Matrimonio.
di Life is free

03/12/14, ore 16:58

Brava!!
Hermione non può sposare Ron se è innamorata di Fred.. ma se dopo 6 anni risponde ad amore ancora con il nome di Fred deve restsre zitella??
Povero Georgie :*

09/02/14, ore 13:27

Sono masochista: so che piangerò ma continuo a leggere fic malinconiche su loro due. Forse perché vorrei provare lo stesso amore loro?
Complimenti per la fic :)

17/11/13, ore 15:39

Bellissima shot, davvero!
Dolcissima, triste e toccante.
Fred non dev'essere affatto facile da lasciar andare, ce lo dimostra anche la nostra Hermione.
George...  beh, sono solita provare più pena per lui che per gli altri, dopotutto credo che abbia sofferto la perdita del fratello più di tutti.
- Già, spero che non ti dispiaccia avere una stalker in più, ho letto nella recensione precedente che hai scritto parecchie storie, quindi credo proprio che darò un'occhiata sul tuo profilo, yep! -
Salut!

09/06/13, ore 09:46

Dio, dio, dio. Sei maledettamente vera. Seriamente.
Volevo mettermi a piangere, ma mi sono trattenuta. Semplice il matrimonio, comunque. Come lo avrebbe voluto lui. E George, l'aura da saggio barbuto gli sta d'incanto. E Hermione? Le ultime tre righe mi hanno commossa. Lei non l'ha superato. Ma ce la farà, è forte.
Amo come scrivi. Questa forse è più densa di amarezza.
A presto (Su Chrome ho altre sette pagine aperte coi tuoi racconti, quindi sarebbe corretto dire "a tra due minuti, dammi il tempo di leggerle tutte")
Nana.

29/05/13, ore 17:11

E' molto dolce questa flash, pur con tutta la tristezza che il ricordo della morte di Fred porta sempre.
Nella prima parte si respira un'aria serena e felice. Due ragazzi che pensano di concretizzare il loro desiderio di stare insieme per sempre.
Nella seconda parte, invece, la tragedia si è ormai consumata da qualche anno ed Hermione non riesce a decidere se lasciarsi tutto alle spalle, o tentare di andare avanti.
Non so, ma mi ha quasi fatto più pena George che Hermione, ed è tutto dire...
Carina comunque, brava ^^