Three worlds, one meeting
di SherStiel

14/05/15, ore 09:45

Premetto che sono un fan di tutte e tre le serie e sono stato piacevolmente sorpreso nello scoprire una FF che li comprenda tutti. Detto questo mi sembra che tu abbia inquadrato il loro carattere molto bene, spero che tu ci sia riuscito anche con Sherlock. Per il momento non c'è niente di particolarmente importante dariferire, mi piace.

07/08/13, ore 11:53

Per prendere prende. Ma il problema è che non riesco ad immaginare il Dottore con le battute che tu scrivi. Con Dean e Sam non hai problemi, ma il Dottore sembra qualcosa di più criptico. Anche i comportamenti non mi sembrano adatti a lui. Poi c'è un piccolo, insignificante, problema: la grafica. Devi attirare il lettore anche con questa, il titolo non è uguale a quello precedente (sempre come grafica) e questo può creare nel lettore confusione, so che sembra abbastanza stupido, ma è la verità. Inoltre una FF non deve essere tutta 'battute' la descrizione è fondamentale, come già detto nella recensione precedente. La BBC e il WB hanno speso tantissimi soldi per la costruzione di un set decente e vale la pena descriverlo anche nelle FanFiction. Devi trasportare il lettore da un oggetto all'altro.
Tu hai un grande talento, hai il potere di coinvolgere la gente.
Questa volta niente bandierina verde.
Buona fortuna per tutto!
-Ponds.

07/08/13, ore 11:45

Per primo ti devo dire che come storia non è male, ho letto solo il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
Ti consiglio, se andrai avanti o se scriverai qualcos'altro di non pensare a 'fanno questo' e lo scrivi, osservando da lontano. Ti devi immaginare dentro alla stanza, con loro, ti devi guardare in torno, analizzare tutto e avere tutto ben chiaro senza tralasciare nulla. Quindi devi descrivere di più. Le descrizioni fanno sembrare tutto più reale. Altra cosa, le battute. E' difficile entrare nella testa del Dottore e alcune cose che dicono nel tuo racconto non sembrano dette da lui.
Penso leggerò (e se riesco commenterò) anche gli altri.
Buona fortuna per tutto!
Ti lascio una bella bandierina verde, perché come già detto la storia mi sembra buona.
-Ponds.