Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

23/01/08, ore 18:10

è giunto il momento di usare le maniere forti....uau!non vedo l'ora di leggere il seguito,far finire il capitolo così è una crudeltà,per caso vuoi vedermi morta???questo capitolo mi è proprio piaciuto dall'inizio alla fine:le fantasie erotiche di Blaise,la sua gelosia nei confronti di neville,harry e draco,neville che scappa.....sul serio,l'ho letto tutto d'un fiato!!!e credo che il prossimo mi piacerà ancora di piu...Blaise entra all'opera!!!!aggiorna prestissimo...ne va della mia salute mentale!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/01/08, ore 05:06

Un altro capitolo degno di te! In tutta onesta' penso che stia andando tutto troppo facile a Harry & Draco, e che probabilmente tu ci riserverai un po' di problemi, insomma, sono pur sempre loro due. E draco mi sa di gelosone se vedesse Harry con qualcun altro =D come ha fatto prima con Blaise. I due protagonisti... come sara' "l'alba del giordo dopo?" 1 bacione Debby

21/01/08, ore 22:01

Bellissima *_______* Mi piace come scrivi,è scorrevole e piacevole,e poi trovo eccitante questa coppia così originale *___* anche se devo ammettere di essere una fan sfegatata di Harry/Draco XDXD aspetto con ansia il prossimo capitolo **

21/01/08, ore 16:25

uffa zabini quante storie fa!!!scherzo,meglio se va per le lunghe,molto molto meglio!!!cioè a volte spero di vederli subito insieme ma in realtà scaccio subito questo senso di impazienza..la storia procede bene,quei 2 si avvicinano sempre di piu e la cosa non puo che farmi elettrizzare di capitolo in capitolo!!!che bello neville ubriaco---molto molto intrigante,certo mai quanto blaise,però!!!!!

21/01/08, ore 09:59

accipicchia non sembra la tua prima fic!!!...e comunque non preoccuparti non era una critica, solo un suggerimento!!!:)

20/01/08, ore 23:05

questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!! Mi complimenterò semrpe con te su come rendi bene i personaggi..soprattutto Neville!!! E poi hai descritto il momento tanto aspettato in medo davvero magistrale!!! Blaise è stato un grande e anche Neville ha tirato fuori un po'del suo cuoricino da leone!!! Bello bello!!! beh, però vedi che Seamus c'entra sempre e comunque?

20/01/08, ore 18:53

ciao!! questa storia è sempre più bella!!!! e poi con i protagonisti tutti ubriachi!!!!! continua così!!!!! bacioni!

20/01/08, ore 18:37

Sì! Evviva! Finalmente anche se da ubriachi si sono sbaciucchiati per bene! Proprio bello questo capitolo e ne voglio subito un altro per vedere che combina blaise... continua così!baci

18/01/08, ore 02:56

OHHHHHHHHHH! AMO HARRY E DRACOOOOOO! Sono gia' uan coppiettina fantastica, che gia' lavora alla grande, ho gli occhia cuoriccino quando leggo di loro, sigh!!! Aspetto solo uan bella scenata di gelosia di draco per raggioungere il paradiso (ok, lui e' il possessivo dei due da sempre!) e nuove evoluzioni tra i due protagonisti, ormai sputtanati nel loro amore. Aggiorna prestoooo Debby

17/01/08, ore 21:09

ciao ho appena finio di leggermi tutti i capitoli e trovo questa storia veramente affascinante!!!!! mi piace molto con blaise scopre poco alla volta il povero neville e che dire della coppia draco/harry??? io l'adoro!!! ho notato che aggiorni molto frequentemetne...meno male perchè sono veramente curiosa di scoprire come va a finire!!!!

17/01/08, ore 18:57

Bello come capitolo...e per fortuna che Draco dice di essere intelligente, se non era Harry a dirgli di Blaise, col cavolo che se ne accorgeva!

17/01/08, ore 17:59

ciaooo!!! spero che tu stia bene...volevo dirti che mi piace molto il rapporto che si sta fiomando tra dracoe harry però mi ispirava di più quello fra neville e blaise, mi sembra che tu lo abbia un pò lasciato da parte...o forse mi sbaglio io???? un bacione e posta presto!!ciao

17/01/08, ore 16:08

In effetti afre la prima esperienza con una come la parkinson mi sembra assai...sconsigliato. Comunque molto carino questo capitoletto harry mi sorprende sempre di più, sembra molto più intelligente di draco che al momento è un grandissimo ficcanaso... se fossi stata in blaise l'avrei ucciso di sicuro per aver osato tanto. Comunque mi fa piacere che quel piccoletto si sia reso conto alla fine che blaise ha una cotta per neville, spero vivamente che non sia solo una cotta altrimenti quel povero grifondoro insicuro si prenderà una bella smusonata. Proprio un bel capitolo aggiorna in fretta, baci

17/01/08, ore 13:04

E FINALMENTE DRACO CI è ARRIVATO!!!era ora.harry è irresistibile quando non riesce a satare addosso a Draco,ma Neville lo è di piu quando non puo fare a meno di guardare blaise e arrossire!!!brava brava brava...alla prossima

14/01/08, ore 21:28

Seamus è un mito...mi ha fatto piegare in due dal ridere! E' troppo scemo! Comunque non vedo l'ora di leggere cosa succede fra Neville il tassorosso e Blaise....spero che i due contendenti si affrontino a spada tratta per Nev....e che cavolo ANCHE LUI MERITA DI ESSERE CONTESO E CORTEGGIATO COME SI DEVE!