Sorrow.
di LilyOok_

05/11/13, ore 21:10

Il primo pensiero mentre leggevo la prima parte della fic: "Siiiiiii sopravvivono tutti e due!! Feston bueo!:-)" Il primo pensiero mentre leggevo la seconda parte: "Ma... mi hai preso per il naso?! Adesso me lo fai morire?!" Però questa storia è dolcissima e superstrappalacrime! Da una parte sono contenta perché io adoro Fili e almeno lui sopravvive, dall'altra mi fa pena perché ha appena perso il suo fratellino.... Certo che sei brava a farmi piangere!! Solo tre parole : BELLISSIMA e DOLCISSIMA! Complimentoni! Adesso Vado a fermare il rubinetto (che poi sarebbero i miei occhi)! Ciao ciao :-) Anna!

16/07/13, ore 15:53

Ciao Lily!!
Che bello, che bello!! Adoro quando una storia termina con un lieto fine!! XD
Questo è quello che ho pensato leggendo solo una parte della tua storia, la prima parte, quella che fa ancora sperare...
Poi però...
Prima di andare avanti, spiegami una cosa: ma tu vuoi male ai tuoi lettori?!? No perchè non è possibile illuderci e poi farci precipitare lentamente, sempre con più lacrime agli occhi, fino alla morte di Kili!! NOOO!! ;-(
*sigh*
Continuiamo... Dove ero rimasta? Ah, sì!! :-)
Complimenti anche per il ricordo dei due da bambini: è troppo tenero!! Come il fatto che Fili voglia tentare di far ridere il fratellino per cercare di distoglierlo dai suoi problemi!
Quando Kili fa fare quella promessa al suo fratellone, mi sono rassegnata pure io... Che tristezza che mi hai messo addosso!!
Il finale è decisamente toccante.
Tantissimissimi complimenti e alla prossima!!
Ciao ciao!!

P.S. Molto bella anche l'immagine!
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 03:53 pm)

27/05/13, ore 17:04

Ah, sei stata proprio cattiva, stavolta! Quando ho iniziato a leggere questa storia ero tutta felice, perché pensavo che, finalmente, avrei letto una ff in cui i tre magnifici Durin si salvavano dalla Battaglia dei Cinque Eserciti e poi potevano godersi Erebor in tutta tranquillità. Mi andava bene anche che Kili fosse più grave, anche se, magari, fosse rimasto danneggiato in modo permanente dalla sua ferita, perché, comunque, sarebbe stato con Fili e con Thorin. Poi mi hai commossa terribilmente con i ricordi del piccolo Kili che si metteva sempre nei guai, è stata dolcissima la storiella di lui col grosso arco che piangeva perché non era riuscito a rendere orgoglioso lo zio Thorin. E poi... poi, alla fine, quando meno me lo aspettavo, mi hai spezzato il cuore con quella morte improvvisa e dolorosa. Perché? E' stata proprio una cattiveria e mi ha messo tanta tristezza! Guarda, era una storia bellissima e vivida, tenera e toccante, con personaggi verosimili e meravigliosamente descritti, ma poi quel finale tristissimo mi ha spezzato il cuore e ha sciupato tutto. Non posso dire che non sia una storia bella, tu sei brava come sempre, però mi ha fatto stare tanto male!!!!
Ora dovrai farti perdonare con tante ff a lieto fine!!!!:-DDDDD

22/05/13, ore 15:07

"Prima stavano parlando e adesso non sentiva nemmeno più l’impercettibile rumore del suo respiro. Era successo tutto così velocemente, si era abbandonato alla morte stretto a lui. Gli sembrò che avesse resistito tutto quel tempo solo per sentirlo promettere cose che lui non avrebbe potuto fare. Guardarlo un’ultima volta, stare accanto a lui un’ultima volta. Era stata un’ultima possibilità che gli aveva dato."

Terribile. Terribile... non la storia, che è meravigliosa/straziante/dolcissima.. ma l'effetto che fa su di me. Credevo di essere una persona adulta, ma , maledizione!! Quando leggo queste cose non mi controllo...!

Mi consolo pensando che questo sito è una gabbia piena di matti come me.

Usi le parole come un'arma, accidenti a te... ma non posso fare a meno di farti i miei complimenti!
Bacio
idril

22/05/13, ore 08:29

Nota per me: uccidere questa autrice che uccide brutalmente i miei sentimenti! Sapevo che era un terribile errore leggere le tue FanFiction di prima mattina! Mai una volta che dia retta al mio buonsenso -.- Prima ti accanisci su Thorin, ora su Kili e domani chissà forse su Fili o magari su Dìs. Sei una scrittrice perfida e insensibile T________T Ma tornando ora alla storia, so che sarai stufa delle mie lodi e dei miei complimenti ma frdevo continuare ad ammorbarti con le mie recensioni. È supenda e tristissima allo stesso tempo, ovvero perfettamente nel tuo stile XD. Ora conuerò a piangere nel mio angolino mentre aspetto la tua prossima oneshot. Alla prossima autore preferito ;)