Jealousy will drive you....mad
di Nimel17

14/05/15, ore 22:30

Che bello leggere il continuo dell'altra One shot ** davvero bella e realistica anche questa! Ammetto di essermi chiesta io stessa cosa ne pensasse Emilie di queste scene della vita di Rumple XD davvero ben scritto!
Rose la trovo davvero brutta esteticamente in realtà, ma le sue scene con Rumple erano davvero sensuali (purtroppo!)
Quando vedremo scene cosi con Belle?! XD
Commovente, mi quasi immedesimo!

21/07/14, ore 13:33

Quando ho letto la fine mi si è spezzato il cuore. Di solito leggevo solo rumbelle ma, scoprendo una sezione apposta per il cast, sono rimasta sorpresa nel vedere che qualcuno potesse sperare in una storia d'amore anche fuori dalla serie. Bella ff comunque.

22/05/14, ore 00:01

Questa storia è bellissima *^* spero che la continuerai perché voglio sapere come andrà a finire visto che questa coppia la adoro sia come personaggi di Once upon a time sia come persone reali insieme

19/06/13, ore 17:04

Ciao Lucrezia!
Sono qui alle prese con gli esami, ma ci tenevo a farti sapere che ho letto con grande piacere tutte le tue "puntate" sulle disavventure di Emilie e Robert, e le ho trovate una più deliziosa dell'altra :) come si fa a non amare un uomo del genere? La capisco proprio Emilie, anche se col fatto che lui è ammogliato e padre di tre pargoli la vedo dura....nella vita reale temo che non si approderebbe da nessuna parte, ma il bello delle tue puntate è che rappresentano un "e se..." che forse chissà è passato per la testa ai due attori (del resto c'è talmente chimica tra di loro che non possono non piacersi!) e a cui tu dai corpo....in particolare la scena del bacio in macchina di Robert mi ha proprio emozionata!
Anche questa gelosia da parte di Emilie è proprio ben descritta....dai, Robert, deciditi a dichiararti alla giovane!
Complimentissimi e un bacione!

30/05/13, ore 13:01

Ciao dearie! Wow, adoro le tue shot con Emilie e Robert e questa è davvero stupenda! *_*
La gelosia di lei nei confronti di Rose è descritta stra-bene e mi ha toccato molto. Dopo il loro bacio è cambiato qualcosa e i sentimenti di Emilie non possono essere soffocati...e pensare che gli altri membri del cast scherzano e ridono mentre lei sta così male a vedere le scene tra Rumpel e Cora!
Bravissima, mi è piaciuta tantissimo! <3
Un bacione!
Stria93

29/05/13, ore 21:50

T.T no...nonononononono diamine e poi sono io che scrivo cose tristi.
lei è stra cotta di lui e lui manco se ne accroge!! sta male persino nel vederlo baciare Rose in una delle scene...nonono povera Emilie
in ogni caso è favolosa, bellissima <3 bravissima dearie questa si che è una shot con i fiocchi ^^

29/05/13, ore 21:46

ma ti prego! lo sapevo io che dovrebbero mettere la sigla di beautiful! e poi come sai a me il povero rumpel cosi tenero e adorabile tra le braccia di quella megera da' il voltastomaco, brr poraccio. hahaahha Chip sembra un canarino ^^ che poi io son rimasta, lei che si chiama "rose" sembra fatto apposta XD

cmq brava ^^