Charming
di PervincaViola

17/11/15, ore 15:04

Salve!
Piacere, io sono Chiara :)
La tua fanfiction mi è piaciuta un vasto sacco (?)
Poi io sono una di quelle persone che shippano Cetra/Lyra/Kotone con praticamente chiunque (tranne che con Lance) e non avevo mai pensato che esistesse una shipping con Lyra e Proton! :3
È stata stupenda la parte dove la nostra eroina da un bel ceffone al Generale del Team Rocket xD
Bravissima, la tua storia mi è piaciuta veramente tanto, continua così! ^^
A presto,
~Chiara

29/08/15, ore 12:11

Ciaoooo! Bellissima questa storia!!! Io adoro Proton, cioè è un figo della madonna! Non ne fai un altra su du lui? Ho notato che ce ne sono davvero poche (2 T.T) be spero di leggere ancora tue storie bye bye!

13/12/13, ore 21:28

certo che ti lascio un commento ** e ti dico che sono venuta a proteggerti dalle soulsilvershippers! xD dovremmo creare un'alleanza, noi due! su Proton hai ASSOLUTISSIMAMENTE ragione...e anche su tutto il resto! U_U questi due sono adorabili **
brava bravaaaa!!
_MakaAlbarn_

30/05/13, ore 22:53

Ciao Vi! Su ogni storia di shipping che mi attiri c'è il tuo nome. Che noia. ;P
Vediamo lo ammetto: amo con tutto il cuore SilverxLyra e vederla con Milas/Proton (il secondo è il nome inglese???)
sarebbe un affronto se non fosse scritta così maledettamente bene 'sta One shot!!!!
Ad immaginare la scena del generale con una bella manata stampata sul visino mi sono ritrovata a ridere da sola
ma quello è in parte dovuto alla mia insanità mentale. =]
Mi ha fatto molto piacere leggere un accenno al travestimento che usa il protagonista di HG\ SS. Nostalgia fatti avanti :'(
Bene contando che nella Shot Lyra ha un Bayleef (<3) posso dire che mi è piaciuta molto.
Direi proprio che un posto tra le ricordate lo trovo subito per lei ;)!
Unico errorino trovato è una maiuscola mancante nel discorso diretto ma è una distrazione insignificante, non penso
ci sia neanche bisogno di correggerla!! :)
Bene alla prossima. Camy

30/05/13, ore 18:28

Ed io che credevo di essere l'unica scema a shippare Kotone con Milas. Perché, andiamo parliamoci chiaro, Milas è veramente attraente e sono stata anche io catturata dal suo fascino laggiù, al pozzo Slowpoke - e anche perché, se devo essere davvero sincera, avevo già accoppiato tutti con tutti e Kotone mi era rimasta sola, sorry.
Comunque, bando alle ciance. E' davvero una one-shot carina, la lettura è scorrevole e prende nonostante sia relativamente corta come storia. In ogni caso, la scena è bellissima, me la sono immaginata perfettamente mentre leggevo. Non vorrei dire una cavolata eh, ma mi sa proprio che sei rimasta IC, almeno per quanto riguarda Kotone. Per Milas non so se può essere davvero così malizioso, ma di certo non me ne lamento *fischietta*
Anyway, felice di aver trovato una Cannon su questi lidi! E perdona la recensione corta e fiacca, sono una schiappa e non so fare di meglio *facepalm*
Spero alla prossima, allora! ^^
Niv.

30/05/13, ore 18:18

Quello gnocco di Milas *ò*
Anche io, appena l'ho visto ho pensato "belan, che figone!". Ma poi basta, cioè, non è più saltato fuori.
E invece tu me lo shippi addirittura con Kotone x" sei la più meglio Vì ♥
Lo dico sempre, io, Kotone è shippabile. Con Red, Green, Lance, Ethan, ovviamente Silver e anche Milas. :D
Sì, be', era ovvio che non sarebbe mai, mai entrata nel Team Rocket, ma la scena è stata mlmlml e bella lo stesso C;
Ammetto che il tuo PM mi ha spaventata, ma la OneShot è davvero carina, Vì cara, brava come sempre ♥
Baci,

Potta ♥

30/05/13, ore 15:34

Ehilà, ! <3
Cioè. Ho letto questa OneShot tutta d'un fiato. È stupendamente stupenda! *o* Come potevo non lasciarci una recensioncina? u.u
È scritta con un lessico ricco e adeguato, una grammatica più che perfetta (non c'è neanche l'ombra di un errore), e lo stile di narrazione/descrizione è assolutamente splendido! Inoltre, la lettura è scorrevole e piacevole! *u*
Conosco questa Shipping, e di certo non mi dispiace! e.e Anzi, la trovo mooooolto fayga come coppia *u*
Adoro Cetra, è tra i miei personaggi preferiti femminili, e poi è talmente adorabile che neanche un cattivone come Milas potrebbe resisterle X3
Certo che sì, Milas è tremendamente tenero con lei e.e (Ed è anche tremendamente bono, coff coff...)
La trama è bellissima, povero Milas che s'è beccato uno schiaffo X3
Ancora brava, complimenti, mi è piaciuta tantissimo! *u*
Alla prossima! <3
Euphemia >.^
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 03:36 pm)

30/05/13, ore 15:14

Perché non riesco mai ad arrivare per prima? ç.ç
Ma l'importante è che ci sono! Allora, sul fatto che Proton sia un bonazzo non ci sono dubbi (ho proprio guardato il tuo avatar) <3
Forse la coppia Lyra-Proton è molto un po' insolita, ma tu l'hai descritta benissimo.
Peccato però, io volevo il bacio finale >.< povero, invece si è preso uno schiaffo bello forte xD
Ma la incontrerà prestissimo, no? u.u quindi ci sarà il bacio, almeno nella mia testa!
Devo scappare con i miei genitori, a presto.
Un abbraccio.
Sid

30/05/13, ore 15:05

Davvero bella questa one-shot!!!
Alla fine,mi aspettavo che si sarebbero proprio baciati! Ma poi,era prevedibile che Lyra non avrebbe mai accettato di entrare del Team Rocket!
Bah... questa volta non ho molto da dire... tranne che,metterò questa storia fra quelle da ricordare!!!
Bene,ed ora vado!!!
Ciaoooooooooo!!!