I lick you.
di IoNarrante

18/08/13, ore 23:06

L'ho adorata e divorata (ottima scelta di parole, visto il tema della torta!) :P
Mi piace perchè è una storia con un sottofondo malinconico, ma alla fine è dolcissima e adoro vedere Derek così impacciato! Ho un pò inveito contro il maledetto campanello del timer, come penso abbiano fatto tutti, Stiles e Derek per primi!, ma grazie al cielo che il lupo ha avuto la decenza di risolvere la situazione dopo! Piacevole e assolutamente ben scritta, complimenti! :)

04/06/13, ore 03:14

Oooooh siiiiii lecca via tutto quel cioccolato dalle labbra di Stiles,Derek!!!
Questo è per avermi sporcato di farina Stilinski!
Ogni volta che ti tira la farina tu lo ripaghi così!?A saperlo prima...mannaggia!
Sarà pure a perso tempo ma è carinissima!

02/06/13, ore 20:29

Volevo iniziare sparando un "Maròòò" lungo quanto il missisipi ma non mi sembrava il caso xD
lo sai che ti adoro vero? E amo questi due (specialemente Derek cuccioloso mio) e poi la Sterek è the best ship sono bellissimi, cucciolosissimi, fluffosi, ecc ecc
quando ti ho dato i prompt era proprio quello che desideravo leggere, è come se mi avessi letto nel pensiero.
Una giornata piovosa, Stiles in cucina e Derek burbero come solo lui sa essere. Quando ringhia a quel poveretto di Stiles non è un ammore?
E tutto ricoperto di farina? Vuoi che muoro?
AAAWWW
tra pochi giorni inizia la 3 stagione e via con i fangherlamentiiiii
mi raccomando aspetto con taaaanto ammore anche l'altra e GRAZIE!
<3 <3 <3 <3 <3 <3
tanti baci lupacchiosi

02/06/13, ore 16:26

1. Grazie, Rosie. u_ù
2. STEREEEEEEEEEEEEEEEEEK!

Io ormai sono diventata dipendente da 'sti due e violenterei volentieri Dylan maròòòòòòòò, mannaggia a te che hai insistito così tanto perché mi mettessi in pari. ç_ç *costruisce statua a wife*
Parlando della shot in particolare è AWWWWWWWWWW, primo perché Stiles che cucina è una cosa ifjowejfweojf (è un commento? o.O) e sai quanto io apprezzi gli ommini che cucinano (soprattutto i dolci u.u), e secondo perché l'apparizione (sì, come quella della Madonna) di Derek è perfetta!
Adoro le tue Sterek perché sono assolutamente CANON, sì hai capito bene. u_ù E Stiles e Derek sono ICissimi ed è un vero piacere vederli interagire così goffamente. Li adoro, soprattutto quando sono così fluffosi, e questo genere di storie sono pane per i tuoi denti. u_ù
Ora aspetto quella delle caramelle gommose!
Brava, wifuccia!
Baciotti! xxx