«Ehi, Finn».
di violetti

24/12/13, ore 14:32

Hei :D

Ho appena letto la tua recensione :D Mi fa strano leggere questa FF e poi pensare a quello che ho scritto io T________T è struggente!!

Coooomunque :) inizio col dirti che non ho trovato errori U.U e che condivido pienamente la tua scelta della grafica!! Io amo Thaoma :3 Il carattere che hai scelto è ottimale per rendere il testo scorrevole come, inoltre, la scelta di fare periodi completi e non troppo lunghi :)
Ambientazione: beh... La spiaggia è sempre stata la mia preferita per la Fannie :3 (anche perchè io amo l'acqua U.U)

Mi è piaciuta molto l'idea di esprimere i sentimenti/pensieri di Finnick appena tornato dai Giochi!! Quasi nessuno lo fa :P
Qui si può ben capire il disprezzo che prova per se stesso perchè si è dovuto trasformare in un assassino... anche se la motivazione era la sua sopravvivenza!!
Mi è piaciuto anche il piccolo flashback di quando ricorda l'infanzia con Annie :)
Mi dispiace solo di averti distrutto i feels facendoti leggere la mia FF D: mi perdonerai?? :(

Una FF semplice ma essenziale :)

Brava :D

Aspetterò le tue recensioni :P ahahahaha

BaoBao <3

Bethany_

24/07/13, ore 14:39

Ciao ^^ Sono alice, quella che ti ha scritto su facebook: ti ho detto che sarei passata e l'ho fatto u.u inizio col dirti che se la tua long mi piacerá, ti inseriró fra gli autori preferiti: adoro il tuo stile! Ma sei sicura che questa sia la tua prima fan fiction? Perchè io non ci credo uu usi la punteggiatura alla perfezione, scegli sempre le giuste parole... Sei grande, ragazza! Non dire mai piu che sei negata a scrivere o ti prendo a sprangate xD Passando ai contenuti: davvero commuovente. Io non shippo molto fannie, ma qesta fan fiction è davvero molto dolce :3 li hai resi un amore. Soprattutto finn, che non vuole macchiare la purezza di annie... Davvero una bella immagine, dolce :') Io ti saluto e ti faccio i complimenti: sei brava, davvero! Vado a leggere la tua long <3 Baci! Alicei

10/07/13, ore 12:40

Eccomi:
Partendo da che adoro la grafica che hai usato: è semplice e sobria e si adatta al momento in maniera perfetta :D veramente molto...raffinato (?)
Poi adoro la storia, è senza pretese, ma è così semplice e sincera che mi fa piangere il cuore. Sei veramente bravissima, e mi piace sempre leggere le tue storie perchè sono sobrie e appassionanti.
Ancora bravissima, hai scritto poche parole dette dai personaggi, ma mi hanno trasmesso tanto.
Mi scuso per la recensione piccola che lascio, ma non sono capace :\
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

10/07/13, ore 12:21

Annie e Finnick sono sempre molto teneri assieme... e anche se io lei la immagino bionda, la tua os mi piace tantissimo. Complimenti davvero! Povero Finn ç_ç
Anche l'immagine è molto azzeccata e da l'idea dell'atmosfera del momento... fa si che ci si immagini la scena ancora più intensamente. Ed è una scena molto dolce e triste... e io sono sensibile e così mi spezzi il cuoricino! Be però è tutto molto bello, per cui ancora complimenti!
Smetto di farneticare complimenti a caso, alla prossima ;)
JD

10/07/13, ore 11:53

Mia personalissima controlloraH (?) di disegni che devo ancora finire, buonsalve C:
Hm, tra inglese, la cucina che mi attende e i suddetti schizzi che debbo ultimare, non ti assicuro che uscirà una recensione decente ^^"
Ma la tua bella OneShot Fannie se la merita, quindi ti prometto che mi ci metto d'impegno *^^^^* /sputafuoco/
Dunque. E' davvero bella, sai?, dolce e amara come il passato (cit. Tiziano Ferro).
Questo angst mi distrugge, è così triste e ingiusto ;3;
Ma capisco che non potrebbe essere diverso: povero, povero Finnuccio T^T
Vedi, mi fa tanta tenerezza :c Stranamente, è un pg che generalmente non mi fa nè caldo nè freddo. Non so perchè, il 99.9% dei Tributes lo venerano; io sono trasgry, e boh X"
Ad ogni modo, ultimamente la Fannie mi prende mucho ùu
Oddio, lui che non la vuole sporcare con le sue mani da *singhiozzo* assassino... è troppo, per il mio debole cuore D":
Il fatto che resista all'impulso di guardarla, e la descrizione di Annie, e ripensare a quando se ne stavano in quello stesso posto - il mare - anche quando erano solo dei piccini, sereni e senza scheletri nell'armadio... buahaha ;___; *piange*
In poche parole sei riuscita a comporre una vera perla, complimentoni C:
Un bacione

P.

20/06/13, ore 16:55

Supermegaiper dolce! E io adoro le cose dolci (e i dolci in generale...AHEM).
Descritta bene con poche parole che esprimono una profondità davvero sublime. E inoltre adoro il personaggio di Finnick soprattutto quando è felice insieme ad Annie (anche se la Collins a quanto pare la pensava diversamente >.<).
"[...]Queste mani sono ancora sporche di sangue, e lei non merita di stare con un assassino." povero cucciolo che si fa i complessi ç-ç sigh.
Complimenti.

Chadilsanya
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 04:58 pm)

05/06/13, ore 15:37

Ma è meravigliosa, che bell'entrata nel fandom :3
Ho riletto la trilogia la settimana scorsa (così posso partecipare al concorso del mare di libri lool) e mi ha preso troppo; per di più ho (ri)scoperto di amare Finnick; lo amo con tutti i personaggi - sia con Katniss che con Annie che con, ebbene sì ouo, Peeta.
Infatti non vedo l'ora che sia novembre per vedere il loro fatidico “bacio”, sto sclerando come una deficiente bsdhjbvc
Per cui, quando mi hai detto che avevi scritto una Fannie (anche se ho scoperto che nel fandom americano-inglese va molto anche “Annick”), appena ho potuto mi sono fiondata a leggerla owo
È bellissima, sembra proprio lui, sembra proprio la Collins a scrivere; hai un talento eccezionale jsndfiadbvc
Devo ammetterlo, mi ha sempre affascinato il passato di Finnick, ho sempre voluto saperne di più dei suoi (primi lol) hunger games.
Soprattutto non vedo l'ora di vedere Sam Claflin nei suoi panni in Catching Fire djfhdsfbdgfgbvc
Quindi... la shot ovviamente è tra i preferiti, tu scrivi sempre benissssssssimo, sei fantastica :3
A presto, e ancora complimenti, un bacione <33.

29/05/13, ore 14:29

" Le parole non servono in alcuni momenti: l’importante è che lei sia qui." Bellissima! Sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Finnick in pochissime righe... Complimenti!! Finnick vuole talmente tanto bene ad Annie che non vuole rovinare la sua "purezza" e per fare ciò preferisce lottare da solo contro ciò che è stato costretto a fare... A 14 anni! Annie e Finnick sono i miei personaggi preferiti di questa saga e ho adorato il modo in cui li hai rappresentati... Stupedi! Mi piace molto il modo in cui scrivi;) ancora complimenti, Giuli ;D

26/05/13, ore 19:33

Ciao _pink! Tra parentesi, bel nickname xD
Adoro Finnick e Annie, sono così dolci, e ancora devo perdonare alla Collins d'aver ucciso Finn ç_ç
Questa os è molto carina, descrivi bene i sentimenti di Finnick, ed è tenerissima l'idea che lui non voglia guardarla per paura di sporcarla e rovinarla in qualche modo.
L'immagine/banner che hai scelto è altrettanto bella, esprime molto semplicemente tutto il contenuto del testo.
In generale è scritta bene, mi piace tanto questa frase "Il mare inghiotte già il sole, il buio cala sui nostri corpi."
Brava :3

Water_wolf

26/05/13, ore 16:49

Ciao :)
Adoro Annie e Finnick. Sono una delle mie coppie preferite. Per cui leggo con piacere ogni ff che parla di loro! :)
Questa mi piace. Mi piace il modo in cui Finnick vuole proteggerla dai suoi occhi.
Hai descritto molto bene il modo in cui deve essersi sentito. Brava davvero.
Io sto scrivendo una ff su di loro, passa a darle un'occhiata se ti va.
Be', non ho altro da dire, se non rinnovarti ancora i miei complimenti.
Baci.