Un soffice presente
di Shatzy

25/11/13, ore 09:43

Aaaaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaaa
ok scusami ma sono una squilubrata k fangirla su tutte lecose belle e questa è una ff fantastica *------*
E anke la fine...la amo!!si perchè nn mi piacciono le cose troppo fluff xD
cmq... ancora complimenti :D
baci Johanna J

20/01/11, ore 18:41

Vedo che è un secolo che hai messo questa fan fic, ma te la commento lo stesso, per dirti che... mi è piaciuta tantissimo! GELATINAAAAAAA! *w* XD
Forse Riza è un pochino pochino OOC, ma in fondo era una situazione particolare, quindi potrebbe anche comportarsi così! Insomma, non si ha il viso di Roy Mustang a pochi centimetri di distanza dal proprio tutti i giorni, eh! u.u XD
Continua così! ^_^

17/12/08, ore 16:34

Ah...questa l'hai scritta per il compleanno dell'anno scorso, vero?? XD E' carinissimaaaaa!!*_* Concordo con tutti i commenti che ti hanno lasciato, e ti faccio anche io i complimenti! (il freddo di dicembre ispira davvero cose belle, ne so qualcosa!^_^)Baci!

25/03/08, ore 19:23

...solo una cosa, penso che non potevi fare una fict fatta così bene, senza cadere nel banale e senza nemmeno andare in OOC ç\\\\ç è tutto stupendo, i sentimenti di ROy e Riza fuoriescono dalle loro parole senza essere mai troppo diretti, un pò velati, ma con la consapevolezza di ciò che provano. E poi...che belli in ogni momento, sembrava davvero di poter assistere ad uno spin-off dell'anime! Mi colpisce poi tanto il fatto che entrambi riescano a capirsi...senza bisogno di troppe parole, e (sopratutto dalla parte di Roy) quel sentimento così forte non possa ancora essere "gridato" al mondo e a tutti, essere rivelato, e che debba ancora starsene rinchiuso nelle loro uniformi..perchè è proprio in quelle uniformi che c'è il loro "fermarsi". Ma è grazie alle uniformi che possono passare dei momenti come questi assieme...che dire se non che sono assolutamente una coppia stupenda? Non una coppia di adolescenti alle prese con innamoramenti...ma un uomo e una donna alle prese con sentimenti maturi e con doverose scelte che impongono molti sacrifici...ç_ç bhe insomma sono andata pure offtopic, chiedo scusa T_T" Comunque voglio complimentarmi ancora!!!^*^BRAVA davvero!

24/03/08, ore 22:12

Per quale arcano motivo io non ero a conoscenza di questa FF??!!
E meno male che oggi mi son data alle ispezioni su tema RoyAi... quel periodo al di fuori da internet ha svasato completamente i miei ritmi...nonono... Ma sono felice XD anche se non è una fanfiction nuova(non mi perdonerò mai abbastanza per non averla letta =/ )perchè leggere una RoyAi in clima depressionevole fa bene XDD molto moooolto bene.
Che dire? Io mi immagino già la scena della sciarpa, e il volto di Riza tutto rosso (*O* qui ci scappa una fan art qui ci scappa una fan art). E quando lui si getta senza preavviso dandole le spalle? Certo, lo ha fatto sapendo che Riza ha i riflessi pronti, fossi stata io al posto di lei, altro che dono non tangibile... sarebbe già sotto i ferri nell'ospedale più vicino. Adorabile, la ff è immersa in un clima quasi surreale, come se la neve e il freddo del parco avvolgessero anche chi la legge. Un altro lavoro splendido(gelatina mode on XD) ^^ scusandomi ancora per l'immane ritardo(maledetto traferimento !), bacioni, Nimpha

09/03/08, ore 18:45

Bellissima... l'ho appena scoperta questa tua fic e dopo un'intera giornata di studio, nella quale avevo cominciato a vedere composti organici e chimici da tutte le parti, leggere queste tue fic mi rilassa tantissimo. Sei davvero bravissima!!!

13/12/07, ore 18:07

Un salto rapido in EFP, per poi sparire ancora (causa eterna mancanza di tempo, anche se, come promesso, i miei aggiornamenti arriveranno presto). Così sono passata da te e ho letto con grande piacere questa one-shot che, nonostante quello che dici tu, è veramente deliziosa, adorabile, leggera nel senso migliore della parola. Hai un modo di scrivere spiritoso, che mette bene in luce i personaggi e anche l'ironia delle situazioni. Vuol dire qualcosa se ho letto la storia senza aver visto l'anime, no? Se posso dirlo, e davvero, lo dico senza intenzione di offenderti in nessun modo, ci sono alcune sviste che dovresti correggere per gusto di perfezione (esempio, la lettera maiuscola dopo i puntini di sospenzione...): non te le scrivo qui, perché non è il caso, ma se vuoi te le posso indicare in un messaggio privato. Sono una maniaca, lo so. ^_^

13/12/07, ore 17:51

Scalda il cuore, davvero <3 come al solito, arrivo sempre per ultima ^^'' Davvero billa, cara. Mi fai venir voglia di mandare a quel paese biologia e di rileggerla tante, taaaante volte. Bacio <3

_mame_
11/12/07, ore 16:11

sono un vero disastro, mi tocca postare a velocità della luce e recensire con giorni di ritardo! ah! fprtuna che ho letto questa storia domenica sera e ho potuto farti gli auguri almeno nel capitolo di PAVI ^^"
era da tempo che non leggevo una royai oneshot così lunga, ma questo tipo di storia sono quelle che mi piaciono di più perchè sviluppano molte scene quasi contemporaneamente, nel senso che non c'è bisogno di aspettare che arivino i capitoli seguenti per scoprire cosa accadrà alla fine. mi aspettavo proprio qualcosa di velatamente dolce, soprattutto in un atmosfera del genere non ci si poteva aspettare di meglio! mi è piaciuto molto il comportamento di riza di fronte all'iniziale stupore di roy vedendo il suo regalo, non credo sia nemmeno lontanamente OOC, perchè è normale comportarsi così di fronte ad una cosa che non si è nemmeno sicuri sia venuta bene. capita anche a me, spessissimo...
io credo che roy sia passato veramente oltre la semplice sciarpa, nel senso che probabailmente per lui quella non è solo 'la sciarpa che riza ha fatto' ma 'la sciarpa che riza ha fatto perchè io non prendessi freddo'. è unregalo da parte sua, e oltretutto lei lo puù benissimo mascherare con la scusa di averlo fatto per proteggerlo da qualcosa da cui non può proteggersi da solo. geniale, davvero.

Stray
11/12/07, ore 09:58

Caspita, tanti auguri!^^ Queta fic è come la sciarpa di Riza: sclada proprio il cuore! XD Pessima battuta.. comunque è davvero carina, Riza on mi è sembrata tanto OOC, ceto che trovarsi a due centimetri dal viso del colonnello non può che generare questo tipo di reazioni, in fondo anche lei è una donna, no?^^" Mi è piaciuta molto la frase sul fatto che la sciarpa che li lega è larappresentazione tangibile del loro legame: molot bella! Complimenti! Ciau!

10/12/07, ore 17:18

Prima di tutto ti rifaccio gli auguri di compleanno, anche se in ritardo^^ Riguardo alla ff ti devo fare i miei complimenti...è a dir poco adorabile *.* Certo che Havoc e gli altri hanno parecchio da fare se stanno a scommettere sugli starnuti di Mustang XDD A parte questo non trovo Riza molto OOC, forse un pochino, ma ci sta...e poi dato che si avvicina il Natale ci vuole un pò di dolcezza firmata royai. Roy come al solito è fantastico e dolcissimo e Riza è adorabile *.* Non mi stancherò mai di dirti che le tue ff sono meravigliose e questa finisce dritta dritta nei preferiti^^ Alla prossima e ancora auguroni!! Fede

Chiara
10/12/07, ore 14:10

Geniali i suoi subordinati che scommettono sugli starnuti XD poveretto, oltre al danno la beffa...^^ Di solito non leggo Royai, ma questa mi aveva incuriosita dal riassunto, e direi che ne è valsa la pena. Carina, dolce al punto giusto, e non è affatto banale, che casotto e casotto?!^_^ L'immagine di Riza a fare la maglia sul divano è davvero coccolosa, ma, chissà perché, l'"originalità" di colore e soprattutto forma della sciarpa non mi stupisce affatto XD. E il modo in cui la ricambia Roy è davvero dolcissimo, e viene da chiedersi *perché* alla fine si sia trattenuto (O_O dev'essere la prima volta che mi trovo a tifare per Roy e Riza)... Ma in fondo, la conclusione è perfetta così. Dolce e sospesa, "morbida", un po' come la sensazione che dà tutta quelle neve^^. Davvero brava. Alla prossima^^!

peachbibby
10/12/07, ore 14:05

simpaticissima,veramente simpaticissima questa fic!^^ complimenti!cmq quell'immagine credo di avercela,è quella dove stanno fronte a fronte e lei ha una sciarpa con una rosa marrone?

10/12/07, ore 10:23

Oddio! Carinissima!!! Mi è piaciuta tantissimo! Romantica e dolce al punto giusto, senza stravolgere i personaggi, che, purtroppo, sembrano destinati a rimanere solo colleghi, almeno ufficialmente... sigh! Comunque, molto carina l'idea della sciarpa, e bella la parte del parco! Lui è fantastico come al solito, ed in lei è bello vedere come lotta contro sè stessa per resistergli... Ma come fa poi? Ih ih! In ogni caso davvero bella fic, e scritta molto bene, con il tuo solito stile accattivante e non troppo complicato. Brava! Continua così! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fatica! Baci baci! Soxy88

09/12/07, ore 21:14

Allora, per prima cosa... AUGURI!!! XD XD Happy birthday!! XD XD (Me corre in giro con una trombetta in mano e una bandierina nell'altra, senza contare il classico cappellino a cono) XD Splendido modo per festeggiare il proprio genetliaco (ehhhhhh, oggi faccio la difficile XD), proprio splendido!! Una shot bellissima *O* XD Per me Riza non è OOC (ho scandagliato ogni frase, tranquilla quindi XD) e Roy... Be', Roy è sempre Roy! Ma dico io... BUTTARSI GIU' DA UNA PANCHINA, COSI' CHE A MOMENTI MI SCHIACCIAVA RIZA?! XD Anche io ho dovuto fare quell'esercizio, è tremendo. Devi avere assoluta fiducia in cui ti devi prendere, soprattutto perché non vedi dove stai per cadere... Per me è stato molto difficile, devo dire, anche se sembra stupido... Quindi complimenti a Roy per il coraggio! XD E povera Riza, più di 70 kg sulla pancia non devono essere piacevoli da sopportare, senza contare la forza d'urto XD Ancora complimenti (ma che te lo ripeto a fare? Lo sanno tutti che sei bravissima!! XD) e ancora auguri!! Kissoni!!
P.S. Ancora grazie per il commento de Gli Apprendisti! XD Per quanto riguarda le sigle di FMA... Eh già, mi servivano proprio i video! XD Vabbé, fa niente, troverò comunque un modo!! Grazie!! Kissoni!!