Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

07/01/08, ore 09:49

ma certo che sarebbe un ottimo insegnante! lo è già! uffi, che teneri che sono... mi hai già fatto passare le fantasie su harry! un bacio, ok, niente di che, però quanto basta per dare il via a... a che cosa? mi sa che non risponderà come dovrebbe! dirà qualche stupida frase da serpeverde! e neville andrà a rifugiarsi da harry, e gli racconterà quanto blaise sia stato cattiiiivo... (uffi ma perché ci sono ricascata di nuovo con harry? la storia è tua!) grandissimo capitolo, veramente!

06/01/08, ore 23:00

Wow, Nerville mi stupisce. Piu ardito diq uaando pensassi, e Blaise non riesce quasi a controllarsi! Spero che pre Draco faccia fatica a farlo, cosi mi divertiro a vere i due serpeverdi alle prese con i loro devastanti desideri.. o per ora e' meglio chiamarle ossessioni? 1 bacione Debora

06/01/08, ore 01:30

Bene ho scoperto questa fic stasera, e tutto d'un fiato l'ho letta ^_^. Hai uno stile semplice e pulito che è davvero un piacere leggere e non appesantisce affatto la lettura, probabilmente potrei andare avanti ore a seguire una tua storia. Passando ai protagonisti, beh adoro letteralmente come stai caratterizzando i 4. Sia Harry e Neville, si avverte il loro lato grifondoro anche se sono due persone con due carattteri diversi, che i due serpeverde. Molto spesso nelle fic i tratti tipici serpeverde spariscono quando il personaggio passa dalla parte dei "buoni", e mi dispiace >_< perchè loro sono affascinanti proprio perchè superbi e scaltri anche, quindi son contenta che qui non succeda.Beh aspetto con impazienza gli sviluppi delle due coppie *_______*

05/01/08, ore 23:05

wow!!! Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto!!! Hai descritto in maniera magistrale la tortura interna di Blaise che non riesce davvero a trattenersi!! Ma non sarebbe davvero zabini se gli saltasse addosso, vero? ( in fondo ci vedo più malfoy a fare una cosa del genere eheh) comunque...per la storia delle scommesse, Zabbo non gli spiattellerà di certo tutto " A dir la verità Paciock, ho una gran voglia di sbatterti per mettermi a posto definitivamnete la coscenza..." O.o...magari dira " Perchè mi andava..." ce lo vedo più con la seconda eheh!!! Aspetto il prox cara!! bye bye!!

05/01/08, ore 22:26

UFFA CHE IMBRANATA CHE SONO...ho dimenticato la cosa piu importante:la scena del bacio è dolcissima....con uno come neville,inesperto,delicato ecc..è meglio esserci andati cauti la prima volta!!brava brava brava!!!

05/01/08, ore 22:23

scommetto che a Blaise,che non si aspetta minimamente una domanda del genere da Neville,adesso viene un colpo..però deve rispondergli....e così pensa davvero che se andrà a letto con neville dopo gli passerà?ah che illuso...una domanda:lo farai soffrire un po neville?nel senso,zabini farà un po il bastardo vero?non prendermi per scema è che il lato stronzo di zabini mi piace troppo,così come mi piace quello dolce di neville.....comunque,si la febbre è passata menomale!aspetto il prossimo capitolo....AGGIORNAAAAAAAAA!!!!

05/01/08, ore 21:14

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato la tua fic! E trovo che sia meravigliosa, anzi no stupenda e chi più ne ha più ne metta! All'inizio ho iniziato ha leggere con un pò di pregiudizio, sai era la prima volta che leggevo una storia sulla coppia Blaise/Neville...ma mi ha conquistato subito! Complimenti scrivi benissimo, soprattutto sendo me hai descritto bene il carattere di Neville, cosa che nelle altre fic non accade spesso....Bhè che dire...complimenti, non vedo di leggere presto il seguito! P.s. Ti ho già detto che trovo che il tuo Neville sia dolcissimo?!?

04/01/08, ore 11:24

ciao! ho aspettato un po a scrivere perche io devo essere molto decisa prima di fare una recensione e poi perche, diciamola tutta sono molto pigra:) bhe a me piace molto la tua fic! nn la trovo affatto banale e penso che il pairing sia mooolto interessante inoltre mi viene l'ansia dell'attesa del nuovo cap! quindi brava! e per favore fa presto!

04/01/08, ore 01:12

Amo l'introspezione, specilmente se e' nei pensieri di Draco per Harry!!! questo capitolo era davvero ottimo, a parte che non hai nominato i miei due amati puccini H&D! sighhhhh. aspetto tutte le future evoluzioni davvero impaziente, sei un'ottima scrittrice. Debora

03/01/08, ore 19:54

beh che dire ritorno a recensire la tua storia...mi piace un sacco sai? Mi dispiace un po'per quei dispetti che zabbo faceva a Neville che ora sono andati a farsi benedire ( adoro la competizione tra questi due!) ma mi dispiace anche per il povero neville! >.< tra le fauci del lupo e non lo sa!! comunque bella! Continua così!!

03/01/08, ore 14:00

che bello!che bello!Neville darà ripetizioni a Blaise...chissà cosa succederà...me lo vedo già Blaise che non stà a sentire niente di ciò che nev gli spiega perchè è troppo impegnato a fare pensieri sconci!!!ci sarà da ridere...uffa sono troppo curiosa!il prossimo capitolo non potresti aggirnarlo..subito?tipo..domani?ti prego,solo per questa volta!!vabbè non ti voglio stressare aggiorna quando vuoi!!!!ti sei annoiata a capodanno?consolati,io ero a letto con la febbre.a mezzanotte papa mi ha portato un po di champagne e non so come mi sono trattenuta dal vomitarglielo addosso!!al prossimo capitolo!!

02/01/08, ore 08:05

Valeva la pena di vedere fin dove quell’attrazione si sarebbe potuta spingere, se c’era qualcosa di buono da ricavarne. ohohohoh... adoro il finale sospeso, non vedo l'ora di vedere che cosa fara' Harry per testare l'interesse di Draco! Penso che Nerville tornera' molto ultile (ma lui e' cosi fesso che non si da nulla? XD) a questo scopo, e avra la doppia valenza di ingelosire Zabini. Oh, dimenticavo, se c'e una cosa curiosa che non mi e' chiara e' l'interesse di draco nei confronti di Harry, cosa vuole e pensa? Zabini e' chiarissimo, ma Draco e'.. ambiguo! aspetto il prossimo aggiornamento. bacio

31/12/07, ore 12:25

Un capitolo assolutamente DIVINO. Un Harry, come lo definisci tu, "calcolatore", forse perché la sua innocenza è stata del tutto spazzata via dalla guerra combattuta, e che ora non intende rinunciare a nulla perché ha già perso troppo tempo e troppa gioia in passato. Ero consapevole del fatto che questa non è una Harry/Neville, volevo solo esprimere la mia commozione davanti ai loro momenti così speciali insieme. Stavo per piangere davanti alla scena dei loro giochi nella neve di questo capitolo. Sublime, come e più di sempre. Buon anno, e complimenti per il tuo stile impeccabile.

30/12/07, ore 19:55

andiamo bene...blaise è geloso matto.Draco anche di piu quindi le cose non possono che procedere magnificamente!!che bello!mi è proprio piaciuta la scena sul pupazzo di neve...devo assolutamente utilizzare la stessa situazione per provarci con il ragazzo che mi piace...ok,sto divagando,scusa!però è stata proprio una bella idea molto originale.infatti ti volevo chiedere se hai intenzione di riutilizzarla per neville e blaise..l'idea di loro due che fanno un pupazzo soli soletti....che cosa romantica!ma forse Blaise è troppo serpeverde per cose del genere....vabbè io ci spero lo stesso.....Draco mi fa morire..si sta fregando con le sue mani mentre harry se la ride sotto i baffi!!!!!continua cosi!!!ormai ho deciso,metto questa storia tra i preferiti,senza piu dubbi!!!tanti auguri di buon anno anche a te....so che in questi giorni siamo tutti impegnatissimi ma se trovi tempo aggiorna presto,ok??aspetto impaziente............

30/12/07, ore 11:44

riesco a recensire solo oggi,ma il capitolol'ho letto subito,appena postato!che dire?complimenti a neville per il coraggio...mi piace vedere harry e neville cosi complici.....aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose tra blaise e nev.....a presto