Love Of My Life.
di crige

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/11/20, ore 17:43

Ciao!!
Sto cercando di superare il blocco del lettore - sì, non solo gli scrittori hanno un blocco, ma anche i lettori. Ho cominciato rileggendo Save me, forse perché avevo bisogno di un po' d'amore, e sto continuando con le storie ad esse collegato. Ho visto che hai ripreso il seguito, spero riprenderai presto anche questa storia, perché, benché si sappia come va a fanire, è una storia con del potenziale. E fin qui te la stavi cavando bene; sarebbe bello vedere l'evolversi di qui personaggi conosciuti in Save me.
E in questo capitolo si è arrivati ad una svolta importante per tutti, mi è piaciuto come hai descritto la reazione di Francesca alle parole della signora Santoro, fai capire che è nuova a queste dinamiche. Mi è piaciuto la reazione di Lorenzo.
E ora mi piacerebbe vedere la reazione di Francesca nel sapere che Lorenzo sa, e soprattutto la reazione di Federica, che è una personaggio davvero dolce.

Spero riprenderai presto anche questa storia

03/02/18, ore 08:30

Eyah sfigataaaa!!!! Sei tornata!!! (Hai visto che rima? Sono una fuckin rapper yo)
Intanto come va? Pensavo fossi tipo morta ed ero un po' dispiaciuta..bè, meglio così.
È strano per me da dire, ma non ho avuto tempo di recensirti prima. È così strano dire che non ho avuto tempo che non sapevo neanche bene come scriverlo..
Anycomunque, ritorno col botto quasi come la proclamazione della vittoria del film sbagliato agli Oscar, ottimo lavoro Smithers U.U (NB ammetto di aver iniziato a scrivere la recensione quando tu eri effettivamente scomparsa e avevano effettivamente premiato il film sbagliato agli Oscar (poi sono sparita io))
Passando a cose serie, so che ormai pubblichi solo per leggere le menate che scrivo, ti capisco, anche io lo farei, continua così. Ora la parte seria, giuro che ora vado con ordine a commentare tutto, partendo dalla fine perchè oggi a me piace così.
Lore è molto carino e un grande amico per Feffe, sarebbe bello sè quella testona si aprisse un po’, alla fine se l’ha aiutata Eleonora (che personalmente sale al secondo posto tra i miei personaggi prefe) che non è la sua fan numero uno, potrebbe fare passi avanti anche con chi, come Lore, lo conosce da un po’, ma vabbè.
Il risveglio è stato un momento emozionante per entrambe, Ele svegliata da un urlo che si vede la Creatini davanti è qualcosa di meraviglioso, assolutamente meraviglioso peggio di me che il primo giorno di coinquilinanza mi sveglio, tasto l’altro lato del letto, mi guardo accanto e vedo il mio attuale coinquilino chiedendomi se avessi cambiato sponda giusto la notte precedente (ho capito chi fosse solo quando ha sbiascicato “viviamo insieme”).
Cooooomunque Eleonora va al secondo posto solo perchè Mamma Maria ha guadagnato 289417995 miliardi di punti con i discorsi in macchina; i Santoro sono davvero selle persone meravigliose, magari esistessero più persone come loro! La parte che mi fa più ridere, a parte Ele che fa da centralino perchè dai, fa sbregare, è proprio il viaggio in macchina, che comunque penso sia molto indicativo per capire bene bene da dove effettivamente parte il cambiamento di Francesca: la gratitudine verso Maria secondo me è uno dei motori principali del suo rigare dritto, oltre ovviamente a Fede. Di cui adesso devo per forza parlare.
Mi piace molto come personaggio, ma trovo che abbia tirato le sue conclusioni troppo in fretta, dopotutto non sa perchè Feffe spaccia, se lo merita il beneficio del dubbio..la sua reazione, per quanto possa essere giustificata dal rapporto del fratello con la droga, non è corretta nei confronti della sua ragazza. FEDEMACCOSAMICOMBINI?!
Ultima cosa: sai che adoro il tuo modo di scrivere, sempre così ca**ochiaro, i pov (scusa la scurrilità, ma quella parola o la scrivi così, o non si concretizza il concetto, so che capirai). CREDO possa bastare per oggi, devo andare a leggere SUBBITO la tua nuova storia, quindi aspettati recensioni (probabilmente più brevi del solito, ma gli esami mi mangiano la vita) a manetta nel prossimo mese icsdì xd !111!1!!!1

Paxxurdamente ciao Sfih
Un Bacio😘
La scema del villaggio

03/04/17, ore 12:20

Ci ho messo un'eternità ma ecco la mia recensione... (dopotutto anche tu ci fai attendere con gli aggiornamenti u.u (xP))
Nonostante ancora siamo tecnicamente all'inizio della storia e per l'epilogo deduco che ancora ci vorrà un bel po' di tempo, ho fatto bene ad iniziarla a leggere.
Qui si viene a conoscenza di molte cose del passato di Feffe che in Save Me non vengono spiegate in modo dettagliato. La sua famiglia e le difficoltà che deve affrontare da sola... Si riesce a comprendere meglio la sofferenza che ha provato.
Comunque, parlando di quest'ultimo capitolo, Eleonora vuol fare tanto la dura, ma sotto sotto ha un cuoricino anche lei ^.^
Sono curiosa di vedere l'evolversi del loro rapporto (anche se già so come andrà a finire) ma voglio vedere come, piano piano, riusciranno ad andare d'accordo.
Sto spoilerando??? :O
Ops! 'xD
Adesso non mi resta che aggiungermi al resto delle lettrici che rimangono in attesa dei tuoi aggiornamenti.
Ma tranquilla, prenditi il tempo che serve. Non si può scrivere una storia in quattro e quattr'otto, specie se si considera che si hanno cose molto più importanti a cui pensare, e certamente stressarti per aggiornare non credo sia un bene :)

Un abbraccio,
G.

31/03/17, ore 17:10

Cosa cosa cosa.. mi sono accorta di questo aggiornamento solo ora!! D:

Intanto ciao Crige :)
Volevo dirti che sono davvero davvero tanto felice che tu sia ritornata a scrivere! Sai che amo i tuoi capitoli e che vorrei fossero infiniti!

Andando al capitolo, non so tanto come commentare senza spoilerare soba di Save Me >.< posso dirti solo che si fa sempre più interessante e che nella mia testolina immagino già gli sviluppi del rapporto Feffe-Eleonora e tutto..
Fortuna che Ele ha salvato Feffe.. e non solo dalla panchina: NON CONOSCEVA GA!! :O

Beh tralasciando impegni vari e tutto, spero che torni ad aggiornare presto ;)
-R

06/03/17, ore 18:09

mi è piaciuto molto questo capitolo, mi ha quasi commosso. Eleonora è davvero molto gentile con Francesca, probabilmente perchè sotto l'aria da dura ha un cuore molto generoso, va beh ma quello si sapeva da Save me =) comunque, finalmente sei tornata a scrivere. mi fa piacere. Bel capitolo, crige, alla prossima

28/02/17, ore 19:11

Federica è un esplosione di energia, sapevo che mi sarebbe piaciuta.
È l'opposto di Feffe.
E poi è troppo simpatica con quei modi buffi, da perfetta imbranata :D
Quando ho letto la parte sotto il suo punto di vista ho iniziato a sorridere come una scema fin dalla prima riga. È travolgente il suo modo di essere, mi piace!
Questo è uno dei motivi per cui non volevo leggere... Ma ormai è troppo tardi per ripensarci, sono già presissima u.u

28/02/17, ore 18:45

Ehm ehm, buonaseeera!
Sì, sono proprio io, colei che finalmente si è decisa a leggere questa storia.
Non ho scusanti, è vero, ma lo sai che dopo Save Me, iniziare a leggere LOML facevo parecchia fatica. Però ora che è passato un bel po' di tempo, penso di riuscire a metabolizzare con più facilità.
Questo prologo mi è piaciuto tanto. Ricordavo quanto tu fossi brava nell'esporre ogni minima cosa, ma a quanto pare non ne sono ancora abituata.
Continuo a leggere :)

23/02/17, ore 23:28

Ancora non ho finito il capitolo, l'ho appena iniziato (scusa come cos'è grey's?) E già sto impazzendo gustandomi il resto. Ben tornata!!!

05/02/17, ore 19:36

Finire di leggere un tuo capitolo lascia sempre un mix di gioia e amarezza.
Sembra strano, ma cerco sempre di metterci più tempo possibile per terminarne uno, perché, in proporzione alla distanza tra un aggiornamento e l'altro, durano tutti troppo poco.
Che dire? Questa storia, come ha scritto anche un altro utente, è stata la prima che ho "incontrato" in questo sito e che mi ha veramente lasciato qualcosa.
Recensendo non riesco nemmeno ad essere totalmente oggettiva, tutto quello che scrivi, per quanto frettoloso e schiacciato tra gli enormi cambiamenti che dici aver avuto nella tua routine è...droga (in senso buono ovviamente).
Essendo consapevole del fatto che dovrò aspettare parecchio prima di veder pubblicato il prossimo capitolo, ti faccio i migliori auguri e ti ringrazio tantissimo perché, sebbene questo sia un lesbo-dramma abbastanza stereotipato che naviga nel grande mare delle fanfictions poracce, ha, a modo suo, contribuito a formare la persona che sono tutt'ora. Grazie Crige.

saluti
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 07:39 pm)

05/02/17, ore 16:08

Ciao Crige, ho aspettato molto il proseguo della storia e quando ho aperto il nuovo capitolo un po'il cuore ha tremato.... questa storia, la storia di Francesca e Federica, è stata la prima fanfiction che ho letto e che ha dato il via ad una specie di dipendenza da questo sito. Ti ringrazio e spero che tu stia bene e che la tua vita, che dici stravolta, lo sia stata in maniera positiva. Un abbraccio virtuale.

17/08/16, ore 12:26

Penso che tu abbia un dono naturale: trasmettere emozioni scrivendo. Riesci a farmi entrare completamente dentro la storia, hai un tipo di scrittura scorrevole che non ti fa mai stancare di leggere. É un vero peccato però che questo talento non venga sfruttato a dovere, mi spiego meglio trovo allucinante il fatto di dovere aspettare mesi ma che dico ANNI per un aggiornamento sulle tue storie. Ora non dico che non devi avere una vita sociale ci mancherebbe ma se sai di non riuscire a portare avanti una storia non fare promesse che non puoi mantenere!!! Non puoi fare affezionare le persone ad una storia o ai personaggi e poi lasciarli lì a farsi film mentali su come potrebbe finire... É iingiusto nei confronti di chi ti legge e segue ciò che fai.. La mia recensione "critica" non é assolutamente per la storia ma solo ed esclusivamente per gli scarsi quasi nulli aggiornamenti! Spero almeno di poter sapere come va a finire la storia tra Feffe e Alessia visto che le hai lasciate in sospeso (basterebbe anche solo un capitolo finale). Detto questo ti saluto e ti rinnovo i complimenti per le storie.
P.s: Save me é stato proprio un gioiellino

03/02/16, ore 19:36

Fa sempre piacere trovare un tuo nuovo capitolo, apprezzo molto come tu stia caratterizzando l'aspetto più umano di Eleonora, del resto oramai mi sono affezionata tantissimo ai personaggi e vedere il tuo lavoro rapportato a "Save Me" è fantastico. Un'unica nota negativa sugli aggiornamenti, sarebbe bello se fossero più frequenti anche se mi rendo conto che rubano parecchio tempo
Saluti

24/01/16, ore 04:13

Ma la gioia di vedere un tuo aggiornamento? Sono entrata qui per caso, ultimamente frequento poco Efp.. Non so perché ma oggi mi sentivo di trovare qualcosa di tuo..
Se questa cosa può essere umanamente possibile, sentivo la mancanza di Feffe e di tutta la storia.. Ogni volta che finisco un capitolo vorrei subito leggerne un altro e come al solito sono perfetti.
Avessi io la tua capacità di scrittura, scriverei ogni giorno.
Belissimo capitolo e come al solito mi ha trasmesso tanto..
Aggiorna presto per favoreeee!

20/01/16, ore 19:00

Provo a dire qualcosa con la premessa che, nonostante mi sia praticamente appena registrata qui, sono mesi che seguo le tue storie. Ho letto i primi 15 capitoli di Save Me d'un fiato, per poi continuare a leggere nell'attesa degli aggiornamenti vari. E sono così contenta di riuscire a capire delle cose, l'intera storia mi coinvolge proprio e, a volte, mi ha anche lasciato riflettere perché molte situazioni si sono verificate tra me e la mia (ora ex purtroppo) ragazza. Ciò che scrivi mi strappa spesso e volentieri , un sorriso. Un sorriso di cui ho spesso bisogno. Potrà anche essere una storia inventata, ma gli elementi realistici in qualche modo riprendono molte cose appartenenti al mio bagaglio di esperienza.
Eeeeeeee dette cose a cui a nessuno interessa, vorrei permettermi di farti i miei complimenti per come hai sviluppato la storia in generale, davvero. Continua così. Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia e sapere come si evolveranno gli eventi da questo punto in poi!

18/01/16, ore 14:59

Oh, wow..si, oh wow è il commento giusto☝️
Ciao Sfi! Da uma vita ormai😂 novitá? Racconta, su su su!!! Io butterò qualcosa qui e lì come sempre, tra un vero e proprio commento e altre cose😂
Indovina un po'? Capisco in pieno Feffe e il cambiamento che sta facendo da signora "sono un casino con una famiglia che non aiuta" a signora "ho incontrato la mia attuale compagna di vita per forever"..l'amore fa un po' questo effetto in fondo, anche se sei scassa palle come te o perfetta come me💪
Adoro poi Il modo in cui scrivi, lo sai, il punto di vista interno e soggettivo mi piace tanto, soprattutto perchè usi tipo un soggettivo spersonalizzato, come per essere il più vicina possibile alla realtà, senza interferenze. E adoro anche la mia capacità nel tessere le tue lodi senza capire cosa in realtà sto scrivendo, perchè penso che non abbia senso la mia frase almeno quanto tu non sei convinta da questo Cap. Spero che funzioni lo stesso come funziona il tuo cap 😕
Sono l'unica studentessa che studia per diventare mediatrice senza saper parlare 😂
Vabbè insomma, credo nella forza dell'amore che produce tatuaggi sul fianco sinistro, ci credo, quindi brava sfigata, anche se non sapessimo già tutta la storia, sarebbe credibile lo stesso👏
Ah, Ele totalmente adorabilissima, finalmente fanno meno le spacca coglioni e più le inseparabili morte di Grey's Anatomy.
Sono felice che Feffe abbia avuto la forza di aprirsi con qualcuno, aspettiamo che riesca a risolvere con Fede, sono sempre le incomprensioni a rovinare i bei periodi, tipo l'incomprensione tra me e i libri della sessione, non siamo compatibili..
Vabbó, ora che ho detto "sessione" devo studiare, ma mi ha fatto piacere sapere che sei viva 😁
A presto Ces, beijinhos😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]