Gelato all'amarena
di FitzChevalier

08/11/13, ore 23:16

Buonasera.
Itachi è Itachi.
Sasuke ha proprio ragione. Il piccolo di casa Uchiha mangerebbe - senza troppi problemi - tutto ciò che il suo adorato fratellone gli proponesse.
Ho sempre adorato il rapporto che c’era tra i due fratelli e leggere di loro due da piccoli, in una famiglia serena, lontana dal fatidico evento, è un sogno che si realizza.
Certo, è un po’ strano leggere questa Drabble dopo avere letto ‘000 : 00 : 00 : 00’, soprattutto perché sono passato da un Sasuke quasi psicopatico ad un Sasuke ultra puccioso.
E poi, come si fa a non amarlo dopo che ha azzannato pure il dito di Itachi? ♥
Dolcemente Complicata

30/05/13, ore 21:30

Eccomi anche qui! Pian piano avrai una sorta di Aidalica invasione da parte mia LOL
Oddio, io amo la famiglia Uchiha e sono loro maggiormente a darmi l'ispirazione giusta per scrivere (Soprattutto AU, dove sono vivi, felici e contenti).
Adoro anche  - alla follia - il legame che c'è tra Itachi e Sasuke e vi è tanta dolcezza. Tanta, davvero tanta ed è una bella cosa.
Poi, è esilarante il modo in cui Sasuke si comporti sempre in maniera diversa rispetto alla massa: in teoria, un altro bambino al suo posto avrebbe divorato quel gelato subito, lui invece no LOL.
Ancora bravissima ;)

25/05/13, ore 16:13

Quando il pomeriggio la noia mi coglie ed io non so cosa fare...
Eccomi qui a romperti di nuovo le scatole :D
Finalmente qualcosa di felice! Ci voleva, in questi giorni così tristi e depressi.
(leggasi: tutta colpa dei professori D:)
É bello, qualche volta, leggere di questa famiglia in momenti felici, con il cucciolotto che in questi giorni si sta facendo odiare come una bestia.
E poi Itachi... É il più dolce di tutti. Anche del gelato stesso *-* (vabbé, si é capito. Lo adoro xD)
Il quadretto familiare é molto bello, nella sua integralità. Tu sei riuscita a coglierne quei tratti che lo rendono ancor più meraviglioso, quelle piccole cose di cui, molto spesso, la gente dimentica.
Perchè é la semplicità che rende tutto più bello.
In poche parole, la drabble mi é piaciuta ^_^
Ti saluto!
Alla prossima ;)

22/05/13, ore 19:25

Che scena tenera e strana allo stesso tempo! Mooolto fluffosa, ma anche un po' malinconica, ti intenerisci pensando al gesto di quei due e a cosa diventeranno dopo e l'hai descritto veramente bene, me lo sono proprio visto davanti. Ma perché a Sasuke non piace il gelato all'amarena? E poi è all'amarena o al mirtillo? XD.

22/05/13, ore 19:06

A... a me? *_____*
Ma grazie davvero! *O* Guarda, quando ho visto che era per me ci sono rimasta - in positivo, ovviamente. Non me lo aspettavo proprio. E per questo devo dire che mi hai fatto una vera sorpresa; ho gradito molto sia il pensiero che la storia. *____*
Mi permetto di giudicare questa tua prima fluff come chi di drabble flufflose ne ha scritte a decine *e non è un modo di dire XD*. E sì, è bello e buono il fluff di cui hai scritto. Perché non è di quello stucchevole che perde di senso, non è irreale, ma... ha quella quotidianità che ti fa assumere tutte faccine idiote e adoranti, del tipo---> *______* e ti fa venire una voglia matta di abbracciare i personaggi. *^*
Così tenero Sasuke, specialmente nel finale. Ahw, vorrei vederla una scena del genere! *_____*
Complimenti, complimenti davvero, e grazie, soprattutto! *_____*

22/05/13, ore 13:40

Ciao, altro che demolirla è davvero carina e mi è piaciuta molto.
Eh alla fine ci voleva il suo nii-san per fargli assaggiare il mirtillo insieme al gelato, Sasuke non sa dire di no al suo fratellone ed Itachi l'ha avuta vinta anche se mi sa che gli è costato come pegno una falange! XD
Alla prossima, kiss