Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

22/03/11, ore 14:39

Draco messo al tappeto in maniera magistrale da Potter wow! quanto mi piace questa storia in cui i due Serpeverde si rodono di gelosia senza venire a capo della situazione. Se non fossero pieni di orgoglio le cose sarebbero molto più semplici ma la storia non altrettanto gustosa...complimenti!

22/03/11, ore 12:11

Uh Uh Uh ! e così Blaise se ne è finalmente accorto! e Neville è al centro dell'attenzione di ben due ragazzi...chi sceglierà? ok, si suppone Blaise, ma non dispiacerebbe se, dopo il modo ignobile in cui si è comportato, ci picchiasse una bella smusata.

22/03/11, ore 11:43

Bastardello Blaise. Però Neville non si dà per vinto. Ora vanno entrambi in infermeria...si trasformerà in un campo di battaglia? Harry da buon amico è corso subito in difesa, ma lascerà che Nev e Blaise si confrontino o lo scorterà ritardando il momento in cui Blaise confesserà una volta per tutte perchè sente la necessità di tormentare il povero Grifondoro?

22/03/11, ore 00:58

sei sorvolata leggera come una piuma sul fatto che Severus dovrebbe essere defunto e sei passata a spiegare i motivi per cui tre inetto come Ron , Harry e Neville abbiano il privilegio di frequentare il corso di Pozioni avanzate dell'ultimo anno...un tocco da maestra.
Quindi c'è un Tassorosso carino che fa il filo a Nev e Blaise è geloso. Ben gli sta! Grande Nev che si è vendicato.

22/03/11, ore 00:26

E così un topolino è caduto in trappola, questa era la parte più facile. Ora manca la coppia Blaise\Neville da sistemare, ma non so se Neville si lascerà andare tanto facilmente, ne ha subite troppe da parte di Blaise. Sì, ok, anche Harry da Draco, ma il loro è sempre stato un rapporto più paritario, mentre Nev...dai, come si fa a fare del male a Nev, è come far del male a un cucciolo.

21/03/11, ore 23:38

...lo stesso tipo di spiacevole smorfia che adornava il suo volto scuro ogni volta che aveva interferito con le sue trasfigurazioni, facendogli fare delle figure di merda terribili... ecco, qui ho riso da idiota a intermittenza per minuti. Allora: Harry, sebbene con altre parole, sta insinuando nel lettore il dubbio che lo stesso Blaise ha insinuato a Draco...vediamo come reagirà Neville.

21/03/11, ore 23:01

Visto che non c'è modo di obbligarti ad aggiornare Era destino, mi butto su questa tua conclusa.
La prima cosa che ho pensato aprendo questo capitolo è stata: ma sei orba? ok, la pianto di fare la demente, benché mi costi enorme fatica.
Ma povero Neville! Che gran bastardo è Blaise...non è che il discorsetto da lui fatto a Draco però valga anche per se stesso? Proseguo col secondo capitolo e vediamo.

15/02/11, ore 09:12

io devo dire che questa storia è stata una delle più belle che ho letto a parte diversi errori di comprensione nelle frasi perchè sbagliate parole e lettere mi sono sentita talmente coivolta da essa che anche quando non leggevo ci pensavo chiedendomi come sarebbe stato il prossimo capitolo o solo la prosssima mossa dei personaggi insomma brava hai saputo dare vita ad una storia molto sentimentale complicata che mi sapeva quasi di vero vedevo i personaggi nella mia mente svolgere quello che avevi scritto e mi piaceva complimenti ciao

15/11/10, ore 21:38

Allora, sono finita per caso su una tua storia (girovagavo qua e là in cerca di fandom poco frequentati ed originali) e l'ho trovata bellissima, così ho aperto la tua pagina di autrice ed in due giorni ho letto tutte le storie che hai scritto, compresa "Era destino", tutt'ora in corso. Ovviamente sei finita con la rapidità di un fulmine tra gli autori preferiti... Ma questa, questa è la più bella di tutte! Blaise qui è perfetto, talmente tanto che quasi me ne innamoravo anch'io e con Neville sta benissimo, per quanto assurdo mi potesse sembrare all'inizio! Mi hai fatta diventare fan sfrenata di questa coppia, fan sfrenata di questo Blaise, che è quello che preferisco in assoluto tra tutti quelli che hai descritto. Mi sono quasi scordata di studiare per leggere questa storia: mi hai conquistata completamente. Inutile dire che seguirò anche "era destino", nonché qualunque altra cosa tu scriva, soprattutto se mi farai il meraviglioso regalo di un'altra long Neville-Blaise, con quel Blaise meraviglioso... (fungirleggio gratuito)
Ancora complimenti: tu sei un maledetto genio! ^^

27/09/10, ore 17:56

Mi aggiungo al fanclub sulla copia Blaise/Neville!
La tua storia mi è piaciuta da matti, perchè era chilometrica ma ogni capitolo aveva un senso ben preciso e quindi si vedeva che la trama era ben sviluppata senza perdere tempo a scrivere lemon, come invece sono la maggior parte delle fic a rating rosso.
Credimi, tra le fic di Harry Potter forse tu sei la prima che leggo che ha inserito la parte più fisica, la sessualità di una coppia, in modo da non far sembrare che tutta la trama ruoti intorno a quell'unico chiodo fisso.
Ok, forse ti ho confusa ancora di più! ^//^
In pratica, credo che il 90% delle fic con lemon sono state scritte con l'unico scopo di mostrare una bella scena di sesso che di amore mostra ben poco, e quindi anche la trama risulta essere vuota. Tu invece hai descritto a meraviglia l'evolversi di un rapporto senza perderti in scenette da commedia scadente, e solo per questo meriti tutto il mio rispetto!
La coppia, invece... Dio, per una volta una Blaise/Neville come si deve! Sto per andare a leggere "Era Destino", comunque di questa coppia già avevo letto qualcosa ma niente mi aveva soddisfatto come invece è successo con "Scuoti il mio mondo"! Nel romanzo originale non c'è niente su cui ricamare sopra una Slash, ma fantasticando non è poi così strana. E invece ne leggo di paring assurdi (come già avevi detto), che mi fanno accaponare la pelle! Già solo le Ron/Harry mi fanno ribrezzo, perchè tu non mi puoi prendere due che sono praticamente fratelli e falli diventare amanti! Vabbè, poi mettono anche qualcuno con Piton... Dio, ne ho viste di tutti i colori! O.o"
Lo ammetto, essendo io un tipo tradizionalista preferisco in assoluto la coppia Draco/Harry, che hai trattato benissimo nonostante fosse un paring praticamente secondario, e le hai fatto onore come poche.
Scusami, mi sono dilungata da matti a fare ragionamenti forse stupidi per te, ma giuro che la tua fic mi ha fatto impazzire e innamorare ancora di più di questa coppia troppo castigata! ç.ç Un bacione!! ^33^ E COMPLIMENTI!

22/05/10, ore 22:46

magnifica.
l' ho letta tutta d' un fiato...
mi piace molto come hai sviluppato il personaggio di Blaise e come hai fatto maturare tutti quanti passo per passo senza estraniere il lettore...
mi dispiace recensire solo adesso, ma meglio tardi che mai.

17/02/10, ore 15:55

Sei stata fantastica. Io amo Draco/Harry e apprezzo discretamente Blaise/Neville quindi è stato molto bello trovarli insieme in na long fic. Se mi posso permettere un piccolo consiglio cerca di dilungarti un pò meno magari nell'introspezione, perchè a volte ce n'era davvero parecchia. non è una critica, è solo un piccolo consiglio per rendere, a mio parere, la lettura più scorrevole e gli avvenimenti meno staccati. Se vorrai seguirlo ben venga =) spero che deciderai presto di tornare a scrivere. =D

22/02/09, ore 14:12

Wooooooooooooooooow non posso credere che sia veramente finita... Un pò come te da una parte sono felice,ma dall'altra...ç___ç Mi mancherà molto questa Ficcy e anche le tue risposte alle mie recensioni!!!** Grazie mille per questa meravigliosa opera e non potevi scegliere finale migliore!!!** Un Kissone spero di poter leggere e apprezzare altre tue ficcy!!! :]

12/02/09, ore 23:30

me la sono letta tutta d'un fiatto!!!! è bellissima, veramente sono rimasta senza parole poi per questo pairing, ma l'ho adorato!!!!

06/02/09, ore 10:48

Mi hai fatto emozionare :). Non ho mai letto una Blaise/Neville e mi ha fatto molta tenerezza.. mi spiace che sia finita.. avrei voluto leggere ancora, ancora e ancora, ma mi è piaciuto il finale che si ricollega al titolo e quindi ti faccio i miei complimenti. :)