Recensioni per
I Momenti Migliori Per Copiare
di LeMalandrine

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/06/13, ore 23:24

Molto carini i ''consigli". Gią il titolo attira qualunque studente in cerca di svago.
Ops non mi sono presentata, Mikashi piacere!
Quindi siete in quattro con un solo account?! Non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere su efp! Magari qualcosa scritto in due o con la collaborazione di altri, ma una cosa del genere mai!
Beh sicuramente vincete il premio all'originalitą! ;) Comunque essendo scritto da pił persone la Shot ha pił pepe!
Va tra le ricordate, subito! Spero di leggerne altre scritte da voi!
Ho finito gli argomenti e me ne vado. Baci, Mika.

Recensore Junior
01/06/13, ore 15:04

Ahahahahah :') oddio quello che avete scritto è vero al 100 per 100 e anche divertentissimo. Bravissime, davvero " preferisco pensare a quel tizio quale M.A e ai fighi delle serie TV piuttosto che pensare a te, forma passiva dello stokazomai. Fottiti amorevolmente to' " mamma mia qui sono morta ve lo giuro ahahahah ok basta :') . Quanto vi capisco anche io frequento il Classico e ogni tanto ripongo le mie speranze nelle mani degli dei, specialmente con le prove strutturate, ah quanto le odio! Grazie di avermi fatta ridere :') good bye!!!
- Seven 

Recensore Veterano
28/05/13, ore 11:51

Questa storia è proprio divertente! AHAHAHAH! :)
no, davvero, fantastica! Troppo forte la storia del "si passivante" e dello "Stokazomai" (verbo dalle dubbie origini...)
ottimo lavoro! però tra i metodi devocopiaremanonpossoperchèlaprofèinchiodataallacattedra ("devo copiare ma non posso perchè la prof è inchiodata alla cattedra", l'ho scritto anche qui perchè prima non si capisce niente...) io userei quello di copiare all'ultimo minuto, nel momento di confusione, quando la prof è intenta a sgridare quelli che non consegnano... tu vai e copi dal Genio che la prof ha fatto sedere alla cattedra. Funziona! Lo dico per esperienza personale...
alla prossima,
     Lee