Questioni in sospeso
di nes_sie

05/04/14, ore 10:55

Mi è piaciuta molto, anche perchè è scritta benissimo.
Inoltre a me piacevano quei due insieme, Helena è stata l'unica, oltre a Felicity ovviamente, che ha accettato oliver per ciò che realmente è: un uomo alla ricerca del suo vero io.
Ciao
Gracia

08/12/13, ore 08:22

Bellissiam,triste forse ma davvero bellisima: personalmente sono una fan Olicity ma queta fic mi è piaciuta davvero molto: complimenti:)

02/06/13, ore 20:39

Tra questi due c'è stata, c'è e sempre ci sarà una chimica assurda. Quando si allenano, quando combattono contro qualcuno e anche quando combattono tra di loro ispirano sesso da tutti i pori.
Helena è un personaggio che mi è sempre piaciuto, anche se l'hanno resa un pò pazza e mi piace come tu ha risolto i suoi problemi. E mi piace ancora di più come Oliver l'abbia trovata e come abbia tradito Laurel con lei MUHHUAHUAHUAHAUAHAUHAUAUAHUAUU *risata diabolica*
Bellissima la cricetata e bellissimo tutto.
Non ti dirò che aspetto la prossima perché so che prima dovrebbe sciogliersi il polo nord xD
baciotti vigilanti :3

25/05/13, ore 12:43

Ehi, ci stai? Fiki fiki con me... facciamo fiki fiki insieme! E' uno dei tanti spunti da cui ti permetto di attingere per il seguito di coTesta one-shot.
Allora... inutile dire che Helena è il mio personaggio preferito dell'intero telefilm (praticamente il contrario di quanto detto nella recensione precedente); io gradirei vederci Felicity sotto un treno. Anzi no, le darei troppo importanza. Può rimanere nella sua inutilità, lontano da Ollie, grazie.
Anyway, Neffuccia mia cara, ci sono voluti meeeesi e meeeesi prima che tu sfornassi la tua - prima di una lunghissima serie - Helliver, ma è valsa la pena aspettare. La tua Helena è molto fedele all'originale; è una donna fortemente indipendente e determinata a raggiungere gli obiettivi prefissati; in tanti la trovano antipatica o psicopatica, ma sfido chiunque a veder ucciso il proprio fidanzato dal proprio padre e non dare fuori di matto... la vendetta mi sembra il minimo.
E poi... la cricetée! La tua verginità letteraria è morta, defunta, andata per sempre! Ma bene così! Non è stata per nulla volgare, però capisco l'imbarazzo dello scriverla, anche se onestamente sono ben altre fanwriters a doversi vergognare di ciò che le loro menti - o le conseguenze della visione di Youporn - producono.
Don't worry, be happy!
Bacettini cricetosi,
S.

23/05/13, ore 20:01

Ok premetto che Helena non e' per niente in cima alla lista dei preferiti e mi piacerebbe vederla sotto a un treno piuttosto che in giro per Gotham ma devo dire sinceramente che sta cosuccia mi e' piaciuta un sacco e' stato magnifio vedere come nonostante il tempo trascorso quei due siano punto a capo con i loro problemi e il loro rapporto non cambia proprio come le cicatrici di Oliver che aumentano ma non sconpaiono in conclusione un inchino meritato perche' nonostante la gia' citata e poco velata antipatia mi hai fatto davvero apprezzare il tutto e per il "pornazzoso" sei stato molto brava per niente volgare e anzi quasi non si notava ....... ha ha ha no dai scherzavo sei stata molto breva non nasconderti magari fai quel viaggio di qui parlavamo................ bon ho delirato a sufficenza sai dove trovarmi ciao ciao
Pestifero 19