Neve
di Cinziart_96

04/06/13, ore 18:34

Yo!^_^
Premetto che non so praticamente nulla di Assassin's Creed,quindi non saprei giudicare se il carattere o il modo di fare di questo Ezio siano coerenti con l'originale. Mentre devo dire che con il Dottore ci siamo! Mi immagino troppo la sua immagine sconvolta mentre guarda il cielo grigio!xD
Per il resto posso dire che mi è piaciuta e che mi hai fatto venir voglia della neve anche se siamo a giugno!ò.ò

24/05/13, ore 21:19

Ciao bellisssima come va? ^^ carina la tua nuova fic e tenera la ragazza che aspettava insieme a Ezio e al Dottore la neve, dolce! ^^ però mi chiedo chi sia la misteriosa giovane :-/ ma sai, non mi intendo tanto della serie di Doctor Who, anche perchè ho solo guardato cinque puntate si e no e non sono mai riuscita a seguirlo del tutto.
è originale, davvero. Mi sarebbe piaciuto leggere di più, magari approfondire la storia fra i tre.
Ma questa è solo una mia idea, ignorami pure XD
Chiedo scusa anche per non averti risposto al messaggio ma anche io ho avuto i miei impegni a scuola, scuuuuuuusaaaaa!!!! >_<

E: finito di fare la piagnucolona?
io: piantala fiorentino dei miei stivali! tu non capisci niente sei insensibile!!
E: puoi dirmi tutto ma tanto sai che sono figo. *faccia soddisfatta di se stessi*
io: Altaiiiiir!!! Ezio ti ha chiamato ancora nonno!
E: Cosa?! O-O
A: CHE HA DETTO?!? è_é
E: *scappa a tutta birra* TI ODIO MADOKAAAA!!!!

bene mi sono vendicata U.U oookay ora posso congedarmi ^^ . Ci sentiamo alla prossima!!
Baci, bacioni

madoka94