Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

03/02/09, ore 11:58

mi è piaciuta veramente tanto questa fanfiction... l'ho letta tutta d'un fiato... bellissima... nn avevo mai letto una fanfiction su blaise e neville... io sono una grande fan della coppia draco/harry... ma mi è piaciuto leggere la storia di questa coppia intrecciata con la mia preferita :D... complimenti!

01/02/09, ore 10:41

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç felice si xD ma anke un po triste... spero ke farai un altra storia in grado di riempire la sensazione di vuoto ke ho ora ke è finito tutto ç.ç dio!!! sei una grande!!! davvero ti ringrazio di tutto! è stata un'avventura meravigliosa qll ke ho passato leggendo qst fic *-* e anke le tue shot sono bellissime!!! se c'è la koppia Neville/Blaise io sarò kommentatrice fissa *-* waaaaaaaa mi rakkomandooo ora ke hai finito qst kapolavoro, io aspetto già il prossimo!!!!! U_U ciaoooooooooooo!!!! XD

31/01/09, ore 10:40

Cosa dire quando una FF che ti prende tanto finisce?? Mi mancherà tantissimo, anche se devo ammetterlo sono contenta che sia finita, perchè l'attesa è stata davvero ansiolitica!! Unica pecca è non sapere cosa succederà dopo sia a Blaise/Neville che a Draco/Harry, magari potresti fare una One Shot, giusto per farmi felice :D La frase finale mi ha fatto ridere, perchè finalmente si è capito il motivo del titolo. Un finale con i fiocchi, continua a scrivere su di loro ok?? Baci Dany

30/01/09, ore 23:54

Ciao! ^_^ Quasi non ci posso credere che "Scuoti il mio mondo" sia finita davvero! Mi ci sono affezionata così tanto... senza contare che è grazie a questa storia che ho iniziato ad amare la coppia Blaise/Neville. Complimenti davvero, sei stata bravissima!

30/01/09, ore 23:37

Ho letto questa storia in questi ultimi mesi. L'ho vista dipanarsi, e crescere. Ho adorato il tuo Blaise, come il tuo Neville. Anche i comprimari Harry e Draco. E' una storia che ho decisamente apprezzato, e spero non ci lascerai orfane. Cioè... seguito? :P

26/11/08, ore 02:27

complimenti devvero... sono ankora in una mezza trans x essere uscita kosi dalla storia XD vedo ke nn aggiorni da un po... il ke mi dispiace ma spero ke troverai cmq il tempo di farlo^*^ e ke scriverai altre storie =) qst è la prima fic in generale ke leggo su harry potter e in + nn avrei mai pensato alla koppia blaise neville e grazie a te è diventata la mia koppia preferita xD e ti ringrazio molto di aver scritto qst storia xk ora mi sento terribilmente bene^*^ ciau =)

21/11/08, ore 22:30

waaaaaaaaaaaa oddio bellissima!! è la prima fic ke leggo su harry potterrr *OOOO* i miei komplimentissimi ora proseguo kon la lettura *ç* tau xD

14/11/08, ore 21:30

Ciao carissima e tanti complimenti*a non finire*per questo penultimo capitolo! Mamma mia all'inizio ero preoccupata perchè credevo che non si mettessero insieme ç___ç Ma poi...** Ho sempre pensato che Neville e Blaise stanno bene insieme ed è raro trovare ff su di loro!Ma soprattutto è raro trovarne di così belle! Scrivi sempre in modo così chiaro,preciso e scorrevole!Da piacere leggere quello che scrivi...Davvero!** Oh noooooooooo il prossimo sarà l'ultimo!Da una parte sono così curiosa che non vedo l'ora,ma dall'altra...ç_____ç Mi dispiace troppo che questa storia finisca!Spero comunque che ritornerai per regalarci altre storie,altre suspance e altre emozioni! Grazie a te per tutto questo!!!!!E scusa se sono intervenuta con i miei commenti solo alla fine!!!ç____ç Ti saluto e tanti bacioni!!!!!A presto allora eh???Ci conto!;D Tau!!!!!^_________^

11/11/08, ore 19:29

Ahhhhhh! Ma allora sono possibili i miracoli! Ciao!Ma che fine avevi fatto? Pensavo di non poter più leggere la tua bellissima fic! E invece per fortuna sei tornata! Che bello! Bhè che dire del capitolo?!? Io l'ho trovato...................MERAVIGLIOSO!!!!!!Alleluia finalmente i piccioncini si sono dichiarati e che dire della decisione di Blaise di costruirsi un futuro stabile con il "suo" Neville? Dolcissimo!!!! Quanto li adoro!!!

08/11/08, ore 17:32

Sai questa storia la amo tantissima, ci sono i miei personaggi preferiti e stanno anche insieme, più di così non potevo chiedere. Sono contenta di come si siano messe le cose per entrambe le coppie, e ora sono impaziente di scoprire cosa accadrà più avanti, non farci aspettare troppo please!

30/09/08, ore 10:22

noooo..... e poi cosa succede *___* nn puoi arrivare a questo punto e interrompermela così... cio'è mi uccidi...ç__ç spero ke la continuerai presto.. ciau ^__^

10/09/08, ore 00:28

ciao...lo so che da parte mia è ignobile avere aggiunto la tua storia tra i preferiti e non averla mai commentata, così oggi ho deciso di riscattarmi. la tua storia mi piace, perchè hai costruito bene i personaggi e perchè il paring che hai scelto non è molto...come dire...di moda! così mi ha incuriosito e ho iniziato a leggere. devo ammettere che il tuo Blaise è...strano. nel senso che sono abituata a leggere fic in cui lui è moro, occhi blu e gentile con i grifondoro. il tuo invece è...mmmm...l'opposto. e mi piace. prima duro,convinto dei suoi NON-sentimenti e adesso...dolce, quasi tenero...geloso innamorato. e neville...bè il solito, impacciato, dolce e sopratutto insicuro. bè dai almeno adesso grazie a blaise un pò meno disinibito è! va bè, adesso vado a dormire che ho avuto una giornata pesante...non credo che recensirò tutti i capitoli, ma naturalmente ti seguirò perchè la tua storia mi piace...anche se forse questo era chiaro dato che sei nei miei preferiti! ciaociao...baci tati

04/09/08, ore 23:29

me estasiata! ho gli occhi a cuoricino! alleluja, da parte l'orgoglio, povero Blaise, gli ha detto che lo ama e Neville scappa, comunque bellissimo capitolo. seguivo la storia da tempo, ma non ricordo di aver mai recensito (scusssssa). Un "aggiorna presto" è d'obbligo! ciao!

04/09/08, ore 23:10

Ciaoooooooo, grazie per aver messo un commento per la mia e-mail!!!!Non dovevi *arrosisco*!!!Non me l'aspettavo,davvero!!!Grazie mille!!!!Comunque complimenti per questa fic,sia per la trama sia per il tuo modo di scrivere,così scorrevole,senza errori e che mi trasmette tante emozioni!Ho l'impressione di trovarmi al posto dei personaggi mentre leggo!Forse lo troverai strano ma è così!!!^_^ E' una delle storie più belle che ho letto in questo sito,che poi l'ho iniziata a legge molto più tardi dalla sua pubblicazione!Me ne dispiace ma all'inizio io leggevo solo le fic complete,poi dopo aver letto la tua ho iniziato a seguire quelle anche incomplete!!!Grazie per questo storia fantastica e per tutte le sensazioni che mi regali!!!!Spero aggiornerai presto!!!Bacionissimi!!!!Astro ^______^ ps:scusa la curiosità ma quanti capitoli deve avere la tua fic?^^

04/09/08, ore 22:55

ah non mi sembra vero...finalmente Blaise si decide ad aprire il suo cuore...vedi che sotto la corazza c'è un romanticone....certo che Neville,scappare così.....Se lo poteva risparmiare...se ero io rimanevo e me lo mangiavo di baci!!!!alllaprossima----sei Bravissima!!!!!