Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

25/02/08, ore 18:24

ooooo....siamo al punto cruciale!!!! accidenti adesso non puoi lasciarmi in queste condizioni e farmi aspettare!!!!

25/02/08, ore 17:35

ah, eccomi qua!! Ho avuto tanti di quei impegni e problemi con il computer che non sono riuscita nè ad aggiornare le mie storie nè a recensirti!! Il che mi dispiace!! Comunque, questo capitolo è molto, molto bello!!! sembra che finalmente siamo arrivati ad uns svolta importante sia per la Draco/Harry, ma soprattutto per la Blaise/ Neville... direi che la reazione di Zabbo è piuttosto chiara...eh sì sono innamorati, sono innamorati ehehe!! bene bene aspetto il prox carissima, continua così!!

11/02/08, ore 18:35

infatti io non voglio che ci sia "la fine"...eddai almeno non cosi presto!!!ormai mi sono troppo affezionata a Neville,e anche a quel testone di Blaise...vuole prendere le distanze....uhm ma ci riuscirà???si vede lontano un miglio che è cotto!!speriamo che neville non soffra troppo!!!continua presto!

11/02/08, ore 18:09

Ti adoro lo sai vero?!? Ma devo dirti che quando vuoi sei diabolica..non puoi finirmi un capitolo così sul vago...mi vuoi vedere morta per la curiosità per caso?!?...Oddio ho voglia di leggere di una bella scenata di gelosia coi fiocchi di ZAbini, per via di Jeremy il tassorosso! Vero che mi accontenti?!?

11/02/08, ore 17:13

Uhm... capitolo di.... svolta? Non nel senso che succede qualcosa di tragico o romantico, ma nel senso che finalmente Harry e Neville fanno un discorso serio, e anche Blaise pensa un pò alla sua 'debolezza'. Il fatto che Blaise si comporti come si sta omportando a mio parere da più l'idea di quanto lui sia debole e bisognoso di Nev in questo momento ma.... non diciamoglielo. :D Comunque spero che Harry troverò il modo di farsi perdonare. Deve essere un ameba a farsi scappare una persona come Draco.. :DD Comunque brava un'altra volta, mi piace moltissimo questa FF. Baci Snaky

11/02/08, ore 16:45

Ok è ufficiale... Il cappello parlante è un idiota... Come diavolo ha fatto a mettere draco e blaise a serpeverde se quei due sono completamente senza cervello???? Io non me lo so proprio spiegare... Belli tutti i pensieri molto ben scritti e adesso voglio proprio vedere cosa fanno i nostri due eroi con quei due tonti... MA COME SI FA DICO IO A ESSERE TANTO STUPIDI!!!!! Aggiorna presto bye bye

11/02/08, ore 15:59

bellissimo anche questo capitolo anche se devo ammettere che per un istante harry confessasse a neville che lui stava con draco, o forse è meglio dire che si vedeva con Draco. così forse si sarebbe sbloccato e magari lo avrebbe detto a blaise che avrebbe capito qualcosa sul proprio comporamento. hai visto quanti filmini mentali mi sono fatta???? ma tanto so che sicuramente non andrà a finire così vero? devo confessarti anche che quando ho finito a leggere il capitolo mi sono fatta un altro filmino su come harry avrebbe fatto pace con draco...magari in sala grande davanti a tutti con un bel bacio ( e si lo devo ammettere!!! sono una gran romanticona!!!!!) ciao ciao un bacione

07/02/08, ore 20:07

Vabbè che è una questione di insicurezza..ma qui stiamo rasentando l'umiliazione..ma dico io come cavolo ha fatto a finire fra i grifino Neville?!? E che cavolo! E poi non mi piace che Zabini l'abbia vinta così facilmente con lui, ci vorrebbe che stè Tassorosso della malora si facesse avanti e movimentasse un pò la situazione!

07/02/08, ore 19:26

Finalmente anche Harry se n'è accorto eh.. ci volevano i segni sulla scheda? :D Comunque sono contenta per Neville, però spero che Blaise combini qualcosa così possiamo vedere anche il caratteraccio di Nev all'opera... Davvero fatto bene... ti bacio Snaky

07/02/08, ore 19:06

penso anch'io!!!:) e spero sinceramente che harry non si voglia mettere in mezzo!!!!

07/02/08, ore 15:01

wah! la ricomparse della mia coppia favorita !! ( sosteniamo il Malfoy-style! XD)...e che dire di Neville e Blaise...c'è un po'di gelosia nell'aria? Come sempre descrivi i due extra mega bien!! Vediamo come procede!! Continua così! baci bacioni baciotti!!

07/02/08, ore 14:18

Go caro a Zabini! Tiè così impara!!! Mi sento estremamente realizzata e questo capitolo è proprio bello... Draco rimane uno stronzo ma con harry di sicuro di addolcirà... Solo una cosa mi ha lasciato perplessa... Draco dice che tra lui e Harry c'è una specie di relazione am poi harry quando pensa a lui alla fine lo definisce il suo ragzzo... Ma alla fine gliel'ha chiesto o stanno insieme o cosa? Bel capitolo aggiorna presto

07/02/08, ore 14:02

neville continua a ripetere che sa che è solo sesso ma è evidente che spera in qualcosa di piu e sono assolutamente d'accordo con harry:per neville non c'è sesso senza sentimenti.....ora il problema è zabini.....credo che per lui ci vorrà un po piu di tempo per capire..........ma menomale il tempo non ci manca!!!!anzi piu capitoli scrivi piu mi fai contenta!continua così............................

07/02/08, ore 13:37

Un capitolo davvero stupendo *O* Scusa se non ho più commentato, ma continuo a seguire la tua storia e penso sia davvero fantastica ^^ E soprattutto ora, che le cose si sono evolute in modo molto positivo ^^ Povero Blaise gelosone XD Magari nel prossimo ci sarà anche un po' di più di draco/harry ^^ Comunque bravissima davvero, non vedo l'ora che aggiorni. Complimentoni!

04/02/08, ore 21:35

*____* Neville...mi si sta innamorando! Piccolo ç_ç Sembra solo ieri che lo tenevo in braccio! *tirata materna* XDXD No,comunque,è pericolosamente sul limite di perdere il suo cuoricino °.° e invece Blaisuccio... ho idea che abbia perso qualcosa di diverso XD per quanto riguarda i miei amorucci numero 1 e 2... meglio così!! XD Mi piacerebbe sbirciare nella loro intimità *__* caccerei volentieri un occhio nella serratura di qualche porta (la guardona sono io XDXD) al prossimo cap *_*