Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

04/09/08, ore 22:35

Avevo letto questa FF perchè dopo le DErarry questo pairing è il mio preferito, aspettavo con ansia l'aggiornamento perchè mi ha intrigato tantissimo, spero che gli ultimi capitoli li posterai presto perchè voglio scoprire cosa farà Neville ora. Draco è un grande, lo amo, anche Harry non è da meno ovviamente. Molto fiera di Blaise che ha saputo confessare quello che prova. Bella bella, continua presto mi raccomando!

29/07/08, ore 23:26

Ola che piacere rivederti!!! Ahhh! Che bello!!! Uhuhuuu come mi è piaciuta la scena del dormitorio...bellissima!!! Harry e Draco che flirtano in modo vistoso e che dire della mia coppia preferita....ahahahh che dolce Blaise quando inconscamente voleva coprire Neville dagli squardi si Seamus!!!!Che dolce!!!!!

25/07/08, ore 15:53

Molto bello questo cap ^^ Non avevo mai immaginato Seamus imbarazzato ... è stato molto carino e impacciato ... Complimenti !

28/06/08, ore 19:07

Oddio come sono felice!!! Che bello Zabini è proprio cotto! Sono felice per Neville e anche per Harry ovviamente!

27/06/08, ore 15:26

L'ho letta tutta *_*ed è stupendAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *ç* mi piace la coppia blaise/neville (anke se il mio cuore continua a battere per le draco/harry ù_ù) ...davvero stupenda storia *_* l'ho messa tra i preferiti...aggiorna presto!!! ps: anke le fanart sono stupende *_*

26/06/08, ore 13:04

wow...magnifico...sono rimasta senza parole!sublime veramente!scrivi veramente bene ed esprimi in maniera perfetta i sentimenti e i comportamenti dei personaggi...è stato un piacere leggere questa e tutte le altre tue ff...e continuerò sempre a farlo!

11/06/08, ore 18:41

mmm ma che carini Draco e Harry...draco che dice ti amo...vabbè che harry lo sapeva già,ma è bello che gliel'abbia finalmente detto.....finalmente blaise e neville!!!direi che ormai il piu è fatto,si sono finalmente riavvicinati,spero solo che ora nessuno dei due rovini tutto.....alla 2'parte allora!!se non recensisco non pensare che non seguo piu la storia.è solo che ho un esame dopo l'altro e quindi su efp riesco a venire poco questo periodo.....alla prossima

03/06/08, ore 19:45

AHHH! Che bello sei tornata!! Non vedevo l'ora! E vedo che finalmente anche Draco si è deciso ad aprirsi di più e a dire ad Harry che lo ama, finalmente....per la serie chi la dura la vince!!( Anche se una mia amica ha una sua versione personale...ossia : " chi l'ha dura, è perchè non lA Dà VIA!")...cOMUNQUE...tornando alla storia...la mia coppia preferita rimane Blaise/ Neville,e il motivo è semplice...sono così pucciosi, teneri e dolci che mi viene voglia di mangiarli!!! Oh oh oh , e la scena fra i due...ma dico ne vogliamo parlare...è stata meravigliosa, la continuazione perfetta del cap. precedente, giuro non mi aspettavo una scena cosi...cosi...cavoli non mi vengono le parole...cosi piena di dolcezza, cavoli c'era così tanto amore e coinvolgimento, che mi sembrava di riuscirli a sentirli sulla mia stessa pelle!! MERAVIGLIOSO!!!! SEI UN MITO!!!!!!

03/06/08, ore 17:48

Che bella!non credevo di potermi appassionare ad una Blaise/Neville!ma cmq è bellissima....complimenti....al prossimo chappy...anto

29/05/08, ore 19:25

accidenti non mi ero minimamente accorta che avevi inserito questo capitolo!!!scusa ma ho avuto il pc rotto per un lungo periodo.......e vai!finalmente quei due si sono riavvicinati,spero solo che nevill non faccia un passo indietro....ti prego aggiorna presto!!!!!

09/05/08, ore 12:07

Bellissima! L'ho scoperta solo qualche giorno fa e l'ho praticametne divorata. Adoro Blaise, ma mi chiedo cosa farà ora Jeremy. Tassorosso o no io cercherei vendetta per quello che il Serpeverde ha fatto. Aggiorna presto. Ciao

06/05/08, ore 20:59

Oddio,che bello T___T ero rimasta un po' indietro,ma mamma mia,come si evolvono qui le cose T___T mi sono commossa T____T Il vero amore fa sempre male,ma alla fine trionfa... Eros e Thanatos... ok,basta XD Veramente meraviglioso *_* sono troppo dolci,e che bello vedere che il vecchio Zabini si scioglie in buon cioccolato fuso *_* Sono proprio contenta per loro ^^ chiassà ora cosa li aspetta,anche per quanto l'altro coppietta! Sono proprio curiosa di saperlo ** Alla prossima!

05/05/08, ore 20:07

Ahhhh! Che bello! Sei tornata..non vedevo l'ora...quarda ti perdono giusto perchè il capitolo è FAVOLOSO!!! Mi sono commossa un casino , e c'è mancato poco che mi mettessi a piangere quando Blaise ha detto: "NON LASCIARMI"...sigh...che dolce!!!!!!

05/05/08, ore 19:11

Bellu!! Come fai a metterci così tanta intensità in quello che scrivi? Quella frase ' Era così, così.... cazzo. Non è giusto provare qualcosa di così forte per qualcuno. ' ( scusa se magari ho cambiato qualche parola xD )mi ha scombussolato.. bellissima. E alla fine.. l'ho sempre detto io che Blaise era quello fragile, non Nev. xD xD E quindiiii..... mi piace troppo questa storia! E' una delle poche che mano a mano che va avanti non mi annoia mai.. :P bravissima Snaky

05/05/08, ore 19:00

non sto meglio ma davvero ti ringrazio molto per quello che fai! un bacio ciao