Al di là di me e te
di Deilantha

10/07/13, ore 21:29

Sono sempre stata afascinata dai gemelli, hanno un'aura di mistero molto particolare... Non ho fratelli o sorelle e avere una sorella "specchio" eppure diversa è sempre stato un argomento quasi mistico nella mia mente.
Mi è piaciuto molto come hai affrontato il tema della lotta, dell'amore delle sorelle, il loro lgame. Mi ha colpito molto lo stile fluido che hai usato, complimenti!
Bellissima storia, dolce ma non sdolcinata, piena e forte!
Grazie di averla scritta!

Nemainn

09/06/13, ore 00:05

Come fai a commuovermi sempre more, non so perchè, ma i tuoi racconti mi toccano spesso l'anima, facendomi vacillare.
Mi sono commossa come non mai, è stata davvero bellissima. io non sapevo avessi partecipato a questo contest, Perchèèèè non hai detto nullaaaaaaaaaaaaaaaa, Verrai presa a badilate per questo, io e tesò abbiamo tirato fuori l'arsenale d'assalto attenta a tee. tzè.
Apparte i scherzi, spero che almeno ti sei qualificata, è una storia stupenda, anche io sono sempre stata affascinata dai gemelli, e so delle storie anche io, l'uonione tra gemelli è forte, e va aldilà di ogni umana comprensione. Questa storia ti ricorda anche che esiste un legamen speciale ed è quello di sangue e di amore, che nessuno può scalfire, nemmeno la morte. Che dirti more, già sai quello che penso, sei straordinaria, è inutile che te lo riscriva, sai già che ti adoro. Continua così more.... il mio sostegno ci sarà sempre.
Un bacione enorme sister... la tua sisterina dai lunghi nomi

Nicky ApinaEchelonHachyTwilighters della fratta ombrosa :P

08/06/13, ore 22:22

Come sempre non mi deludi Moglie!
Questo racconto misterioso che poi tanto misterioso non è, enfatizza soltanto il legame speciale che a volte si crea fra due fratelli.
Sentire le stesse emozioni, pensieri, stati d'animo e addirittura dolore è sempre stato un mistero inspiegabile... come sia possibile tutto ciò?
Forse come si crede in molte religioni, le anime sono legate e c'è un filo sottile e invisibile che va al di là di ogni logica;
e le nostre due sorelline hanno rinsaldato ancora di più questo legame speciale anche grazie a questo incidente.
Da brava cancerina hai messo il lieto fine seppur con una punta di amarezza...
perdere la voce è stato uno scotto da pagare al cambio delle vite di entrambe.
Ma loro in ogni caso, si parlano anche se nessuno le sente!
Brava brava brava... e fa nulla se non sei alla vetta del contest!
Sei la prima nella mia classifica!
Ti amodorolo! <3