proprio un dilemma? A parte che i bagni dei ragazzi nelle scuole sono sempre tutti bagnati in terra. Una ragazza-ragazzo come Sheik/Daisy allora farà un casino millemila volte superiore e...
No, ok, basta. Sta diventando un discorso schifoso >_<
Capitolo bellerrimoh!
Alla prossima, che spero sia presto^^
Salutoni, ValyXD

29/08/15, ore 12:46

Ciao~
Chiedo venia per il mio immenso ritardo- ;-;

In questo capitolo ho riso più del solito, eheh~
Omg, il venditore psicotico- D:
Da quando ho scoperto Ben DROWNED, la sua frase ("You've met a terrible fate, haven't you?") mi fa venire gli incubi... Che scena inquietante... D':
Heeeeeeeeeyyyyy, Tingle~ Mi è sempre stato sulle palle, eheh~
... E Daisy poteva anche menarlo un po' di più, eh- u3u ... No, dai, la scena è stata favolosa ahahahah

Oddio.
link.
Link.
LINK.
LINk.
lINK-
wTF ARE YOU DOING- nON PUOI LASCIARMI COSÌ, PORCODDUE
AH, L'ISTERIA ;-;

Okay, no, serio. Ho amato come hai scritto questo capitolo. Mi hai fatto proiettare le scene in testa. Sei una grande *-*
... Conto in un aggiornamento lampo. U_U
Arrivederla, donna~

by Yu-chan ❤
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 12:49 pm)

18/08/15, ore 11:38

L'...l'...l'Happy Mask Salesman!!! Non ci posso credere!! Sono troppo felice :D :D :D
E... e poi Tingle *-*
E i ChuChu di Majora's Mask *-*
Ossantissima dea! Che cosa bella ahah!!
Questo capitolo mi è piaciuto un casino, continua così!
Salutoni, ValyXD

16/08/15, ore 11:44

Ciao Zelda_Shooter. Prima di iniziare devo affermare che tutti almeno una volta, abbiamo desiderato entrare nel mondo del proprio gioco preferito, io in primis. La storia si fa interessante, una nuova Zelda. Anch'io quest'anno ho fatto gli esami di terza media e anch'io mi sono ritrovato nella tua stessa situazione emotiva, che però è andata pian piano a migliorarsi. Scrivi e scrivi sempre. Non ci deludere. DomySmash

12/08/15, ore 09:43

Halow, woman~
Questo sembra più un capitolo di transito, ma sono felice comunque- (?)
Comunque questo capitolo è rischioso: ti potrebbero denunciare per violenza contro i Chuchu, ahahah. Okay, no.
Madonna, i cespugli Deku sono insopportabili con quelle dannate pietre che ti tirano addosso e lo schifo che ti propongono. Ma ho amato la battaglia all'ultimo sangue fra uno di questi e Daisy. XD

"Ti sei imbattuta in un destino terribile, nevvero?"
...
Quando ho letto 'sta cosa ho pensato "CRISTO, È BEN DROWNED, FUGGI-", ma okay. XD
Insomma, ho gradito, come sempre. Forse sarà che di prima mattina (?) il mio cervello non lavora, ma non ho trovato errori di alcun tipo; la lettura è scorrevole... Insomma, va bene. ;)
Alla prossima, donna.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]