Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

14/01/08, ore 16:42

beh mi pare ovvio....Draco non poteva starsene con le mani in mano no? Non bisogna dimenticarsi che lui è l'UOMO delle competizioni e lotte per eccellenza!!! Mi piace questa situation tra il Golden Boy e il Principe delle serpi... Cmq finalmente rivedo nevilluccio!!! Ancora preoccupato per il bacio eh?? beh capisco capisco... però com'è carino!!! E Seamus è un idiota...ma siamo sicuri che sia etero??? Cmq brava brava!! Aspetto il prox ok??

14/01/08, ore 16:18

Io-ammazzo-seamus. veramente non può esistere un essere tanto idiota... Povero Neville...circondato da deficienti a parte il nostro signor potter che con mia grande gioia continua a giocare al piccolo investigatore... Bel capitolo e Draco sta proprio facendo passi da gigante eh? Poverino non avrei voluto essere lui con Pansy che gli ha dato un morso lì... Bene e ora fila subito a scrivere il nuovo cappy perchè attendo il prossimo aggiornamento! baci

11/01/08, ore 17:57

sono commossa!!! ^^...hai reso talmente bene i pensieri e le reazioni di Draco!!! E poi harry è stato un grande!!! Era ora di darci un taglio con questa situazione tesa!! Beh, che dire...questa sfida si prospetta interessante..come quella di zabbo con se stesso!! Riuscirà a trattenersi e sedurre Nev? Beh, cedo la parola a te per scoprirlo ehehe!! ciao!!!!

11/01/08, ore 00:35

Oh my gosh! Bhe, devo dire che il caro harry non si e' perso in sottili seduzioni, l'ha quasi violentato... se non contiamo che Draco era stra- iper- contendo di questo. Almeno si e' chiarito un minimo con se stesso! Ora sono curiosa come sara' il suo di tentativo su harry, e se Blaise e NeV caapiranno cosa sta succedendo. 1 bacione Debora

10/01/08, ore 23:25

caio! sai che ti aspetto con ansia!!! comunque posso sembrare controcorrente ma io vorrei vedre qualcosa di più della coppia blaise-neville....insomma mi ispira molto e nn e frequente!!!!

10/01/08, ore 17:59

Ti assicuro che non avrei mai pensato che fosse la prima parte "hot" che scrivi... veramente ben scritta e si capiva benissimo il grado di coinvolgimento dei due e voglio proprio vedere come draco raccoglie questa specie di sfida! Pensa che stavo leggendo ed ero arrivata proprio in quella parte quando è suonato il telefono e immagina quante imprecazioni e maledizioni ho lanciato! Ovviamente ho detto che ero impegnatissima che stavo per uscire per poi fiondarmi di nuovo a leggere... Mi raccomando di continuare così! Baci e aggiorna presto...

10/01/08, ore 17:19

Peroooo....alla faccia del bambino sopravvissuto! Cavoli! Non mi sarrei mai aspettata che Harry facesse una mossa cosi da serpeverde! Complimenti!

10/01/08, ore 17:13

Ciao Lizzie! Avevo commentato uno dei primi capitoli ma poi non avevo più notato la tua fic negli aggiornamenti ... però oggi l'ho rivista spuntare tra i titoli e mi sono detta ah-ah! allora ha aggiornato! Poi ho visto il numero di capitoli e la mia faccia è stata più o meno questa O___O cioè, io mi sarei persa qualcosa come 10 chap senza manco accorgermene?? Sono veramente stupida allora XD Comunque, come dire, mi sono una full-immersion nella fic per recuperare XD Più leggevo più mi piaceva, adoro il tuo modo di scrivere e Blaise ... woa! ^^ E questo ultimo capitolo tutto harry/darry mi ha lasciato a dir poco senza fiato *O* Davvero stupendo! ^^ Tutti i miei complimenti, davvero. Adesso la metto tra i preferiti, così sono sicura di tenerla d'occhio ^^ Ciau

10/01/08, ore 15:42

uff Draco com'è contorto!!!non ha mai rifiutato una sfida con harry potter...ma perchè non si lascia un po andare e basta....vabè comunque sono sicura che avrà modo di chiarire le cose con il suo cervelletto,deve solo sperare che harry non se la sia presa quando è fuggito a gambe levate(cosa che spero vivamente....mi piace quando le cose si complicano ulteriormente.....hihihihi)....comunque a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto,anche se speravo di leggere qualcosina anche su blaise e Neville(ormai mi sono fissata)....dopo domani torno a firenze,all'universirtà...spero di riuscire a commentare a ogni capitolo nuovo,come ho fatto finora ma se non ci riesco(perchè il portatile è di mia sorella e me lo cede solo se la prego)sappi che comunque la vengo leggendo e non l'ho abbandonata...figuriamoci ormai ne sono dipendente,non potrei mai smettere di leggerla...alla prossima!!!

08/01/08, ore 23:35

in effetti io vorrei che blaise facesse un po lo stronzo e che neville soffrisse un po'...che ci vuoi fare sono un po masochista...naturalmente alla fine tutti i problemi andrebbero risolti....bel capitolo!!!adesso che draco ha chiarito tutti i dubbi che aveva su harry e blaise,puo concentrarsi solo su harry senza distrazioni,spero si dia subito da fare!e cosi blaise non gli ha risposto,eh??povero Neville,secondo me questo è solo l'inizio di una completa e destabilizzante confusione mentale a causa di zabini...sono sicura che ne vedremo delle belle...al prossimo capitolo

08/01/08, ore 09:09

Urca ho appena scovato la tua fic e devo ammettere che me la sono letta tutta d'un fiato ed è veramente molto bella... Non ho mai letto delle Blaise/Neville così dettagliate e scritte bene... devo ammettere che mi piace un sacco il modo e lo stile con cui scrivi. Harry è un figo, draco è adorabilmente idiota, Blaise mi piace un sacco e Neville è carinissimo... Proprio bella! Attendo il prossimo capitolo quindi mi raccomando di aggiornare in fretta! Zia Voldy

08/01/08, ore 01:28

Ahhh un nuovo capitolo! Adoro la tua velocita' nell'aggiornare, anche perche questo e' ormai un appuntamento fisso. Sono completamente dipendente da questa storia, amo i due serperverdi e il loro modo di RESTARE serpi, senza smielosirsi troppo. OMG... continua prestissimo. (Mi amnmca Harryyyyyyy!!!) Love you Debby

07/01/08, ore 20:56

ormai non posso fare a meno di commentare la tua ficcy!! bene bene, mi piace il fatto che hai scelto di non far dire nulla a zabini...in fondo è una perfetta tecnica di seduzione anche quella del buffetto ( e dello sguardo misterioso^^)...povero zabby sta quasi per impazzire!! Non ci dorme la notte!!! finalmente vedo che hai ripreso in mano anche la Draco/harry!! beh che dire..aspetto le svolte del prox capitolo!

07/01/08, ore 19:39

ciao!! fanfic bellissima!! e complimenti per la velocità con cui aggiorni..!! bacioni! (ps: nn ti dico neank di aggiornare presto.. visto ke lo fai già... =))

07/01/08, ore 17:55

Ahhh! Come sono felice che Blaise sia maturato nel suo comportamento! Cavolo allora è proprio vero che l'amore fà miracoli! E che dire di Draco? Cavoli che mente contorta che ha!