new life for a genius
di Mitsuko_Ayzawa

23/04/14, ore 19:55

il prologo era davvero bello, sinceramente non troco che sia noioso, a parte che è la 5 volta che lo rileggo dato che non so cos'altro fare se non leggere fanfiction tutto il giorno, comunque è scritto molto bene, complimenti! Sembra proprio che sia Artemis a scrivere! Non vedo l'ora di vedere se succedera qualcosa tra lui e Spinella dato che Eoin Colfer non si è degnato di dare una svolta al loro "feeling" (scusa se ho sbagliato a scrivere) .
Sennò ti augoro buon proseguimento per la tua storia. ciaoo
- cleariver7

09/03/14, ore 12:26

Il capitolo 5 è troppo commevente, Spinella scopre che Artemis la ama e dopo....... finisce... nooooooooooooooooo
Spero che continui questa meravigliosa fanFiction.
Se non ti dispiace, posso aggiungerla tra i preferiti?

04/11/13, ore 19:08

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TRISTE TRISTE TRISTE ARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
*scansa la pazza che si era impossessata della tastiera e si schiarisce la voce*
Hey! *rumore di pianto in sottofondo*
Finalmente, per la tua tristezza gioia ho tempo per recensire!
Tutte le volte che leggo/rileggo i capitoli delle tue fanfiction mi chiedo come fai a scrivere così bene... Dico davvero, tu riesci a rendere interessanti anche le azioni più banali come camminare!
Cavolo, mentre leggevo la parte in cui c'è il messaggio di Artemis stavo morendo! E' così dolce, e triste, e dolce, e triste, eeeeccetera eccetera eeeee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa si dicono Arty e Spinella... Perchè ne parlano di questa cosa, VERO??? xD
Un abbraccio,

30/10/13, ore 18:23

Ma ciau, lo so che nel capitolo precedente non mi sono fatta sentire, ma non corrermi dietro con pistole coltelli e accette, perchè se con questo capitolo volevi colpirmi... beh, allora complimenti!! Tu lo sai che alcune frasi piazzate nel momento giustò sono in grado di smuovere chiunque, e sei stata bravissima a metterle nei momenti dove di solito chi legge è più... diciamo più vulnerabile.
Vuoi che ti faccia un esempio??
'Il ragazzo era morto perché non era riuscito ad uscire in tempo dal circolo magico. Non lo aveva fatto perché il suo occhio fatato, l’occhio di Spinella, lo aveva bloccato dentro. Artemis era morto di fronte a lei e non era riuscita a fare niente.
Artemis era morto con un sorriso sul volto.'
Prendi soprattutto l'ultima frase di quello che ti ho incollato qui sopra, uno che legge tutto il capitolo, o almeno io, quando arriva lì sente giusto una piccola spina che si ficca da qualche parte, come del resto tutta la pearte del CD, o forse sono soltanto io.
Comunque, per concludere davvero un bellissimo lavoro Tiu, davvero complimenti ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci
Tua
Niki

15/10/13, ore 19:31

Hey! Tu mi vuoi far piangere, grazie infinite! ♥
Be', per cominciare: scrivi benissimo! Non ho mai letto niente del genere, e tu sei una delle migliori autrici che conosco! Vorrei scrivere come te :)
La trama è stupenda, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, è coinvolgente, e sono rimasta con il fiato sospeso verso la fine perché credevo che Artemis e Spinella stessero per dichiararsi... Aspetto grandi cose! xD Per quanto riguarda Myles che parla come un adulto tranquilla, nell'ultimo libro ricorda ad Artemis che "sa cosa vuol dire 'dissiparsi', non ha mica tre anni. " e ne aveva quattro. -.-' I Fowl sono fantastici!
Continua così, sei fantastica!
Un bacio,

28/09/13, ore 18:10

arriiiiiiiivooooooo!
ci sono! anche io (finalmente) recensisco! brava me... -.-"
cooooooomunque... veniamo a noi... il terzo capitolo! che bello! non vedevo l'ora di leggerlo! ed è stupendo come mi aspettavo... ù.ù
artemis ha davvero dimenticato Holly?! ma stiamo scherzando?! *picchia arty* guai a te!
Quando cerca di nascondere l'imbarazo dietro la rivista che prende al contrario è davvero uno spasso! sgamato in pieno!!!!!! ahahahahahahahah
La descrizione del navettiporto è venuta piuttosto bene... ricca di particolari e molto ben fatta!
Si preannuncia un capitolo pieno di punzecchiamenti e risate per Arty e Spinella ;)
sono felice di aver aspettato tanto per leggere questo capitolo, si vede che molto curato e ci devi avr passato su un bel po' di tempo...
tutto sommato gli errori sono pochi, e per lo più di distrazione... solo l'ultima frase non è molto chiara: 'forse ne valeva la pena'... dato che è artemis che lo sta pensando dovresti metterla al presente e al futuro... ' forse ne varrà la pena', 'forse ne vale la pena' :) per il resto è ok...
aspetto il prossimo capitolo, ciaooooooo, Nanù
P.S.: mi hai dedicato il capitolo?! *si commuove* grazieeeeeeee!!!

25/09/13, ore 19:31

Wow scrivi benissimo!!!:)...non vedo l'ora che la storia continui...s vuoi potresti commentare la mia fanfiction?:)...si chiama l'ultima battaglia di jon spiro...:)
Bella storia!:)

23/09/13, ore 19:20

*voce da ragazza di Breaking Amish* O Mio Diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ahahahahahahha okay diciamo che mi calmo. Prima di tutto: ho guardato i disegni, e mi piace soprattutto Spinella, è stupenda!!! E' proprio come me la immaginavo: bellissima!! :D :D
Secondo: Non trovo assolutamente OOC Artemis, anzi, è proprio lui come carattere!
Terzo: Scrivi veramente da Dio!!! Sono felice che tu sia uscita dal blocco dello scrittore, perché questa fanfiction si sta rivelando veramente fantastica!
Quarto: La trama è molto bella, anche originale, a mio parere.
In poche parole: stupenda!! Tu e la fanfiction! :)
Con affetto,

21/09/13, ore 22:23

Ciaù, si si, sono. Devo dire che mi ero perfino dimenticata di aver chiesto di cambiare nikname che quasi quasi rivolglio il vecchio XD
Comunque, sono qui per commentare la storia, non per parlare di me. Quindi devo dire che aspettavo con impazienza questo capitolo.
Penso che tu sappia quanto viaggio di fantasia, quindi immaginati che cosa ha immaginato questa testa bacata quando Artemis prende la valigia di Spinella *Sorrisino all'Artemis Fowl* (è inciampato almeno un pò, o ha fatto un mega ruzzolone?? )
Eh eh, coooomunque, Artemis che per poco non si dimentica di andare a prendere l'elfa?? Questa è epica! No, c'è veramente... XD
Insomma, spero che lidea per il prossimo capitolo ti venga presto, perchè sono veramente curiosa. Allora a presto.
Ciao.
N - j

16/07/13, ore 18:27

Ehilà! ciao!
dunque... con mooooolto ritardo arrivo anche io a recensire... *hai davanti l'essere più pigro del mondo*
anche questo capitolo mi piace un mondo! scrivi davvero bene... c'è qualche piccolo errore qua e là, ma sicuramente meno di quanti ne faccia io, quindi...
Penso che tu riesca a descrivere molto bene le emozioni di Artemis, e questo mi piace un sacco, perchè io lo trovo difficilissimo...
che dire... sono curiosa di sapere cosa sia successo di così interessante ;)
ciao, Nanù

15/06/13, ore 14:56

Ciao!!
Come capitolo rispetto all'altro, non ti offendere ma l'ho trovato un po' meno originale, ma comunque questo serviva per riprendere la storia.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto per sapere che succede con Spinella :)

14/06/13, ore 12:51

Davvero bella. Anzi bellissima. Non so come descriverla. Io ho letto ieri il finale, anche se non ho letto ancora il 7 che vado a prendere domani.
Comunque mi sono spoilerata il finale e spero che artemis e spinella nel prossimo capitolo siano fidanzati o sposati, adoro quella coppia.
Voglio vedere cosa sono le cose "molto interessanti".
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:53 pm)
continua, perfavore
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 04:10 pm)

13/06/13, ore 22:00

BELLO BELLO BELLO BELLO!!! ti prego continua presto!!! scrivi veramente bene e sono curiosissima di sapere quali siano le "molte cose molto interessanti"
complimenti :)

12/06/13, ore 23:00

Ehilà autrice!come il primo,questo capitolo era davvero molto bello!scritto senza errori,chiaro e scorrevole!spero di leggere presto il seguito (sono davvero curiosa da i di scoprire queste cose molto interessanti a cui si accennava alla fine!)
BlackBlow98

10/06/13, ore 13:01

Ehilà autrice!!
Finalmente trovo una fanfiction ambientata dopo l' ultimo libro!!!tornando alla storia:è scritta molto bene,non ci sono errori ortografici e non annoia perciò spero di leggere molto presto i capitoli che seguiranno.
Alla prossima,BlackBlow98