You Italian badass!
di Melian_Belt

12/12/17, ore 10:28

Io ti adoro davvero!! Questa storia mi ha fatta crepare dal ridere e rimpiango solo di non essere riuscita a salvarmi i capitoli, perché quando ho letto l'avviso ormai era già tardi 😭. Penso che me la porterò nella tomba 😂😂

11/12/17, ore 13:40

È ufficiale, ti amo. Seriamente, mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco e wow, potrei andare avanti a leggere di questi due fino alla fine dei miei giorni. Davvero, non ho parole. Grazie di cuore per queste piccole perle che ci regali, sono sempre apprezzatissime.

08/12/17, ore 18:49

Sai? Mi hai fatto emozionare tantissimo, amo Daniele e Steven e adoro il tuo modo di scrivere.
Sono stata davvero felice di leggere quest'ultimo capitolo e anche triste perchè, appunto, è l'ultimo.
Ho amato questa storia, davvero tanto.
Spero di leggere un'altra tua storia così emozionante. <3

06/12/17, ore 23:40

Che sorpresona!! Sai che ti adoro, vero?? Io amo veramente questi due e mi mancano un sacco. Leggerei di loro ogni giorno. Postare un nuovo capitolo è stata davvero un'idea meravigliosa, soprattutto riallacciandoti al finale e dandoci modo di assaporare un altro pizzico di normalità dopo il brutto periodo che i due avevano passato. Confesso che mi domandavo spesso cosa avrebbero fatto dopo la loro riappacificazione e il progetto messo su, se davvero era andato tutto a posto oppure il loro rapporto si sarebbe modificato. Con questo capitolo mi hai rassicurato, facendomi assaporare la solita e bellissima atmosfera che c'è tra Dan e Steve. E povero Daniele, costretto persino a guardare nei pannolini per cercare la fede scomparsa che ovviamente aveva quel pazzoide di ex marine ^^ (l'avevo sospettato fin da subito che c'era lo zampino maldestro di Steve XD). Grazie, grazie, grazie per questo nuovo capitolo, spero presto di poter ritrovare l'intero racconto cosi da rileggermelo e gustarmelo nuovamente ^^

06/12/17, ore 21:56

Ho letto con immensa gioia questo piccolo bocconcino. Mi ha fatto davvero piacere rileggere di Daniele e Steven e devo dire che è stato anche confortante ritrovarli come li avevo lasciati, ma che si amano sempre pazzamente. Grazie per questo bel regalino!

06/12/17, ore 18:57

Ciao, tesoro! Che bel regalo di compleanno mi hai fatto, pur senza saperlo!
E' bellissimo lo spaccato di vita di questi due bisonti bianchi (nel senso di specie bellissima e mitologica) e l'anello, quell'anello che proprio a Daniele aveva creato così tante paranoie (il sole, la luna, ecc) ora è l'oggetto protagonista del loro nuovo promettersi l'uno all'altro.
Grazie di questo sorriso, grazie.
PS: dove trovo Damned American?

06/12/17, ore 17:48

Sempre belli loro due. Auguri per il libro e spero che ogni tanto tu possa tornare a regalarci un pezzo di vita di questi due (magari un qualche episodio di questa fantastica luna di miele).
Ne approfitto x augurarti un Buon Natale e un felice anno nuovo e spero ci sarà una prossima volta.

06/12/17, ore 08:20

Ciao, complimenti e auguri per l'uscita del libro. Questi due meritano di essere conosciuti e tu meriti che il tuo lavoro venga riconosciuto e apprezzato quindi in bocca al lupo! Spero che (casa editrice permettendo) tu possa continuare ogni tanto a pubblicare qualcosa di loro perché sono sincera: mancano troppo. In ogni caso ti ringrazio per questo piccolo regalino tanto tanto apprezzato. Un abbraccio e auguri! Sara

05/12/17, ore 22:46

Wow!
Prima di tutto volevo farti i miei più cari auguri per l'uscita del libro!!
Vedere un tuo aggiornamento è stato un colpo al cuore!
Amo questa storia e i protagonisti!!
E mi erano mancati ! Troppo!
Avevo quasi le lacrime!
Steven e Daniele mi fanno sempre uno strano effetto!!!
Ti auguro il meglio !
Ancora auguriii!
Ciaoo:)

05/12/17, ore 21:41

Oddio non ho parole...
Mi viene da piangere.
È da quando hai tolto i capitoli che non vedo l'ora di comprare il libro per rileggere (per la ventesima volta) la storia di questi meravigliosi personaggi.
Davvero grazie mille per questa chicca♡
Spero che il libro abbia un grande successo cosìcche molte persone possano conoscere e amare questo capolavoro (e poi magari potremmo averne un edizione anche in italiano).
Ciao e imbocca al lupo per tutto ( :

Ps: Tutti i capitoli di ''You Italian Badass'' verranno pubblicati in ''Damned American''??

Ficcio

05/12/17, ore 21:11

Grazie Grazie,in effetti ero in astinenza di questi 2,mi mancano...
Spero che continuerai con questi "racconti" ,e ti assicuro che non vedo l'ora che esca il libro con Steven e Daniele ...
Brava brava😁😍
Un abbraccio grande marycate🤗

Mi sono innamorata della tua storia! In pochi giorni ho letto sia la precedente che tutti questi ultimi capitoli e WOW! Nell'attesa ho ricominciato a leggerla Ahahahaha Mi piace moltissimo come analizzi la psicologia di ogni singolo personaggio senza lasciare mai una parola al caso.. Sono in trepida attesa dei prossimi capitoli!

Ho iniziato questa storia stamattina e l'ho già letta tutta! Davvero complimenti per lo stile, la chiarezza, il sentimento con cui scrivi e ci fai emozionare. Impossibile non innamorarsi del nostro marines e del Capitano! :) Bravissima.
Carlo

Perché mettere questa storia tra le scelte?
Sicuramente perché è bella, ma non basta...
La storia, non ancora finita, è sviluppata in una serie di racconti senza un ordine temporale ma saltando da un periodo all'altro e nonostante questo l'autrice riesce a dare comunque continuità e senso logico ed a tenere il lettore inchiodato allo schermo
La storia è una storia a tematica slash e contrariamente a molte altre storie che si definiscono slash e poi sono yaoi con almeno uno dei protagonisti con caratteristiche femminili, questa racconta la storia d'amore che nasce tra due uomini che svolgono entrambi un attività fino a qualche anno fa prettamente maschile, sono entrambi militari, e che non hanno nulla di femmineo nelle loro personalità, entrambi arrivano all'età adulta convinti della loro eterosessualità mentre dal primo momento che si conoscono scocca tra loro un'attrazione che li porterà alla convivenza.. (io consiglio di leggere il prequel di questa storia "Maledetto Americano")
Ancora sui protagonisti, non è possibile non amarli, fin dal primo capitolo si definiscono le personalità di entrambi e seguire le loro avventure dall'inizio della convivenza è un continuo divertimento anche quando le cose si fanno difficili
Gravitano attorno a Daniele e Steve, i due protagonisti, una serie di personaggi più o meno importanti e altrettanto divertenti, con le loro personali storie da raccontare
Che dire ancora a mio parere chi legge questa storia si immedesima a tal punto da rischiare la dipendenza, non si riesce più a farne a meno
Io non so se la recensione per le scelte debba essere fatta in questo modo spero comunque che venga presa in considerazione

che dire?
dopo la ventiquatresima rilettura sia di Maledetto Americano, sia di You Italian Badass, direi che sia il momento di lasciarti un commentino su quello che ho letto
Sono stata in dubbio se commentare tutto sull'ultimo capitolo pubblicato (sono pigra nello scrivere ahimè) o se recensire capitolo per capitolo, alla fine ho optato per recensire quelli che mi hanno colpita di più!
Ovviamente inizio dal primo, che esprime in pieno le loro due personalità
Li adoro entrambi, ma, e si manifesterà sempre di più andando avanti, l'apparente strafottenza di Daniele me lo fa preferire..
Sono felicissima che abbia preso la decisione di trasferirsi
E per il momento ti ringrazio per aver contnuato a raccontare di loro
Manu