Lurida mente, cuore sanguinante
di sweetlove

31/08/20, ore 13:29

Ciao! Capito per caso hai leggere questa drabble, be.. Complimenti in the poche parole hai reso tutto il dolore di Bulma per la morte del suo amato vegeta!
wow complimenti perché non è facile e invece tu ci sei riuscita benissimo!
ottimo ottimo, complimenti!

02/08/20, ore 00:38

Ciao Sweetlove!
Sono passata a scoprire la tua pagina, che mai avevo visitato prima, e ho trovato questa drabble.
Letale. In poche parole misurate. Molto bella.
Condivido anche io questa dicotomia in Bulma, che non può darsi pace.
Uno dei momenti più tosti dell'Anime. Una emozione raccontata in punta di piedi.
Grazie.
Così, volevo lasciarti un mio pensiero.
A presto.

Evil
(Recensione modificata il 02/08/2020 - 12:38 am)

25/02/14, ore 15:10

Vero, insomma, sono convintissima che Bulma sia sempre stata divisa tra la razionalità ed il core, tra il desiderio e la ragione e che, in quel particolare momento della sua vita, sia stata più combattuta che mai.
Drabble molto bella, ma soprattutto con una Bulma IC e dubbiosa.
Complimenti!!!!!!

05/06/13, ore 00:11

Molto carina :) in poche righe riesci ad esprimere il dolore di Bulma in maniera impeccabile :) Anche io sono sempre sconvolta quando vedo Vegeta che si fa possedere di sua volontà.
Brava!

04/06/13, ore 15:38

Se è davvero la tua prima drabble direi che è piuttosto buona.
Mi è piaciuta moltissimo.
Diretta ed efficace.
Complimenti.
=D

04/06/13, ore 13:51

capitolo abbastanza toccante, è una bella idea trattare una delle parti di dragon ball più sensibili, però ti vorrei dare un consiglio, verebbe più bella la storia se fosse stata più approfondita, per esprimere meglio lo stato d'animo di bulma in un momento triste della sua vita, non è una critica, ma un consiglio,
alla prossima
brenda