May the odds be ever in your favor.
di potters_continuous

16/06/13, ore 15:39

Comincio col dire che amo Hunger Games,ma non seguo Glee.
Perciò non posso dire se i personaggi siano OOC o IC.
In compenso posso dirti che hai imitato abbastanza bene lo stile della Collins,complimenti !
E’scritta in modo corretto e fluido, ma aggiusterei qualche punto.
Intanto cambierei il font della ff,ti consiglierei o il font Georgie oppure il Courier New,ma se preferisci lascia questo.
Metti per il font una grandezza più piccola,in passato (qualche annetto fa) avevo messo una grandezza simile a questa e mi hanno consigliato di cambiarlo.
Passiamo agli errori di punteggiatura.
Brittany che con quel vestitino azzurro che le fa risaltare gli occhi e quei capelli biondi raccolti in una treccia ricorda terribilmente una bambina.
La aggiusterei in questo modo, ma se preferisci lascia quello ^^ ->Brittany , che con quel vestitino azzurro che le fa risaltare gli occhi e quei capelli biondi raccolti in una treccia ,ricorda terribilmente una bambina.
Resto lì e fisso Carole definitivamente singhiozzante retta a malapena da mio padre.*
Metterei queste due virgole ->Resto lì e fisso Carole ,definitivamente singhiozzante, retta a malapena da mio padre.
Dovrò offrirmi come tributo e dimostrare quanto sia coraggioso e generoso così da tenere alto il nome della famiglia;
Aggiungerei una piccola virgola: Dovrò offrirmi come tributo e dimostrare quanto sia coraggioso e generoso, così da tenere alto il nome della famiglia;
mento e,-> etc.etc.Forse volevi metterlo subito dopo il discorso , considerando il fatto che non si possono iniziare frasi con il minuscolo.
Quindi per la punteggiatura metto sette.
Non mi sembra di aver visto alcun errore di grammatica , perciò ti metto otto.
Mi piace moltissimo questo primo capitolo.
Amo Hunger Games ed hai descritto molto bene l’evento della Mietitura.
Ti meriti otto.
Adesso passiamo alla parte che preferisco.
Smettere di essere oggettiva ed esprimere il mio parere.
Scrivi molto bene e continuando di questo passo verrà fuori una fanfiction fantastica.
Cerca soltanto di rivedere quei punti.
Se ho tempo passo a leggere il secondo capitolo ^^
Come voto complessivo ti do otto :)
Ancora complimenti !
E’ davvero difficile imitare lo stile della Collins,la inserisco fra le seguite ^^

Marauder(L’angolo delle recensioni.)

16/06/13, ore 09:05

1) bellissimo! 2) mi sono immaginata Sue vestita da Effie che dice "Ma quello è mogano!" AhAhahahaha sto rotolando!
Comunque bravissima davvero

04/06/13, ore 21:57

Ok.... Io amo Hunger Games e amo Glee... Siete non so una specie di chiromanti malefiche cache vogliono solo farmi piangere perché qualcuno di loro deve per forza morire?! Non vedo l'ora di sapere chi vince ( appena ho letto Blaine e Kurt ho immaginato la scena della battaglia finale di Harry Potter dove Lupin e la moglie si tendono le mani solo con loro due nell'arena :3 ) storia fantasticherrima!!

04/06/13, ore 21:31

La storia(questo primo capitolo) mi è piaciuto moltissimo,l'"accoppiata" hunger games-glee,la trovo originale e bellissima,non vedo l'ora di scoprire le alleanze e di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Ciao Giorgia