Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

31/01/08, ore 15:50

Questo capitolo è splendido.. Splendido davvero. L'ho lettu tutto d'un fiato. Sei riuscita ad esprimere le emozioni, le sensazioni, in un modo perfetto. E le descrizioni, trattate nel dettaglio, così minuziosamente.. le ho trovate davvero bellissime. Sono davvero senza parole per il modo splendido in cui hai saputo scrivere questa lemon. Bellissima. E' davvero la tua prima? Non posso che farti i complimenti!^___^

30/01/08, ore 18:08

Ciaoooo! Finalmente posso di nuovo recensire...cavoli ho avuto dei problemi con internet!!! Ma ora sono tornata...che dire....hai scritto dei capitoli stupendi in mia assenza e devo dire che sono contenta della svolta che ha preso la storia fra Neville e Zabini, perfortuna che il bel serpeverde ha cambiato tattica altrimenti se aspettava Neville, ne doveva passare di acqua sotto i ponti! E poi che carino che è stato Draco ad aiutare Harry a far in modo che i due testoni si avvicinassero...fa tanto il duro ma alla fine anche lui vuole bene hai suoi amici!

29/01/08, ore 02:07

Troppo bello quersto capitolo, e Nerville che ACCETTAAAAA! Il grifoncino cresce e matura, sigh, il pulcino esce e finisce nellaa bocca del lupo cattivo. aggiorna preeesto Debora

28/01/08, ore 21:36

è PERFETTISSIMO!me lo ero immaginato un po diverso ma cosi è molto meglio,sul serio!!!!uffa vorrei essere al posto di neville.....non me lo aspettavo che accettasse,spero solo che non si tiri indietro....aggiorna aggiorna aggiorna!!!!

28/01/08, ore 20:59

Ooooooooooooooooooh *_____* si si,decisamente convengo con Nevile per l'ottima decisione! Non avrei saputo dire di meglio,guarda! Hai assolutamente ragione sul complesso della crocerossina,mi ci rispecchio in tutto e per tutto XD piccoli cari *__* Bè,a questo punto c'è da chiedersi: ma Harry-prezzemolo-Potter non era nelle vicinanze del luogo del delitto?XD Strano,devo ringraziare Draco per questo,presumo XD speriamo che continuino nelle loro deliziose attività ricreative XDXD

28/01/08, ore 20:13

niente...scherzavo mi avevi tenuto sulle spine!!!!! ma ora hai AMPIAMENTE rimediato!!! Geazie Grazie....molto bello...molto

28/01/08, ore 17:29

*_____* Che bella questa fic!! Mi hai fatto apprezzare tantissimo il pair BlaisexNeville, a cui fin'ora non avevo mai nemmeno vagamente pensato*____* Ma.. Terminare il capitolo così..ç_____ç Aspetto di vedere come si evolvono le cose*___*

28/01/08, ore 16:37

'Va bene.' ? VA BENE? Che diamine di risposta è, chiederei io a Neville se fossi Blaise.. :DD No comunque troppo belli, Blaise che non ragiona più (in realtà non hai mai ragionato in presenza di Paciock)e si fa prendere dalla bastardaggine... Mi piace, ci sarei rimasta male se fosse rimasto ad autocommiserarsi, perchè i serpeverde REAGISCONO. Per questo adoro questa storia. Baci ragazza Snaky

28/01/08, ore 15:42

AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! Oddio! O-mio-Dio non puoi finire un capitolo così!!Non è leale!!! Molto molto MOOOOLTO bello! Aggiorna in fretta aspetto il prossimo!

23/01/08, ore 22:48

devo aver sbagliato qualc con il computer, perchè non mi ha inserito il commento!! ufffa!!! comunque dicevo che riesci a farmi apprezza re anche una coppia come Nev e zabbo ( un po'sconclusionata per i caratteri dei due...)anche se io di solito mi consacro sempre alle Draco/ Harry ( che god li abbia in gloria)...comunque la storia si prospetta sempre più interessante!!! Aspetto di vedere Zabbo alla carica!!

23/01/08, ore 22:45

Ed eccomi di nuovo qui!! Kyaaah >.

23/01/08, ore 22:34

Continua decisamente a piacermi XD E' bello scrutare nei 'trips' mentali di Nev e parallelamente in quelli di Blaise,stridono che è una meraviglia *_* E ora che si passa alle maniere forti (belle belle **) sarà un concerto che non mi voglio perdere *___* (per inciso,non mi sono bevuta niente,ma adoro quando li costringono piacergli XD) Per non parlare di Draco,bello di mamma,si sentiva trascurato *.* speriamo che il loro rapporto evolva ancora in qualcosa di più....geloso ** Aspetto il prossimo cap qui *_*

23/01/08, ore 21:13

Bello qesto capitolo... è un buon seguito dopo quello precedente... comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa FF mi ha preso moltissimo.. Non so perchè, ma adoro letteralmente il personaggio di Blaise da un pò a questa parte.. :D beh ti saluto Snaky

23/01/08, ore 20:06

no eh!!! non puoi farmi questo!!

23/01/08, ore 18:13

AAAAAHHHH!!!! Oddio! zabini che vuole usare le maniere forte! Mammamia me lo immagino già con la frusta e le manette che punisce neville per essere stato un bambino cattivo! Bellissimo veramente intrigante e il prossimo si preannuncia proprio un bel capitolo!!! Non vedo l'ora di leggerlo! Posta in fretta mi raccomando! ciao ciao