Una pioggia di baci.
di IoNarrante

07/04/14, ore 22:08

All'età e molto bella e hai inventiva e mi piace se posso darti un consiglio il primo capitolo e bello e se lo continui ci può uscire una storia pensaci van i un po' farai speady e Tommy e molto carina come cosa vb scrivimi quando posti e fammi sapere ciao tvb

06/06/13, ore 17:59

Hai intenzione di scriverle tutte su Tommy, queste shot sui baci? No, perché se è questa la tua intenzione, non ho nulla in contrario, anzi! Di Tommy non ce n'è mai abbastanza. ç___ç
Come giustamente ha fatto notare nessie, Tommy in entrambe le due storie risulta molto più coscienzioso e responsabile dell'Oliver pre-isola e la cosa mi piace un sacco, oltre a sembrarmi molto plausibile e credibile.
Se devo essere sincera sincera, la mia preferita tra le due shot è la prima, probabilmente perché sono una fan della Tommy/Thea, ma questo non significa che la seconda shot sia da meno, anzi, è meravigliosa, con una Felicity assolutamente IC. Così come è IC l'odiosità di Lorella. Grrrr. Per non parlare della gelosia di Oliver (l'ho detto un sacco di volte, ho un kink per gli uomini gelosi) che mi ha fatto letteralmente awwwweggiare di gioia e fluffosità.
Del primo capitolo invece ho adorato: il modo in cui hai caratterizzato Thea, una ragazzina all'apparenza ingenua e dolciosa, arruffata come un pulcino, che inaspettatamente sa cosa vuole (chiamala scema!); Oliver fratello geloso (altro mio kink); e Tommy, che passa con naturalezza dall'impersonare il ruolo di fratellone acquisito (è dolcissimo il modo in cui si rivolge a Thea) a quello del primo amore di una ragazzina. <3 ___<3
Brava brava brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo bacio.
*pioggia di cuori*
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 06:00 pm)

31/05/13, ore 18:59

Sopravvissuta e molto molto felice , bellisimo il ritrovare i nostri eroi ai vecchi tempi, Tommy era un vero bravo ragazzo senpre disponibile a coprire le furbate di Oliver che non ha certo perso il vizietto di mentire con tutti e di fare senpre quello che vuole , per Laurel mi dichiaro conpletamente in sintonia con il tuo pensiero, Feicity invece e' favolosa senpre e comunque anche ai tempi del college dove penso il suo essere secchiona abbia raggiunto vette ineguagliate bon avendo detto la mia mi congedo con un ciao ciao e alla prossima
Pestifero 19
PS. anche se non riordini a me vanno bene lo stesso ..............

30/05/13, ore 23:10

LA TOLICITY! *____________________*
Basta, questa è un'ulteriore conferma che le AU sono cosa buona e giusta. E' stupenda, e il fatto che tu abbia pensato a Tommy e Fel (finalmente!) ha fatto gioire la fanghèrl che è in me.
Tommy è dolcissimo. Credo che questa tua interpretazione, in cui lui sembra più "coscienzioso" rispetto ad Oliver, sia molto vicina alla realtà. Perché in fin dei conti lo conosciamo: è una persona dolce, sincera, leale, bellissima, gnocca, meraviglios... abbiamo capito, no? u_u E giustamente me l'hanno fatto fuori. -_-
Tornando alla storia: Felicity è ammore anche lei! Impacciata e chiacchierona, perché è l'unico modo che conosce per stemperare l'imbarazzo (e accalappiare maschioni, perché diciamocelo: FUNZIONA.). Per non parlare della comparsata del tutto IC di Laurel e Oliver, che a quei tempi faceva il mattacchione xD Quasi quasi lo preferisco così. ùù
Beh, che altro dire, la pre-Olicity mi è piaciuta un casino, sai che vado pazza per gli *ammicc ammicc* e l'ultima frase su Tommy e Lorella mi ha steso. T_____________T non si fa così, uffa!
Brava, wifuccia. E menomale che abbiamo fatto il lavaggio del cervello alle altre, altrimenti ci saremmo state solo noi due. #tantopercambiare
Baciotti!

P.s.: ti devi accontentare della reccy fanghèrlante della amyketta. *pat pat*