Pieces of Romanticism
di PervincaViola

26/05/14, ore 18:06

Perchè ho l'impressione che tu abbia abbandonato il fandom?
=( Detto questo mi presento, dato che non penso di essere mai venuto a contatto con te, mi chiamo Andy Black e scrivo di Pokémon.
Che dire?
Piccole flash, le commento una ad una.

La prima è dolcissima. Quasi per un attimo sale l'ansia quando qualcuno le tocca il braccio, ma poi quando scopre che è Drew si calma e si riaddormenta, cibandosi del suo calore.
Coi piedi che vi ritrovate voi donne ci credo...
Surgelati da frigo.

Nella seconda risalta l'essere vivace di Vera. Lo rendi molto bene, complimenti.

La terza è la più profonda credo.
Scrivi in maniera esemplare di sensazioni romantiche ed anche lussuriose nascoste nelle iridi del ragazzo.

La quarta invece è la più dolce. Rivela l'accettazione che Drew prova per Vera, elemento essenziale per una coppia ben assortita. Tutti hanno dei difetti, ma l'importante è saperli accettare.

La quinta rivela invece il desiderio del ragazzo di stare a contatto con lei. Lo provo anche io con la mia lei a volte =)

Detto ciò è tutto perfetto. Nessun errore, nessun muso storto da parte mia, niente di niente.

Non ci abbandonare. Il fandom ha bisogno di gente come te!

Andy Black

18/07/13, ore 17:27

Ciao ancora !!
Questa raccolta è semplicemente stupenda!!
Analizziamole una per una: la prima mostra la fragilità di Vera e di come abbia bisogno di Drew. Io credo che, pur essendo una persona forte, Vera si senta davvero al sicuro solo con il suo Drew.
La seconda è molto più comica e mostra la "perfidia" di Drew che in realtà si diverte soltanto a metterla sempre in imbarazzo ed il lato "vedicativo" di Vera XD
La terza invece mostra la debolezza di Drew, che non riesce a mantenere il suo atteggiamento solito quando si trova di fronte la nostra Vera.. *^*
La quarta li mostra che sono già una coppia ed allora fanno delle cose insieme, come preparare pokémelle solo che... Vera è un disastro! XD Ma lui si è dimostrato molto dolce *_*
L'ultima invece è una delle più belle perché mostra un Drew che ama sia i pregi che i difetti della nostra sbadata e chiacchierona coordinatrice, preferendo il suo chiasso all'alba silenziosa.. *_*
In conclusione, bellissima Fan Fiction, Complimenti!!

Ciao, Sandra

27/05/13, ore 21:55

... Hiya!
Oddio, oddio, oddio.
Perdonami, perdonami, perdonami, Vì.
Come diavolo ho fatto ad accorgermi adesso di queste splendide meravigliose sublimi flash Contest? Ah, ringrazia che mi hanno avvisata che ce ne sono quattro o cinque nuove, altrimenti non me ne accorgevo no! D:
Comincio, va'.
Uh, raccolta unica, che idea geniale! Io non ci avevo mai pensato, forse perché lo trovo troppo difficile.
Le mie preferite sono la prima e l'ultima :)
La notte, ottimo momento. In più hai usato parecchi sinonimi e la struttura del testo è molto curata, complimenti! Drew che abbraccia Vera perché ha fatto un incubo è così... Così indiscutibilmente IC!
E anche nell'ultima, sono di una dolcezza indescrivibile, una dolcezza tale da far sciogliere e sospirare. Brava, bravissima!
La quarta è bella dai, anche la seconda; ma la terza, seppur confermo anch'io che gli occhi di Drew siano incredibilmente magnifici e magnetici, mi ha lasciata un po' perplessa in quanto non narra un episodio come le altre ma è generica :)
L'ultima, awww, splendida, bellissima, perfetta! *w*
Brava, brava, brava!
Ora scusa ma devo fare un saltino ino ino dalle altre ehm... Quante saranno? Oddio, tre Contest.
Bye bye, scrivi presto altre storie!
Alla prossima.
-Alex-
P.S. E' sottinteso ovviamente che questa raccolta fantastica finisce tra le mie preferite.

23/05/13, ore 11:24

Vì ~
Da quanto che non ci sentiamo? Poi in fondo ti spiegherò il perchè della mia momentanea morte (?).
Che lavoro kkjkwfrn4m, assolutamente degno di tigo *ò*

1) - Awww, awww e ancora aaaaaaw *^*
'kay, gli incubi sono un classico per il fluff romantico, ma fan sempre la loro figura ♥ E soprattutto, Vera e Drew sono perfetti perchè lei me la vedo troppo, a spaventarsi per Darkrai (anche a me inquieta) e lui è l'unico che può tranquillizzarla - senza contare il meraviglioso flashback Katniss/Peeta che mi ha fatto venire in mente *q*

2) La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volareeeeee ~
Ahm ahm, e brava Veruccia che si prende un coccolone in groppa a Flygon e Drew spericolato :"3
Secondo me Vera ha fatto solo finta di aver paura: diciamo che era un buon pretesto per poter stringere più forte il suo boyfriend uu
Scherzo - lei è un genio del male ♥

3) Questa è la mia preferita, credo (sono tutte stupende, d'h ><). Mi ha lasciata senza fiato, guarda te C;
M'è anche venuto in mente un pezzo di Bianca come il latte Rossa come il sangue: un conto è guardare una persona negli occhi, un conto è guardare una persona solo negli occhi, senza badare al viso, perchè si dice che siano essi lo specchio dell'anima.
Quindi, che dire. Bravissima, Vì ♥

4) Pokèmelle, Pokèmelle anywhere ~
HAHAH Munchlax non vale, poretto :"3 E me li immaginavo, a cucinare caramelline assieme ♥
Vera che ci rimane male è IC in modo adorabbile C: Ci pensa Drewwy a consolarla, heheh *risata pervy*

5) Drew, amore, se io fossi stata in Vera ti avrei tirato una testata sulle genigive che la prossima volta, prima di pensare a torture inumane tipo svegliare la gente all'alba, ci pensavi due volte ♥ #conamore
Capisco che l'ama e che non può fare a meno della sua voce.
Capisco che l'ama e che adora baciarle il naso.
Capisco che l'ama - awww ♥ - e non può fare a meno di lei, ma il sonno è sacro ;)

Sou, spero mi perdonerai l'ignobile ritardo, bella ragassa, ma ieri avevo un febbrone assurdo e ho dormito tutto il giorno; oggi va un po' meglio, ma il raffreddore *soffia naso* ti distrugge xC
La SoulSilver è quasi ultimata: verrà una OS chilometrica LOL :D
Continua ad avvertirmi, quando pubblichi, grazie mille. uu
Sei ufficialmente Madre della Contest e Patrona della SoulSilver, per me ♥

Potta che ti adora ♥

22/05/13, ore 21:24

Com'è che sono una delle prime a recensire?
Di solito c'è la coda xD
Ma prima di tutto ciao Vì!!!
Ora tu mi devi spiegare come ti vengono in mente certe cose così. Cosi così!
Tenerose ma anche maliziose, così CONTEST <3
Quella che mi è piaciuta di più è senza dubbio "Nightmare", con Drew che abbraccia Vera per farle dimenticare il brutto incubo *.*
Hai visto che questa volta ho scelto subito?
Devo scappare, darling (cit. Vì ;))
Un saluto
Sid

22/05/13, ore 14:49

Oh mio Dio, Vì. OH MIO DIO.
Ceh, poi sono io quella che non avverte. èwè TI ODIO. #tantolove.
Naturalmente scherzo, eh. xD

La frase di cui mi sono innamorata:
«Non preoccuparti, ti amo anche se non sei capace di cucinare una Pokémella!»
Ceh, porca puzzola in calore. Un ragazzo così no, vero? TwT
Poi immaginare il tono di voce con cui le parla. *sbava*

Io AMO il tuo modo di scrivere. Lo AMO.
Un posto tra le preferite non glielo toglie nessuno.

Au revoir, ma chérie!
-Fumiko.