All your Expressions
di moonguardian

31/12/15, ore 15:48

Bellissima! La adoro.
Sei un mito: mi hai anche ridato l'ispirazione (naturalmente non ho la benché minima intenzione di copiare, sia chiaro) che da qualche giorno mi aveva abbandonato. Quindi lascio da parte lo studio per un po' e vado a scrivere!
Grazie grazie grazie!!!
どうもありがとうございます (<- grazie mille) * si inchina e ringrazia*
A. Stella Shandara

07/03/15, ore 15:16

Men male che hai scritto in un momenti di poca vena, altrimenti cosa avresti scritto?
Ho letto un bellissimo racconto. Un racconto che ti lascia tranquillo, sereno, perché la lettura è stata piacevole, positiva, finisce bene anzi in montagna in una gita romantica.
soprattutto mi è piaciuto il rapporto tra i due ragazzi, un rapporto cordiale, amichevole m nello stesso tempo fatto di coccole e di amore, anzi tanto amore.
Appena posso leggerò dell'altro perché a me piace molto come scrivi e come esponi il materiale, tra l'altro molto romantico, e i sembra che ci metti il cuore.
Ciao Francesco (Framar)

01/03/15, ore 14:45

Disgustato chiedi? E perché?
Questa piccola lemon è davvero dolcissima. E' scritta bene, non è volgare ed è eccitante.
Carinissima la prima parte in cui il ragazzo dorme e l'altro gli dà piacere. Che dolce!
Eccitante la seconda parte in cui entrambi "partecipano" attivamente.
Davvero, molto bella. Sei stato bravo!

30/12/13, ore 00:48

Oh che tenerezza, ero proprio in cerca di fluffosità aw *sbrillucc*
Non era da diabete, era dolce al punto giusto u.u
Sinceramente mi è venuta voglia di leggere la storia da cui è tratta♡
Ahhhw yaoi, so cute *3*
Hai un modo di scrivere fresco e piacevole, mi piace uwu
Ora torno da dove sono venuta (?)
Ancora complimenti, goodnight♥
Sayu~

23/11/13, ore 10:32

Buongiorno... Non mi hai affatto disgustato, anzi sono tenerissimi... Belli i matrimoni alla casa di Giulietta, non c é posto più romantico di quello... Bello il risveglio dei protagonisti, il migliore! Sto esaminando tute le tue storie...ci sentiamo presto... Ciao Camy

15/10/13, ore 19:25

Ciao *__*
Ma quale disgusto, anzi! :D Non conosco l'opera principale, ma ho trovato questa one-shot molto tenera e a tratti divertente! XD E non credo che tu abbia esagerato con lo zucchero :) Scrivi davvero molto bene, hai uno stile asciutto che mi piace molto. Continuerò a fare un giretto sul tuo account, magari darò anche una spulciata all'opera "madre" XD
Alla prossima :)

11/09/13, ore 14:57

Quando mi hai detto che il tuo stile era migliorato nel tempo, e che se avessi letto qualcosa di più fresco mi sarebbe piaciuto di più... non potevi avere più ragione. Intanto perché questa OS è scritta da dio, mi piace davvero il modo.
Non sai quante volte mi succede di iniziare a leggere qualcosa per poi scoprire strada facendo che è così barboso da obbligarmi a saltare qualche riga...o peggio, chiudere. Odio farlo, perché coi libri mi "bevo" ogni riga, ogni parola, ma la qualità delle ff non è la stessa. A parte rari casi. E questo è uno di quelli!
Non l'ho trovata troppo zuccherosa, questo è decisamente il mio genere. I protagonisti si amano, semplicemente, e per te non è un problema descrivere quello che succede. Non finisci nè nel sorvolare sui fatti, nè sull'accanirti in modo morboso sui dettagli, come fanno fin troppe persone.
E' tutto giusto, misurato... perfetto così com'è. Non sposterei una virgola qui, e non sai quanto sono perfezionista. Beh basta vedere le mie ff XD
Ed è dolce al punto giusto, quel dolce che ti fa pensare che non è un esercizio ginnico XD ma un gesto d'amore.
Complimenti.
Ora che ho trovato "il mio scrittore di ff preferito" ti seguirò. :)
Non sto esagerando eh, è quel che penso. Ho cercato qualcosa del genere sin dal primo giorno in cui mi sono iscritta.

Lindt91

19/08/13, ore 23:57

MA CHE BELLI!! stupendi, questa oneshot è bellissima, mi ci voleva proprio!! di certo non mi hai disgustata anzi...li trovo tenerissimi insieme, Mauro il solito cucciolone e Andrea un bel micino giocoso <3 (quanto vorrei spupazzarmeli!!sono troppo AMORE) E' raro che in soli due capitoli - due oneshot- mi affezioni a dei personaggi che poi ricordo a lungo andare! a volte questi racconti brevi e conclusi possono finire nel dimenticatoio..ma questo no, loro due no! mi piacciono troppo!!Bravissimo e complimenti!^-^

26/06/13, ore 18:58

Eccomi a recensire la Fic come desideravi,
e come ti ho già detto nell'altra OS tu sei un genio Fratellino!
Andrea e Mauro sono diventati ufficialmente una delle mie coppie favorite <3
E quando farai nuove OS li leggerò volentieri <3
Questa storia è davvero Hot, pieno di coccole come piace a me!!!!!
Sempre meglio Fratellino, sono fiera di te ^_^

08/06/13, ore 08:53

ciaoooo! *^* lemon... *ç* lemon! jfbjhfcaerhlqhlahvlueh!!!!!! ok mi calmo.
dunque, mi ha fatto piacere ritrovare questa coppia, è splendidamente assortita e ben costruita, mi piace moltissimo! e mauro versione cagnolino fedele mi ha fatta andare in brodo di giuggiole! andrea sa tenerlo al guinzaglio *^* che teneri!!!! e mi ha fatto piacere sapere che ora vivono insieme e che il loro amore continua a bruciare con tale passione!
molto carina, ho apprezzato mooooooolto! u//////u
un bacione caro!!!!
lady1990

31/05/13, ore 21:23

E' carinissima. Avevo proprio bisogno di una iniezione di zuccheri, meglio un bombardamento, ero in calo spaventoso ... ora sto meglio. Grazie
Milly
.........
Carissimo! Leggo ora che sei tu!!!! Ho il vizio porco di leggere solo le sinossi e non guardare chi sia l'autore. Ti giuro che l'ho letta perché l'ho pescata così. Tesssoro è bellissima e scritta benissimo: sei davvero diventato bravo!!!!
Ma quanto ti voglio bene da uno a 10? almeno 1000!
un baciotto
mill

30/05/13, ore 01:44

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima ma mi sono accorta solo adesso della storia.
Sono così fusa in questi giorni che non so a cosa dedicarmi prima, credimi. Oltretutto non ho ancora terminato la shot che avevo promesso, momentanea mancanza di ispirazione post capitoli merdosi del manga. Ok basta, sto divagando...
Allora la storia mi piace molto (e ti pareva che non mi piacesse una lemon XD) e non la trrovo così diabetica, mi piace la dolcezza nelle storie d'amore e per me non è mai abbastanza.
Mi piace questa cosa del risveglio, delle coccole sul letto, della conseguente passione., si avverte chiaramente l'armonia e la complicità dei due ragazzi e questo è molto bello. Adoro i momenti fluff, mi piace quando leggo queste scene di quotidiana routine condite con la giusta dose di lemon XD
In conclusione la tua storia mi piace e sono contenta che sei tornato a scrivere, spero che ti deciderai presto a cominciare un'altra long, ci tendo davvero a leggere ancora i tuoi lavori quindi datti da fare ;)
A presto mio caro, un bacione <3
chibikitsune

29/05/13, ore 16:36

Ahhh non mi aspettavo mica di leggere ancora di Mauro e Andrea. Che bella sorpresa. Sembrerà scontata tanta dolcezza a qualcuno, ma è raro trovare storie così tenere, momenti di vita, anzi, così teneri. Perché è bella la quotidianità di questo racconto, il risveglio tipico di due persone innamorate... come anche l'addormentarsi insieme. Passa in secondo piano il fatto che siano due uomini (a proposito, non vorrei esagerare in quanto ad indiscrezione, ma.. tu sei etero??).
PS inutile dire che voglio vedere che combinano in gita XD Ciao ciao

29/05/13, ore 14:45

Sono carinissimi questi due:)
E poi, non capisco perchè dovrebbe venire la nausea a qualcuno: due ragazzi sono innamorati, si amano, giocano, fanno l'amore. E inoltre, la One-Shot è scritta benissimo, che nausea dovrebbe esserci?
Anche io sto scrivendo una storia, però su due ragazze, potresti passare e recensire i primi due capitoli? Per farmi un'idea di ciò che ne pensi, perchè vedo che scrivi molto bene su questo argomento!♥

29/05/13, ore 14:23

Lo hai detto,questa storia é diabetica LOL xD
comunque,mi presento!
Sono ApeMaiaRosa e credo che questa sia la prima volta che ti recensisco.
Ti diró io avevo già letto la storia precedente a questa e mi era piaciuta tanto,anche questa peró non é da meno!

Andrea poi é troppo dolceeeee! **
Vabbé che amo i tipi come lui...che si comportano un po' da cagnolini ma che alla fine sono tanto dolci!
Questi due me li immagino proprio belli...correggimi se sbaglio! ≧▽≦
Comunque,ancora complimenti per questa e anche l'altra storia!
Baci.
Rage & Love