Sepolta viva
di 86221_2097

02/08/14, ore 14:40

a me è piaciuta molto, è scritta davvero molto bene, complimenti <3

13/12/13, ore 18:23

Mi è piaciuta. E' parecchio strana, ma in fondo è descritta bene. Forse sarebbe stato meglio con periodi un po' più lunghetti e un po' più di volte a capo, ma generalmente è scritta bene, niente da dire sulla sua costruzione.

09/06/13, ore 17:51

Oh my loove, che carina che sei stata a dedicarmi il brano, sono commossa :') <3...Parlando di cose serie.. Vado con la critica:
Mi sento di dirti che non è da ratings rosso, perchè non è così brutale, all'inizio ho pensato 'come cavolo è possibile che questa si ritrova nella bara?', perchè credevo che nel racconto svelassi il mistero o trattassi di più l'argomento, invece è basato su sentimenti, sull'amore, sulla disperazione di lei, sul fatto che non è riuscita a capire ciò che il suo amato provava, che ovviamente omaggiando Criminal Minds non avevo dubbi che il suo nome sarebbe stato Spencer, ma soprattutto, diventerai la mia filosofa per eccellenza perchè l'ultima frase è davvero struggente per quanto veritiera, ho sentito dire che il limite tra follia e amore è un piccolo filo, ma pensare che qualcuno sia convinto a tal punto che siano la medesima cosa, è una teoria che solo tu potevi provare. E il fatto che lui si sia autodistrutto, perchè pazzo e innamorato contemporaneamente ma la pazzia viene annullata dal fatto che chiunque sia normale si innamori è davvero un capolavoro tesoro!

05/06/13, ore 12:15

È una storia triste, molto triste .. Mi sono commossa. La punteggiatura è perfetta, non ho trovato errori e hai seguito perfettamente la traccia del Noir .. Quindi io direi che hai sviluppato un brano favoloso .. È bellissimo :)) Ciaoo .. :) se ti va passa e recensisci .. xD

03/06/13, ore 21:13

Ciao,volevo dirti che questa storia è molto bella e anche commovente,mentre la leggevo mi pareva di essere al posto della ragazza.