Something Stupid
di Kagome_86

13/05/14, ore 13:43

Oddio è carinissima questa storia... mi piace molto... complimenti... la faccia di Alec quando entra nella stanza è qualcosa di indescrivibile... Maryse come al solito è il pilastro della famiglia e i rapporti tra Alec, Jace e Izzy sono meravigliosi... Simon e Isabelle sono molto carini insieme...

01/11/13, ore 22:55

dio, è una delle migliori sizzy che ho letto fin'ora. la adoro, sul serio! scrivi veramente bene, i miei complimenti, aw cc:

06/10/13, ore 15:32

Oh *.*  Grazie per avere scritto una cosa che potrebbe provenire dalle mani di C.C. e si incastra perfettamente con tutti gli eventi. Grazie per i Sizzy e anche per avere rimesso insieme Magnus e Alec *.* E ora torno a studiare, e ti dico che qualunque cosa ti venga fuori per il mio contest non vedo l'ora di leggerla!

20/07/13, ore 22:25

Non capisco perché ci sia solo una recensione. .. io ho trovato questa storia semplicemente meravigliosa. Solitamente non leggo molte Sizzy, sono più un tipo da Malec lol e poi perché molte Sizzy sono inverosimili. Questa invece è perfetta, davvero. Complimenti :)

02/06/13, ore 14:24

L'ho trovata meravigliosa!! Anche se in alcuni punti mi sarei soffermata di più. Adoro il fatto che finalmente la Sizzy possa emergere in tutto il suo splendore. Simpatica anche la parte in cui Alec entra in camere e Magnus risponde dal salotto.