Tanti baci
di Syl88

20/01/14, ore 17:37

Mi hai fatto piangere.
Bo...forse perché sono un po' triste ma rimane il fatto che sto sgocciolando perché mi sono commossa (molto probabilmente anche perché avendo già visto qualche puntata della seconda stagione so già come è andata a finire tra i due...sigh).
Non ho mai letto niente incentrato su Diggle: questa storia è la prima e mi ha colpito molto. L'ho trovata dolce e zuccherosa, una bellissima fluff che si rispetti con tutte le carte in regola. Splendido anche il fatto che alla fine il bacio per il compleanno glielo abbia dato AJ...e anche la descrizione del disegno mi ha fatto sciogliere :)
Bellissima Fluff, complimenti!
Spero che pubblicherai ancora qualcosa, perché il tuo stile mi piace molto per quel poco che ho avuto la possibilità di leggere.
baci
Oudemia

03/06/13, ore 09:55

TROPPO.TROPPO.TROPPO FLUFF
No, basta. Mi sto dando i complimenti da sola per aver deciso sta cosa della challenge con wife. S.T.U.P.E.N.D.I.
Premesso che tutte noi abbiamo subito puntato sulla Olicity, invece tu - come sempre - devi esplorare quelle coppie messe un po' in disparte. Come Diggle x Carly che sono L'AMORE.
Per non parlare di Andy Jr. *____*
Spero proprio che nella seconda stagione esplorino anche questa coppia, perché meritano e tu li rendi benissimo.
Eheheheeheheheheheheh! Sto rotolando nelle fic fluffose e non vedo l'ora di leggere TANTE TANTE TANTE altre! #happy

Rosituccia, mettiti sotto e pubblica!
Riempiamo questo fandom come si deve (sotterrando le Lauriver).
ù_ù baciotti.
Marty

01/06/13, ore 12:03

Oddio, è splendida!
La adoro. Dolce fino allo stremo, eppure per nulla smielata. Naturale, come dovrebbe essere. :)
Diggle è uno dei miei personaggi preferiti e lui e Carly sono una delle coppie più belle di "Arrow". Aspetto con ansia la prossima!
Un bacio,

Giulia

01/06/13, ore 11:25

Favolosa non avevo mai letto qualcosa su John credo si molto bello come hai mostrato il suo lato tenero che non si vede molto nel telefilm e molto dolce come cerchi di fare da marito e padre anche se con dubbi e incertezze e inoltre complimenti per la Felicity versione organizzatrice di feste e l' Oliver leggermente contrariato per la trasformazione del suo locale tutto centrato a mio avviso e ancora complimenti ciao ciao
Pestifero 19

31/05/13, ore 22:06

La fluffosagine di questa storia *u*
E' così caramellosamente dolce che potrei esplodere di gioia *u*
Syl, tu hai il dono di conquistarci con poche parole :'3 E poi la tenerezza di Andy Jr è indescrivibile *u*
Ci avevi promesso una Darly da tempo, ed è arrivata col botto :3
Quanto amore *si scioglie per la troppa tenerezza*

Baci baci,
Anna.

30/05/13, ore 23:27

Oggi sono la fanghèrl più felice del mondo, perché sia tu che wife e a sorpresa anche Anna mi avete fatto leggere delle bellissime storie.
Tu e wife mi avete coccolata e "caramellata" (?) con due storie fluffosissime, e sai che sono le mie preferite. E poi tu finalmente mi ha dato la Darly! *______* Sì, okay, non è quella cricetosa che mi hai promesso, ma è già un punto di partenza, no? E poi AJ è un bambino troppo tenero e il fatto che tu abbia voluto includerlo nella raccolta di baci è stata un'idea splendida, perché adoro queste scene, non ne potrei mai fare a meno.
Beh, ti perdono le sole 405 parole (o quelle che sono), solo perché mi hanno conquistato, altrimenti non ti avrei dato pace. è_é
E ora fila a scrivere la prossima, ché non vedo l'ora!
Baciotti!